Prueba e instalación del escape Arrow Vespa GTS

Sistemi di scarico ARROW disponible por Vespa GTS

No hay otro ni nuevo scarichi della FLECHA. Forse avete già notato con la nostra Vespa GTS - Especial personalizado che la maggior parte degli scooter personalizzati del café racer 69 hanno un sistema di scarico a freccia installato. Questo non è sicuramente senza motivo, the Team Vespa Customizer di Berlino sa cosa fa! fatevi una foto, scooteria Ha fatto un bel video di confronto qui e confronta lo scarico originale Piaggio Vespa GTS con lo scarico ARROW:

FLECHA DI PROVA VS. Vespa GTS Scarico

Vespa GTS Arrow adquista qui

Gianelli y ARROW Storia

Giorgio Giannelli ha fondato ARROW PARTES ESPECIALES nel 1985 e ha costruito con grande successo impianti di scarico racing per le competizioni professionali. Nel settore 4 tempi e 2 tempi, i piloti di varie classi hanno vinto i titoli mondiali con i sistemi di scarico Arrow. Intanto Gianelli e Arrow portano su strada il loro know-how adquisito dalle corse e offrono sistemi di scarico per la Vespa GTS. Il suono, la lavorazione e le prestazioni ne fanno per molti il ​​miglior Scarico para la Vespa GTS. ¡Naturalmente disponibile con l'E-mark e l'approvazione!

Installazione a ARROW en video

Vespa GTS Arrow adquista qui
Lámpara LED COB Moto Nostra

MOTO NOSTRA lampada da lavoro a LED BATERÍA

Questa pratica luce di lavoro a LED di emergenza si inserisce in ogni vano portaoggetti / casco di Vespa, Lambretta y compañía. ed è naturalmente también en auto, moto e barca da utilizzare. Con noi scooteristi non dovrebbe mancare en nessuna borsa degli attrezzi: La torcia a LED viene semplicemente caricata tramite un cavo USB allegato e può essere azionata anche tramite una banca dati di potenza. In caso di emergenza offre un'ottima illuminazione per le riparazioni al buio, una luce rossa e una luce rossa lampeggiante come luce di avvertimento.

Adquiera esta práctica luce di rippartizione

Torcia di emergenza / lampada da lavoro COB LED DE MOTO NOSTRA

Potente lampada a LED con dimensioni compatte, base magenta e 5 modalità di illuminazione. Premendo l'interruttore on / off è possibile commutare tra 5 funzioni.

  1. INFERNO - Massimo
  2. ECO - modalità risparmio batteria dimmerata
  3. Luce a LED nella parte superior
  4. Luce rossa (tenere premuto 3 segundos)
  5. Luz roja intermitente

CON TRE OPCIONES DE MONTAGGIO

Con 3 opzioni di montaggio, la lampada può essere posizionata ovunque. Clip a molla per abiti e borse, supporto con imanes per tutte le superfici metalliche e gancio come supporto universale.

CARACTERÍSTICAS

  • Luce ruotabile a 360 °
  • 4 modalidades de luce: massima, attenuata, rossa y rossa lampeggiante
  • Supporto magnetico, nonché gancio e clip por il fissaggio
  • Alimentazione tramite batería agli ioni di litio integrata e ricaricabile
  • Luminosidad: máx.250 lúmenes
  • Color: bianco freddo e rosso di avvertimento
  • Durata della luce: da 2 a 6 or a seconda della modalità
  • Tempo di ricarica: aprox.1 hora
  • Dimensiones: 11 x 4,5 x 2,7 cm (piegato) / 18,8 cm di altezza (aperto)
  • Peso: 64g
  • Marchio: Moto Nostra
  • Color: Negro

VIDEO

AMBITO DE FORNITURA

1x Pieghevole Lampada
1x puerto rico rica MicroUSB

Adquiera esta práctica luce di rippartizione

Super torcia di emergenza / lampada di montaggio a LED. La lampada a LED si adatta ad ogni Vespa. È pratico avere con sé una torcia a LED. En caso di guasto, questa luce di lavoro d'emergenza a LED con tecnologia COB LED è una super luce di lavoro a LED. Así que una batería di lavoro a LED luce di lavoro come luce di lavoro auto test a led e soprattutto lampada Vespa, lampada COB, candeliere a LED, top come lampada officina per le riparazioni da utilizzare! COB Vespa Vespa y tecnología LED Vespa moderna COB Scooter y lampada LED Scooter!

Patinete para niños Primo

Grande idea regalo por bambini desde 1 a 5 años

PRIMO Scooter retro para niños è il regalo perfetto per bambini e bambine dai più piccoli fino a 5 anni. Disponibile nel Centro Scooter dall'inizio di dicembre, prenota subito e assicurati la tua copia in tempo per Natale, senza spese di spedizione en quasi tutta Europa.

Vespa infantil disponible en 4 colores

Lo scooter PRIMO para bambini combina il Diseño clásico italiano con migliore artigianalità para crear una corsa sin tempo en un scooter.
Più di a semplice giocattolo: the design classico lo rende un oggetto da collezione per ogni amante degli scooter classici.
CONSIGLIO: Gli scooter sono un grande oggetto di design también en salotto, se necessario con la patina quando la nuova generazione è cresciuta.

AMBOSSTOYS ride on toy PRIMO 2020 - ¡Monta juguetes de diseño atemporal!

Mejor premio giocattolo 2019

Questo premio di ASTRA (Asociación Americana de Minoristas de Juguetes Especiales) è già stato assegnato a questi bellissimi scooter per bambini.

Artigianato telaio en metallo e rivestimento en polvere

Il telaio del classico triciclo è realizzato in lamiera piena e saldato a mano da set parti singole, il che garantía la massima qualità e durata nel tempo. El telaio finito è verniciato a polvere. Intorno allo scudo della gamba c'è una copertura in alluminio che fornisce stabilità, protezione e un look vintage. Proprio come il tubo monoslot sulla "vera" Vespa.

Ordina ora qui

Divertimento senza manutizione

Niente batería, niente bencina, niente aceite della trasmissione, nemmeno aria nei neumatici. Ma un lavorazione di alta calidad que puede soportar molto:

I Cerchioni Metallici gris recubierto de polvo sono montati con 4 viti en acciaio inossidabile. El gomme da parete blanco sono en plastica nera. Le ruote rotolano senza manutenzione su assi in plastica montati su un ases metallico. Il manubrio, la suspensión posterior y la forcella sono Tubi Metallici piegati a mano. Ogni pezzo è saldato a mano e poi verniciato a polvere in grigio. La morbida seduta imbottita è rivestita en cuero artificial per il massimo comfort e un look d'altri tempi. Le maniglie sono en plastica nera.

Ordina ora qui

Niente angoli - niente spigoli

La forma segue la funzione: oltre all'intero design, grande importanza è stata data alla realizzazione a misura di bambino e ad un giocattolo sicuro e divertente con cui giocare! Ven triciclo, lo scooter è estable e non può ribaltarsi. La promozione del coordinamento e dell'equilibrio gioca un ruolo importante a questa età. Con l'aiuto di questo giocattolo adatto all'età è possibile promuovere lo sviluppo delle capacità motorie in modo giocoso. Inoltre, i giovani possono viaggiare su un veicolo che è nella stessa lega del proprio scooter!

 

Primo Ride on Scooter Girl & Boys

Dimensiones: 64cm x 30cm x 32cm
Peso: 5,9 kg.
Idoneità: ragazze e ragazzi, aproximadamente 1-5 años
Producción: artigianale
Materiales: metallo, finta pelle, plastica
Peso máximo consentito: 20kg
productor: YunqueJuguetes Estados Unidos de America
Consegna: preensamblar blato, compresi gli utensilios, en un pacco,
Transitario: gratis in cuasi tutta Europa tramite servicio entrega a nicho de empresas

 

Instrucciones de montaje

Instrucciones de montaje del juguete para montar Ambosstoys PRIMO y portaequipajes y bolso de mano PRIMO Special.

 

Marco de piezas de chapa de carrocería LML para Vespa PX

LML Piaggio Vespa enti con licenza Piaggio Vespa dall'India

“Lohia Machinery Limited” è l'abbreviazione LML. Lo avresti saputo? E sapevate che siamo già stati in
india nel 2014 per avere un quadro della produione e per visitare la fábrica LML de Kampur?

Il nostro “souvenir” eran alcuni contenitori pieni di set completi di telai in LML with tutte le necessarie parti in lamiera già verniciate. Questi set di carrozzeria sono un Ottimo reemplazo para telai Vespa PX.

Una historia de suceso Si estás en el lado correcto, ¿te ves bien?

Los últimos conjuntos de cuadros LML para VESPA PX - Timeline LML Vespa PX

en 2015 podríamos desmontar la primera cajas Ofrecemos preguntas popolari set da restauro per la serie PX.

Sì, c'erano delle voci e in qualche modo c'era da aspettarselo, ma eravamo ancora molto sconvolti quando abbiamo
dovuto riferire della bien del LML Neanche due anni dopo
2016. Porque allora ci sono solo resti dei pezzi, che sono o erano una buona alternativa, spesso l'unica alternativa per i ricambi originali della Vespa Piaggio.

en 2019 Maryzabel ha iniciado un costruire Platonika sulla base di un set LML e di uno degli ultimi alloggiamenti per motori LML e forcelle LML per freni a disco. Addolcita con molte grandi parti bgm PRO, viene el cilindro da 187cc per essere il cuore dell'intero progetto.

2020 - ¡Este es el momento! È venuto come doveva venire: también stock dei nostri frameset LML por Vespa PX sta per finire. Giusto in tempo per l'inizio dell'autunno vi diamo ora la possibilità di ordinare gli ultimi body kit LML.

Il mio consiglio: Compra ora, prima che sia troppo tardi.

Configurar telaio LML por Vespa PX en prova

Utilizziamo la cornisa stessa per il nostro proyecto Platónica. Mamá también por ejemplo la Vespa youtuber Kevin, di Savage Scooters, ha ottenuto este telaio como sustituto de un telaio PX deformado y arrugginito al revés de la Vespa PX. En este vídeo compartimos nuestro conjunto de fotografías LML y mostramos la calidad y también el resultado final, que es abbastanza impresionante:

PX Garage Nienburg | Conjunto de cuadros PX 200 | Cuadro LML B-Goods

 

Cornisa LML impostata per i telai Vespa PX purchase qui

Cuadro Vespa PX vi fuera o un conjunto múltiple de cuadros LML por Vespa PX. Conjunto completo. verniciato, con tutte le parti del corpo Vespa PX!

¿Piaggio Ciao mono drive o vario drive?

Diferenciar Piaggio Ciao / Bravo / Si / Boxer mono drive e vario drive

¡Atención! La cosa più importante direttamente in anticipo – I componenti dell'azionamento mono e dell'azionamento del variatore no son compatibles o miscelabili ¡adiós! L'albero motore è lo stesso per entrambi i tipi di azionamento.

Desde all'esterno, questo rapporto di trasmissione è più facilmente riconoscibile dalle coperture laterali a sinistra nella direzione di marcia.
La cubierta lateral también está ahí. un fiamento rígido en la espalda, si tratamos de un modelo con variador.

1. Accionamiento del variador
2. Monocomando

Unidad de variador unidad mono

Convertidores / variadores

Nel modello con variatore, il group convertitore con la fricción integrata si trova nella parte posteriore. Nella parte anteriore c'è il variatore. Il vantaggio dell'azionamento del variatore è che vi fornisce un automatico continuo. All'inizio probablemente tradotto, su velocità lungo tradotto. El principio è ancora oggi utilizzato in ogni scooter automatico.

3. Convertir combinado/fricción
4. Variadores

 

 

Palanca única

Classicamente i ciclomotori tedeschi hanno la trazione mono con 25 km/h, ma sistono anche versions di ciclomotori con la trazione mono, senza variatore.

5. Puleggia a nastro
6. Acompañamiento

(5) polea (6) embrague

 

Campana della frizione, puleggia y cinghia trapezoidale

Nella parte anteriore si trova la campana della frizionedentro del cinturón trapezoidal del ciclomotore scorre su una scanalatura con un diametro interno di 26 mm. (6)

La puleggia posteriore è montata direttamente sulla trasmissione mono. The riduttore mono è riconoscibile dal fatto che l'albero del riduttore sporge di soli 13 mm circa dal riduttore e che è installata solo la puleggia a nastro piatto (5). Tiene un diámetro de 90mm y 25km/h de ciclomotori. El trasmissione standard del Ciao tiene un reporte de 10,5:1, el Bravo tiene un reporte de 8,5:1

(Vedi también Afinación de ciclomotor Piaggio Ciao )

7. Riduttore del variador
8. Trasmissione mono per puleggia a cinghia

 

(7) Engranaje del variador (8) Engranaje mono para polea de correa

Mejoras útiles o mensajes a punto de la traducción.

Transmisión mono:

El modo más simple para aumentar la velocidad máxima es Alemán il rapporto di trasmissione.

Simplemente existe la posibilidad de transferencia mono:

  1. Cambie la fricción anteriore, alterne la fricción e inserte la fricción a 30 km/h.
    La fricción estándar tiene un diámetro interno de 26 mm, la fricción es de 30 km/h y 41 mm.
  2. Sostituzione della puleggia posterior. La puleggia originale del Ciao tiene un diámetro de 90 mm.
    Ma only le pulegge da 70mm and 80mm sono veramente guidabili, perché la tuta è ancora accettabile all'avvio.
  3. Cambio del cambio. Para conocer el rapporto di trasmissione, consulte el sitio: https://blog.scooter-center.com/piaggio-mofa-tuning-und-setup/

 

INFORMACIÓN: The trasmissione standard del ciclomotore del Ciao ha un rapporto di 10,5:1, installando la trasmissione 8,5:1 del Bravo, il rapporto di trasmissione totale è Aumentato di sobre il 20%.

CONSEJO: Molto discreto come frizione e puleggia può rimarere originale.

Catálogo de accesorios y tuning para ciclomotores / ciclomotores:

Ciao Moped Moped Catálogo Vespa
Ciclomotor Opuscolo del ciclomotor Vespa 2020 / 2021

OPUSCOLO 2020/21 . NÚMERO 01Vespa
Ciclomotor | Ciclomotor Vespa | Vespa Ciao | Bravo Boxer & Co.

Abri | descarga | Enviar

Tienda de tuning de ciclomotores

Consideremos el modelo actual de ciclomotor/moto:

guarnizioni per alberi bgm PRO en FKM / Viton® * di alta qualità e resistenti all'etanolo (E10)

Nuovi di zecca nel nostro negozio sono i nuovi Simmerring bgm PRO per molti modelos di Vespa e Lambretta: Garantías por alberi bgm PRO

  • protección óptima
  • doppia tenuta grazie al labbro antipolvere
  • raccomandato per ogni motore originales o
  • motores sintonizzato ad viejas prestazioni
  • debido volte più resistente alla temperatura
  • adatto per velocità estremamente elevar
  • elementos permanentes resistentes all'alcool -perfetto per le riunioni di scooter ;-)
  • ottima impermeabilidad ai gas
  • elevato estrés termico
  • molto resistente all'invecchiamento
bgm PRO juntas de estanqueidad del eje Viton® - Simmerrings Vespa y Lambretta

PERCHÉ L'ANELLO DI TENUTA PER ALBERI EN FKM / VITON

Il materiale FKM (gomma fluorocarbonica) è estremamente resistente al calore, all'attrito e al carburante / etanolo. L'attuale supercarburante en Germania contiene già di per sé fino al 5% di etanolo.

In altri paesi il contenuto di etanolo / alcool è significativamente più alto. Le guarnizioni radiali convenzionali per alberi possono gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto con carburanti contenenti etanolo.
I separatori per alberi bgm PRO FKM / Viton® offrono una protección perfecta contra pregunta. Inoltre, il Viton è debido volte più resistente a todas las temperaturas rispetto ai tradizionali anelli di tenuta per alberi (blu) NBR, ha un 'ottima impermeabilidad ai gas y también es molto resistente all'invecchiamento
.

¿UN COSA SONO ADATTI I SIMMERRING?

Un motore dotato di guarnizioni per alberi rotanti bgm PRO FKM / Viton® può quindi funzionare anche con carburante E10 (10% di contenuto alcolico). El pregiato materiale di tenuta en Viton® * marrone di alta qualità è permanentemente resistente all'alcool y es adecuado así que por motori con carichi ad alta temperatura y velocità elevan. El
guarnizioni radiali per alberi bgm PRO FKM / Viton® sono quindi adatte a tutti i motori, sia
aquellos
originali
anuncio de che quelli
viejo prestazioni sintonizzati
.

Per motivi di tutela dell'ambiente ea favore della massima flessibilità del labbro di tenuta, evitiamo deliberatamente un carico Supplementare di PTFE / Teflon® * del labbro di tenuta

VANTAGGI DELLA BGM PER GUARNIZIONE DELL'ALBERO!

Le guarnizioni per alberi rotanti BGM PRO offrono una doppia tenuta come caratteristica aggiuntiva. Tutte le guarnizioni per alberi rotanti che sigillano contro l'atmosfera hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo viene posizionato prima del labbro di tenuta vero e proprio e tiene lontano polvere, sporcizia e umidità. Questo aumenta ulteriormente la già buona stabilità. DISPONIBILI E INDIVIDUALI E EN UN SET I paraoli BGM PRO FKM / Viton® sono disponibili singolarmente e in set per quasi tutti i motori Vespa e Lambretta.

 

Adquiera los parámetros bgm PRO aquí

 

Simmerrings bgm PRO

Anello di tenuta albero Simmerring Anello di tenuta albero para Vespa y Lambretta #Anello di tenuta albero #Simmerring #bgm PRO

 

* Viton® / Teflon® sono marchi registrati di DuPont Dow Elastomers

25Y Lambretta Club Estocolmo

25 años Lambretta Club Stockholm

Del 5 al 6 de septiembre i nostri amici e clienti di lunga data del Lambretta Club Stockholm hanno festeggiato il loro 25 ° anniversario. A causa delle restrizioni di Covid, l'anniversario è diventato un evento interno al club.

Programa Sul erano:

  • Incontro e partenza de Stoccolma
  • Uscita a caballo con pranzo
  • Concorsi (carrera lenta, gymkhana, migliore Lambretta)
  • Cena vicino all'acqua nella vecchia casa di polvere da sparo “Kruthuset
  • Ceremonia de premiación
  • 4 DJs y música Northern Soul cada 21:00 hasta tarde

IlCentro Scooter y Casa Lambretta è stato un onore contribuire con i saluti sotto forma di articoli per le borse gift.

Eravamo ancora più entusiasti delle foto di come gli amici si divertono e festeggiano se stesi e la Lambretta.

 

Tapa del maletero solapa de la guantera Vespa GTS

Copertura vano portaoggetti Vespa GTS

Con il nostro marchio MOTO NOSTRA abbiamo ora questi fantastici pannelli per il vano bagagli nel nostro assortimento. En pochi minuti è possibile personalizzare la Vespa secondo i propri gusti o montare un ricambio per il lembo di manutenzione originale.

Istruzioni per l'installazione e la presentazione delle alette:

Tapa de mantenimiento para Vespa Gts 300 Moto Nostra cromada

Acquista il tuo lembo qui

variantes disponibles

Numero dell'articolo: Color Precio
MN4910CA estilos carbonio
59,90 €
MN4910CP cromo
55,90 €
MN4910GBK negro brillante
48,91 €
MN4910BK negro mate
48,91 €
MN4910UP no verniciato
38,89 €
Selección que lembi di manual Vespa GTS
Scooter Center Click & Collect

Ancora nuovi orari di apertura al Centro Scooter - da ottobre.

Desde ottobre 2020 il negozio sarà chiuso il sabato. Dal lunedì al venerdì il negozio è aperto dalle 13 every 18.

Nueva es la posibilidad de CLICCA & RACCOLTA (vedi sotto). Con questo potete ritirare personalmente da noi il vostro ordine online. La raccolta è posible dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 18 ore.

Scooter Center Ordene CLICK & COLLECT en línea - recójalo del almacén

¿Por qué?

Ad essere onesti, no è stata una decisione facile per noi. I nostri orari di apertura non sono praticamente cambiati en casi 30 años. Ok, nei primi giorni c'era a volte un cartello nella finestra che veniva chiuso perché andavamo a correre. Lo que no hay es un problema grave, qué es lo que va a pasar.

I tempi stanno cambiando e con essa l'idea di servizio deve andare di pari passo. Negli ultimate anni la corsa del sabato è stata in parte so grande che il negozio era pieno fino all'ultimo ei numeri dovevano essere estratti come al banco del supermercato. Le nostre postazioni di lavoro alla cassa sono state riempite fino all'ultimo posto e anche l'uso di personale temporaneo nel magazzino per abreviare le modalità dei ragazzi della cassa non ha davvero facilitato la situazione. Una situazione costantemente spiacevole con lunghi tempi di attesa e troppa pressione. Una situazione che non corrisponde affatto al nostro servizio e al nostro concetto di servizio. Ma non è stato possibile risolverlo a causa delle limitate capacità dei registratori di cassa.

El periodo di Corona no ha aliviado la situación e siamo giunti alla conclusione che vogliamo aprire nuovi orizzonti e hacen posible una'esperienza di servizio migliore. Il ritiro veloce e senza contatto tramite Click & Collect è destinato a compensare gli orari di apertura limitati del negozio.

Quando la situazione relativa a Corona si sarà calmata, terremo un Meet & Greet presso la nostra sede a intervalli regolari. ¡Repetir sintonizzati!

 

 

Sugerencia: utilizzare de lunes a viernes cada 8:00 a. m. cada 18:00 p. m. la possibilità di ritirare la merce tramite ¡HAGA CLIC Y RECOGE!

 

Centro Scooter CLICCA Y RACCOLTA

Acquista online e ritira il tuo ordine al Centro Scooter en modo rilassato. Mettiamo insieme gli articoli per voi e prepariamo tutto in modo che possiate ritirare il vostro ordine senza lunghi tempi di attesa.

Nella casha del negozio online troverete ora HAGA CLIC Y RECOGER "Recoger en el Scooter Center"sotto il Método de envío

Método de envío de captura de pantalla Click & Collect

Posibles métodos de pagamento

Click & Collect è grigio e non è selezionabile? Ciò può essere dovuto al metodo di pagamento sbagliato:
HAGA CLIC Y RECOGER non funziona con il pagamento anticipato e il contrassegno!

Métodos de pago HAGA CLIC Y RECOGIDA

 

Dopo l'invio dell'ordine il vostro ordine verrà elaborato rapidamente. Not appena il vostro ordine viene ritirato, riceverete an e-mail che vi informa che la vostra merce è pronta per il ritiro presso il magazzino centrale dello Scooter Center.

Si può ordinario 24 ore su 24!
Il ritiro es posible dalle 8.00 18.00 de.

Probar Scooter Center HAGA CLIC Y RECOGER ahora Probar Scooter Center HAGA CLIC Y RECOGER ahora
Venta de cascos

Encabezado de venta de casco

Molti grandi caschi sono ora en vendita con il 30% di caschi

En nuestro venta de cas chi con oferta especiali è ora possibile trovare caschi top delle marche

Piaggio
Nolan
DMD
Bandito
Casco FM

y muchos otros…

I caschi ora hanno un descuento del 30%. En nuestro Tienda de venta de cascos vi saranno mostrati directamente i prezzi ridotti!


Rebajas de cascos 30% Ver MÁS

 

 

Vespa Alp Days 2020 Zell am See

Foto y video Vespa Alp Days 2020 Reloaded

Una cosa en anticipo: siamo già en attesa delle Vespa Alp Days 2021 del próximo año un Zell am See(01-08 junio 2021) e siamo fiduciosi di poter festeggiare di nuovo con voi le "normali" Alp Days. Iscrizioni e information le troverete presto qui: https://www.the-alp-days.at/

 

Quest'anno è tutto diverso. Corona lo rende posible. La data di giugno è stata cancellata, come molti altri eventi. La maggior parte dei raduni di scooter è stata vittima dell'epidemia. Ma poi i Vespa Alp Days, in queste difficili condizioni, si sono afortunadamente svolti nell 'Días de montaña recargados Edición.

Nosotros de la Scooter Center sigueme questo super raduno di Vespa a Zell am See sin dai Días Mundiales de Vespa 2009, quando eravamo già lo patrocinador principal e rappresentavamo con un grande stand e una grande squadra. Questo grande raduno internazionale di Vespa è stato la nascita del seguente evento AlpDays, the quest'anno dovrebbe svolgersi per l'undicesima volta. Lo Scooter Center è di nuovo lo patrocinador principal e ancora una volta siamo stati sul posto, también en questa situazione particolare con una mini squadra. Quello che noi due abbiamo potuto sperimentare in questo breve periodo di tempo è stato semplicemente incredibile: abbiamo iniziato every 9:00 del mattino con il Premio Montaña Grossglockner, non avevo mai visto so tía Vespa Rally 180/200 en un posto prima d'ora en solitario. Fecha un'occhiata qui:

Vídeo Zell am See 2020

El resultado sono 2 video.
Sugerencia: para la 'uscita del großglockner pelicula completa
si dovrebbe prendere 30 minutos. Ne vale la pena! Il percorso della strada in collegamento con il paesaggio montano mozzafiato a 2.500 metri sul level del mare rendono il paesaggio e il video semplicemente epico.

No así vienen facciano Nicole y Franz con il tempo, ma guardate voi stessi!

Video Alp Días Recargados

Vespa Alp Days 2020 - Alp Days Encuentro con Vespa Zell am See - Großglockner

 

Grossglockner filmato completo

Epic Vespa Tour Großglockner PELÍCULA COMPLETA 4K (HD) - AlpDays Vespa Adventure Alps

Foto

aceite de bgm oldie

Olio d'epoca a 2 tempi per i vecchi tempi

Il nostro bestseller - bgm PRO olio a 2 tempi en edizione speciale"Edición Oldie”En mirada retrò.

nel fresco barattolo di olio d'epoca en look patinato, questo olio è perfetto by car d 'Edad cómo Vespa e Lambretta, naturalmente anche Schwalbe, Simson, Heinkel Tourist, NSU Prima, NSU Lambretta ecc

Aceite de 2 tiempos bgm PRO en Oldie Edition con lata de aceite vintage Vespa Lambretta

Moderno olio motore 2T en confezione retrò

Dall'esterno su vecchi e belli rifilati, si arriva all'interno del nostro moderno e ben collaudato bgm PRO aceite a due tempi: Street Motor Oil 2 tempi sintetico - 1000ml. Il barattolo d'olio d'epoca con patina sembra grande sul vostro vecchio scooter. Per la nostra Vespa Smallframe Generación XI abbiamo usato ad esempio il portabottiglie per l'olio della MRP:

Lata de aceite vintage Vespa

 

L'olio sintetico bgm PRO a 2 tempi è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente, che satisface yo estricto estándar di prova giapponesi JASO FC. A base di un eccellente olio base, molti additivi di alta qualità garantiscono un 'excelente protección de los componentes tutti i. L'alta clasificazione viene JASO FC lo rende estremamente povero di fumo, perfettamente adatto all'uso in motori con catalizzatori. La combustione quasi senza residui mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli speciali additivi assicurano un película lubrificante estable en tutti gli intervalli di temperatura en presenza di un elevato carico del motore. La protección contra la corrosión è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio e sistemi di iniezione.

La classificazione nella categoria di prova ISO più alta dimostra in modo impresionante l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico BGM.

Ordina qui il tuo olio retro

Pacchetto económico económico

L'olio è disponible también directamente en uno confezione economica economica da 6 bottiglie.

Salva el paquete económico del petróleo a bajo costo

Características

  • Per tutti i due tempi (automiscelazione, lubrificazione separata, iniettori, etc.)
  • Per tutti i motori at due tempi raffreddati ad aria e ad aqua
  • Unae molto più combustionpulita degli oli minerali
  • Alertas fumo
  • Punto di infiammabilità: 72 ° C
  • Punto di scorrimento: -22 ° C
Velocímetro antiguo Vespa PX hasta 160 km / h de bgm PRO

Velocímetro antiguo Vespa PX hasta 160 km / h de bgm PRO

Vespa PX vieja Speedo bgm PRO 160km / h para Vespa PX fino all'84

Este es el tachimetro bgm PRO fino a 160km / h para la vecchia Vespa PX con el taquimetro piccolo senza indicador del carburante. Una unidad precisa de misura a un parásito correnti con un campo di visualizzazione fino a 160km / h la rende tan especial! Il tachimetro standard ha solo 120km / h da offrire qui

Questo tachimetro di precisione di alta qualità per la vostra Vespa sostituisce 1: 1, il tachimetro installato ex works di Piaggio.

Velocímetro Vespa PX 160km / h bgm PRO - velocímetro para Vespa PX vieja hasta 160 km / h

¿Perché una Vespa PX ha bisogno di un tachimetro fino a 160?

Con noi nel nostro negozio (https://www.scooter-center.com) otterrete anche la tecnologia di messa a punto del motore e della trasmissione che spingerà il vostro tachimetro di produione al limite già in seconda o terza marcia - ci sentiamo responsabili di fornirvi un taquimetro adecuado.

¿Vespa non va a 160?

E allora? Da bambino, premeva semper il naso contro il parabrezza per controllare il tachimetro e vedere a che velocità poteva andare la macchina? Con il tachimetro a 160 bgm - il tuo scooter va già a 160 km / h. Troppo bello per te? Naturalmente abbiamo anche taquimetri fino a 120km / h, perfetti also per un restauro originale e pulito.

Ora viaggia qui con un clic 160

 

Originales de Ottica

Sugerencia: viene mantenuto l'aspetto classico, il cavo del tachimetro esistente e il pignone originale del tachimetro possono essere semplicemente riutilizzati.

Por este motivo, podemos encontrar este taquimetro como pezzo de ricambio en nuestros diseños esplosi:

Adatto ad esempio per i seguenti modelos di Vespa y Motovespa:

Porco Nero Freno eléctrico Vespa GTS

Pinza freno PORCO NERO POWER Vespa GTS

Abbiamo già presentato quiénes el freno di Potencia Porco Nero Power por Vespa GTS. Nel frattempo ci sono i freni “succhiatori” per l'anteriore e il posteriore:

Frenos eléctricos Poro Nero Vespa GTS

Ora c'è un grande video dall'officina della società di custom e tuning café racer 69, Berlino, Alemania, nota per le spettacolari conversión Vespa GTS. En questo fantastico vídeo del proyecto custom di Scooteria vi sarà mostrato in modo chiaro e detailliato come viene montato il freno Porco Nero by Vespa GTS:

Vídeo de la installazione dei freni Porco Nero

Vespa GTS 300 hpe "British Classic" Parte 7 - Instalación y purga de frenos Porco Nero

Pinza freno a 4 pistoncini con TÜV / ABE

ofrecemos la pinza freno Porco Nero Power Spiegler per la pinza freno anteriore (4 pistoni) e posteriore (2 pistoni) e en varios colores. Con noi si ottiene il sistema frenante Vespa GTS pronto per l'installazione:

Pinza freno a 4 pistones pronta exclusiva y completa para il montaggio con pinza a 4 pistones con certificado TÜV / ABE el espejo, prodotta secondo le specifiche di Porco Nero Power (Stoccarda). El impresionante freno è stato progettato per tutti i modelos de Vespa GT / GTS / GTV con y sin ABS.

La pinza del freno, prodotta appositamente da Spiegler, è accoppiata con precisione alla pompa freno Piaggio e garantisce so un Punto de frenata ben dosato.

La migliore lavorazione ei corpi completamente fresado a CNC promettono un'elevata rigidità senza torsione a basso peso. La superficie dura anodizzata non solo ha un bell'aspetto, ma rimane anche l'aspetto spettacolare, perché non c'è sbiadimento e la pulizia è semplificata!

El freno viene fornito pronto per l'installazione, non è necessario un ulteriore adattatore, en quanto la pinza del freno è avvitata direttamente. Il PorcoNero è quindi direttamente adatto anche per cerchi da 12 y 13 pollici!

Le pastiglie dei freni sinterizzate, acccoppiate con una potencia a 4 pistones, consentono una breve distancia de frenata e un feedback directo.

Grazie ai pistoni del freno a basso attrito con guarnizioni speciali, il sistema frenante Porco Nero Power ofrece una maneggevolezza confortevole combinado con rendimiento excepcional y también es un Prodotto di facile manutenzione e di lunga durata!

Concedetevi el freno de potencia Porco Nero del vostro GTS
L'hai visto e ti è piaciuto so tanto che lo stai rifacendo! Questo accade alla maggior parte di noi di tanto in tanto.

 

Ma quando si tratta di parti di scooter personalizzati dal nuestro amico di Düsseldorf Desarrollo del mono loco, no cercate oltre!

TUTTI i gadget di cui hai bisogno, puoi purchase en línea qui

 

E meglio ancora, ustedes dos roba è stateta ridotta del 10%! *

 

* Del 28.08.2020/12.09.2020/XNUMX al XNUMX/XNUMX/XNUMX Valido solo per i clienti al dettaglio. No può essere combinato con altri sconti e buoni.

Altötting - Cuxhaven e ritorno. Por asi decirlo.
Tre uomini, tre motorini e una missione. Un breve tragitto en auto da Mühldorf (vicino ad Altötting) en Cuxhaven.
Il percorso approssimativo si presenta so e non può essere ricostruito esattamente a causa delle numerose stradine e dei sentieri di campo.

Dalla partenza ci sono cinque tappe fino a Cuxhaven e le tappe giornaliere sono semper state tra i 200 ei 250 km.
Después de una breve pausa en Cuxhaven, en la costa de Tedesca del Mare del Nord, siamo andati al Centro Scooter di Colonia en due giorni. Los 1.600 km sono stati scritti sugli orologi dei tre.
Dove il viaggio purtroppo si è concluso per due del trio ei motorini sono tornati ad Altötting in furgone.
El motivo del problema técnico al motore di riserva dal bagaglio. Probabilmente a causa del bruto sviluppo della potenza, l'albero motore si è rotto.
Il número 3 ha continuo il viaggio da solo e ha finito con successo sugli assi del suo Ciao. Mi chiedo se questo sia dovuto al porta lattine di birra da 0,5 l sul manubrio?

Alex en el sofá dello Scooter Center

Alex paja, Responsable Tecnico di Prodotto Scooter Center, bgm, moto nostra

Nel progetto Platónika ho avuto modo di conoscere abbastanza bene il mio socio nel crimine nel corso del tempo e il progetto di ricostruire una Vespa da singole parti. E sono felicissimo di imparare ogni giorno da uno dei migliori meccanici di Vespa che abbia mai conosciuto.

Inoltre, si ocupa anche di corse (su una Vespa, ovviamente) e - né più né meno - è una delle menti principali nello sviluppo dei productos bgm para la Scooter Center!

Ora che lo conosco so bene, ho pensato che fosse giunto il momento di presentarvi Alex e dare un'altra occhiata dietro le quinte dello Scooter Center (CAROLINA DEL SUR).

 

Spero che vi accicia and se avete altre domande, non esitate e Spare! ;)

Vespa Platónika. En el sofá durante la entrevista de SC con Alex Stroh Scooter Center

1 PASILLO: Historia personal 00:47

Cosa ti ha portato nel mondo della Vespa? Qual è stato l'inizio?
- ¿Quante Vespe avete? Qual è stato il tuo primo amore?
2 VELOCIDAD: Conciencia de la Vespa 03:39
-Quello che noto è che hai un incredibile dettaglio Vespa. Ven si fa a raccogliere tan tanta conoscenza?
- e come è stato il suo primo contatto con lo Scooter Center, conosceva the negozio prima di iniziare qui?
3 PASILLO: revelador 06:29
Qui avete realizzato molti scooter, molti progetti, ma anche molti prodotti che avete sviluppato. Raccontaci un po 'cosa sta succedendo
4 VELOCIDAD: Escena delle Corse 08:51
- La vita en Vespa è piuttosto colorata. A tipo di gioco è la scena delle corse. So tu ne fai parte, dicci un po ': com'è la preparazione, quanto dura una gara ...
- ¿E da dove hai già cominciato?
TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO 12:22
¡Los mejores deseos!
mariza
Indicador LED Vespa GTS con luz de marcha

Indicador gli perfetti per la conversione della tua Vespa GTS

Nosotros Già introdotto i indicador popolari un LED con luce di marcia dinamica di MOTO NOSTRA. Anche il nostro socio Cafe Racer 69 ama utilizzare gli indicadori nelle loro conversión Vespa GTS. Non senza motivo, perché gli indicatori di direzione colorati offrono un'ottica esclusiva e nobile. En azione gli indicador de dirección GTS así que no spettacolari, inoltre si inseriscono perfecto en el diseño y en la línea de la carrozzeria de la Vespa GTS: vedi anche ¡Qui nel vídeo!

Semplice de instalación

Ora c'è un vídeo su YouTube, la forma más fácil de instalar los indicadores LED es beneficiarse:

Vespa Gts 300 hpe "British Classic" Parte 6 - Indicadores LED Vespa de Moto Nostra

Los indicador de dirección a LED di Vespa GTS con luci di marcia están disponibles en vetro transparente o nero colorato, singolar mente per la parte anteriore o posteriore e en un set conveniente:

Intermitentes LED Vespa GTS con luz de marcha

Indicador Acquistai LED de Vespa GTS

Indicadores MOTO NOSTRA con luce di marcia dinamica per Vespa GTS

Indicadores luminosos de la dirección MOTO NOSTRA sono dotati di LED a control individual e producono quindi una luce di marcia completamente dinámica, proprio come si conosce dai veicoli della classe superiore (ad esempio Audi A7). El effetto di luce generato è molto piacevole e offre un piacevole cambiamento rispetto ai tradizionali indicatori di direzione. Come caratteristica aggiuntiva, gli indicatori di direzione anteriori hanno una striscia di luce diurna bianca e shiny in look plasma. Nella parte posteriore la stessa tecnologia viene utilizzata come luce di posizione.

PERCHA LED? PIÙ SICUREZZA ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA!

Oltre a questa meravigliosa valorizzazione visiva dello scooter e la possibilità di personalizzare il suo GTS e quindi distinguersi dalla folla, c'è un altro punto importante che parla a favore di questi grandi indicatori a LED:

Questa nuova tecnologia aumenta la larghezza ottica della parte posteriore al buio e migliora notevolmente la percezione nel traffico stradale. I LED luminosi degli indicadori di direzione sono già chiaramente visible a lunga distanza. La luce di marcia è anche otticamente meglio rilevata rispetto ad un tradizionale indicatore di direzione.

CALIDAD

Una preoccupazione particolare per noi era la qualità e la forma. Entrambi sono ad un level molto alto con gli indicatori di direzione MOTO NOSTRA e quindi un'alternativa di alta qualità agli indicatori di direzione Power 1.
Más información, indicadores de dirección de Moto Nostra sono semper forniti con adattatori di collegamento. Pertanto, non è necessario apportare alcuna modifica al cablaggio!

 

APROBACIÓN: NESSUN PROBLEMA CON IL TÜV

Naturalmente gli indicadori hanno un marchio di prova e sono omologati per l'uso su strade public (non è richiesta l'omologazione TÜV).

 

Animación de faros LED Vespa PX

Faro LED Vespa PX

En este video tutorial di Vespa vi mostriamo ven instalar il nostro faro LED Vespa PX por Vespa PX. Illinois faro y LED ad alta potencia MOTO NOSTRA HighPower può essere installato anche su altre auto (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il telaio specifico per auto incluido, l'installazione del faro a LED di Vespa PX tal como faro y LED de Vespa PX è molto simple!

CONTENIDO

  1. Lunes de paseos en Vespa PX 00:08
  2. Pieza elettrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Tutorial de faros LED Vespa PX MOTO NOSTRA Faros LED Vespa PX

DESCARGAR PDF Instrucciones de montaje para la stampa en formato PDF

PERCHÉ UN FARO ¿UN LED SULLA VESPA?

Il limit con le lampadine convenzionali Bilux sulla maggior parte degli scooter è una lampadina per fari con 45/45 W. L'accensione da 80 W a max.120 W non dà di più. La luminosità misurata in lumen è inferiore a 400 e il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore (1300 lúmenes). El consumo energético è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 vatios. Ciò significa che con un determinato alternatore / alimentazione si può ottenere un'illuminazione notevolmente migliore. Inoltre, rimane più capacità per gli altri consumatori

ELENCO RICAMBI / NEGOCIO

Parti utilizzate en este video

  • Faro a LED con Telaio di conversione Vespa PX y soporte del faro -MOTO NOSTRA- LED HighPower
    Número de artículo: mn1101kt
  • Interruttore di accensione -VESPA a 4 cavi - Vespa PX Lusso (1984 y sucesivos)
    Número de artículo: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL / ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) - 10 cavi (DC, modelli con batteria, normalmente aperti)
    Número de artículo: 9520145
  • Relè lampeggiatore en gomma Vespa PX
    Número de pieza: 3330940

¡FARI A LED MOTO NOSTA!

Proiettore a LED con marcatura E9 (omologazione stradale) e fascio abbagliante / anabbagliante ad alta intensità. Un'ulteriore caratteristica è una luce di posizione commutabile separatamente. Con un diámetro de 143 mm si adatta perfectamente anche al canto dello sterzo dei modelos PX e Cosa e alla lunetta della lampada, ad esempio, di Vespa Sprint, GTR e Rally.

 

Faros LED Vespa Moto Nostra LED de alta potencia

ESPECIFICACIONES TÉCNICAS

Luminosità 1300 lumen Tensione: 12 Volt DC (corrente continua) Potenza assorbita: 1,8A / 1,3A Potenza assorbita: 21,5W / 15W / 1,9W Diámetro: Ø143mm Profondità complessiva corpo: 54mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro) Profondità complessiva complessiva: 79mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

NOTA

El faretto un LED funziona exclusivamente a corrente continua, quindi needita di una battery o di un'altra fonte di alimentazione equivalente with 12V DC. Il funzionamento con una sorgente di tensione a corrente alternata porta ad un difetto preiso.

Amortiguador delantero Vespa bgm PRO SC Ccmpetition

Ammortizzatore popolare por Vespa Oldies di nuovo disponibile!

oferta bgm sospensioni Vespa HighEnd con TÜV por vecchi e nuovi modelos di Vespa!

En este vídeo ad esempio qualcuno si gode l'estate sulla sua vecchia Vespa T4 l 'Amortiguador Vespa BGM frente COMPETICIÓN bgm PRO SC.

Ammortizzatore anterior bgm PRO SC COMPETITION de Vespa Largeframe Rally, Sprint, GT / GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe V30-33, VM, VN, VL, GS150 / GS3, VB, ACMA (1952-), Hoffmann Queen

 

Amortiguador Vespa bgm PRO SC COMPETITION amortiguador para Vespa oldies

Amortiguador bgm PRO SC Competition

L'ammortizzatore bgm PRO SC Competition es un ulteriore sviluppo della serie di successo BGM PRO F16 Sport. Otticamente la serie Competition si differenzia per il vaso de expansión esterno. Ciò consente un comportamiento de respuesta más migliore grace ad un volume maggiore rispetto all'ammortizzatore sportivo. Allo stesso tempo è stato aumentato il campo di regolazione effettivo dello smorzamento.

CAMPO DI APPLICAZIONE Deporte y comodidad

L'ammortizzatore Competition tiene un sintonizzazione di base diversa rispetto all'ammortizzatore Sport. Pertanto è molto adatto per l'uso con molle sportive rígido ven la nuova molla bgm PRO.

Le impostazioni di rimbalzo e di compresse contrastano anche il tipico beccheggio dei freni, ma contrastano anche eficacemente il rapido rimbalzo in caso di colpi brevi. Questo significa che lo smorzatore della concorrenza offre molte riserve anche in veicoli ad old prestazioni. L'ampia gamma di regolazioni delle sospensioni permette naturalmente anche l'uso di una molla standard, il che significa che è ancora possibile una guida confortevole con una regolazione morbida dello smorzatore.

 

INSTALACION Y OTTICA

Grazie alla dimensione di installazione ottimizzata di 165 mm, lo smorzatore si adatta a tutti i modelli da 8 pollici senza pretensionare la molla o modificare l'angolo del forcellone. Una volta montato, il serbatoio di espansione esterno è in gran parte coperto dal parafango, in modo da preservare l'aspetto originale della parte anteriore del veicolo. Ven a la serie F16 Sport, el corpo dell'ammortizzatore è in alluminio anodizzato duro. La serranda está disponible en nero e argento.

CONJUNTO PRÁTICO

Venga el concurso Offriamo anche l'ammortizzatore bgm set con la molla di sospensione bgm che si abbina perfettamente all'ammortizzatore rinforzato!

 

Compra del juego de amortiguadores bgm PRO