el rodillo de chapa vespa cuarteto 3 todos contra todos

Il gioco a carte del quartetto con gli scooter Vespa "tutti contro tutti"

Alcune settimane fa abbiamo chiesto ai nostri clienti di participio a questo progetto e di inviarci delle photo dei loro vecchi gioielli. Ora è pronto, puntale per Natale, allo Scooter Center llega a la tercera edicion del leggendario patinete gioco Il quartetto con gli 2014.

I nostri amici di Kerresinhio Quartet si sono impegnati molto per questo favoloso gioco del quartetto e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Aquí troverete le información en proposito.

 

Il gioco è stato creato con cura e riporta le immagini di Vespa, Lambretta e altri scooter, un must per scooteristi e collezionisti, ma also una splendida idea gift per i motociclisti.

IL QUARTETTO CON GLI SCOOTER 3 Tutti contro tutti - Scooter Gli de 1952 a 2014

Adquiere il gioco qui

 

Serbatoio Lambretta JET 200 Lifetime XXL (12 l)

Ecco il nuovo serbatoio Lambretta per i nostri amici americani, adatto per le lunghe distancia:

Tanque de por vida Lambretta

Tanque de por vida Lambretta Jet 200

El tanque de por vida es el primo serbatoio Lambretta en polietileno de alta densidad. Già dal nome si capisce che dura per tutta la vita. L'era dei serbatoi che arrugginiscono, con tutti i problemi che ne derivano, è terminata.

ADQUISTAR QUI IL SERBATOIO LAMBRETTA

Serbatioio JET200001 lambretta

Características

El serbatoio puede contenere 12 litros, ha debido uscite per il carburatore: una a destra e una a sinistra, e ocupa lo spazio originariamente predestinato per il serbatoio, la cassetta del filtro dell'aria e la scatola degli attrezzi. Recorte sono abbastanza ampi da permettere il montaggio ei lavori di manutenzione di un carburatore fino a 38 mm, ma also il passaggio di una semplice guaina.

montaje

El montaje es muy simple: grazie al cuscinetto in gomma avvitato, il serbatoio è ben fissato e sicuro per longo tempo.

Vantaggi dellaunga vita del serbatoio Lambretta:

  • Una prova d'urto
  • 100% inosible
  • Leggero (para el serbatoio più leggero di Lambretta)
  • Montaje sencillo
  • conforme a DOT / CARB
  • Capacidad 12 litros
  • Hecho en EE.UU.

Depósito Lambretta JET200001

Lambretta anterior de Pignone

Nuevo pignone anteriore por Lambretta LI, LIS, SX, TV (series 2-3), DL, GP -

Vi ofriamo da subito il pignone bgm PRO prodotto con materiali di ottima qualità, adatto per la vostra Lambretta e "made in Germany".

Il pignone è en robusto acciaio templado con 16, 17, 18 y 19 denti in y poco CNC.

La dimensione corrisponde all'Innocenti originale, in modo che la catena sia in linea. Il numero indicato sul pignone è utile per riconoscerne la misura. Se il pignone è già montato, en base al numero indicato si potrà stabilire qual è il guadagno meccanico della ruota posteriore, senza dover contare.

Pignone BGM8012R19 Lambretta

Disponibile con 16,17, 18 y 19 denti

Pignone BGM8012R19 Lambretta

Ecco le combinazioni più difusa di pignone, corona dentata, catena corrispondente y posizione del tenditore per catena soprastante.

  • 15/46 - 80 - tenditore per catena soprastante
  • 16/46 - 81 - tenditore per catena sottostante
  • 17/46 - 81 - tenditore per catena soprastante
  • 18/46 - 82 - tenditore per catena sottostante
  • 19/46 - 82 - tenditore per catena soprastante
  • 16/47 - 81 - tenditore per catena soprastante
  • 17/47 - 82 - tenditore per catena sottostante
  • 18/47 - 82 - tenditore per catena soprastante
  • 19/47 - 83 - tenditore per catena sottostante

Catena Lambretta

Catena Lambretta

Vi ofriamo catene su misura Iris un buen precio y cadenas Iwis di ottima calidad.

Per il cambio della catena o del pignone avrete bisogno, oltre che degli attrezzi specifici, so

di un pieno d'olio, dent sellos ráfaga e del tappo así como de coperchio della scatola del cambio.

Al cambio dell'olio è buona norma aggiungere al coperchio della scatola del cambio una luz, in modo da poter controllare semper il level dell'olio.

Vite dell'olio del cambio 3330793 Lambretta

Colores de Vespa Tecnica VI en italiano

Por cada año el libro no está publicado, ahora es pronto, el legendario: Vespa Tecnica 6 colores.

Vespa-Tecnica-6-P1200419

En questa edizione ci sono tutti i colori storici della Vespa a partire dal 1948 a oggi. Con il numero di telaio, i campioni originali delle vernici (!!) por Max Meyer.

Il libro Vespa Tecnica 6 è pubblicato solo in italiano, ma è un'idea regalo anche per i vespisti che non sanno bene la lingua. È un meraviglioso regalo por tutti i fan della Vespa!

Attenzione: è un'edizione limitata! 8100060 - 149,99 €

COMPRE AQUÍ

Vespa-Tecnica-6-P1200417 Vespa-Tecnica-6-P1200422

Corsa en Vespa en Marruecos 2014: la corsa più dura del mondo!

Otra búsqueda'anno si è svolta la terza corsa en Vespa en Marruecos. Uno slalom di sei giorni nelle montagne del deserto, un percorso pieno di curve intorno a montagne grandi come campi da calcio e ostacoli simili.

I motociclisti, oltre a dover essere in perfetta forma fisica, si sono dovuti concentrare più sulla navigazione che sulla velocità, poiché si raggiungeva il massimo dei punti solo pasando atravesado determinati punti di controllo.

Cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

Sticky con cerchioni indistruttibili in acciaio temperato bgm PRO nel deserto

Malgrado un po 'di rivalità, tra le squadre vige un'atmosfera leale e solidale, soprattutto se qualcuno ha bisogno d'aiuto. Il problema più grave consiste nelle calamità naturali e non nella competizione contro gli avversari.
Ferran, uno degli organizzatori, ha messo a disposizione Sticky, una Vespa PX pink, che ha già partecipato a diverso gare. Adatta per la corsa ha partecipato, infatti, a tre corse nel deserto, tra cui il rally Pan-Africa del 2011 che ha ispirato gli organizzatori del rally en Marruecos.

 

Usé la llanta BGM en la rueda delantera durante 5 días y en la trasera durante los últimos dos días.Inicialmente me preocupaba que la llanta trasera pudiera girar sobre la llanta lisa y romper la válvula cuando corría a bajas presiones, pero nunca lo hizo. . El día 6 me dirigí al punto de control con un neumático delantero desinflado en una llanta BGM, pero a pesar de golpear algunas rocas grandes, la llanta seguía estando bien cuando cambié la cámara. El labio del borde exterior de la llanta es mucho más grueso y resistente que el estándar. Cambiar neumáticos y cámaras con estas llantas divididas de acero inoxidable es mucho más fácil que con pintura suelta y acero oxidado o con ruedas sin cámara. Si las llantas BGM resultan fiables a largo plazo, es de esperar que cada cambio de neumático sea así de sencillo ". pegajoso

 

Malgrado i problemi di saludo (che potevano essere fatali per la sua passione per il top decking), Ferran è riuscito a percorrere fino a 200 km al giorno sulla Vespa.

Los amortiguadores, i cerchioni y le ruote, e pure i delicate carter del motore, hanno subito danni o sono stati addirittura distrutti più volte. Nell'immagine si vede come si è ridotto un cerchione nero standard e originale dopo dure probar:

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

Al quinto giorno Sticky parte su terreni irregolari con le gomme danneggiate e il porta navigatore rotto. So al posto del porta navigatore si è usato il nastro adesivo ei cerchioni della Vespa, originali Piaggio, sono stati sostituiti dai cerchioni en acciaio temperato bgm PRO. Un'ottima decisione! I nuovi cerchioni in acciaio temperato bgm PRO non sono solo stabili, ma anche belli, non c'è bisogno dei cerchioni cromati.
Cerchione Vespa-6975
Al contrario dei cerchioni standard, che dopo la gara sono completemente deformati e ondulati, i nostri cerchioni en acciaio temperato bmg Non si deformano e alla fine della gara sono come nuovi!

CLICCARE QUI PER ADQUISTARE I CERCHIONI VESPA

 

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

Acquista la Ruote Vespa

 

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

pegajoso

Aquí Troverete otra aventura de Sticky

7676577

Scootershop, il negozio dedicado allo scooter che migliora continuamente

Scooter Center vuole estupire i susoi clienti per

  • productos la scelta dei
  • la calidad
  • el precio
  • e il servicio

Una vez más seguimos sirviendo en nuestra casa Scooterssalto!

VAI AL NEGOCIO QUI

Mejoras del servicio al cliente

Por oferta a clientes y servicio semper migliore, cerchiamo di ottimizzare il nostro lavoro per batalla la concorrenza! Dai feedback pubblicati dai nostri clienti in portali indipendenti e dai diversi premi che abbiamo ricevuto, come per es. Illinois "bester Scooterslúpulo GSF”Sappiamo di essere sulla strada giusta.

.Otras valutazioni come negozio di fiducia per Scooter Center Ottime valutazioni en eKomi per Scooter Center

Ma vogliamo di più, ogni giorno qualcosa di nuovo, un processo che non terminerà may!

El miglior servizio di spedizioni nella categoria Scooter di Trustpilot

Scooter Center Está en la prueba de la clasificación de Trustpilot en ella. Categorías scooters / motorini. En base a datos de noviembre de 2014.

mejor en su categoría

¡Vi ringraziamo per la vostra fiducia, continueremo a dare il massimo per i nostri clienti!

Il vostro equipo di Scooter Center

Pignone della frizione -BGM PRO- Vespa PX, Vespa Cosa 2, con 23 o 24 dientes

Abbiamo inserito nel nostro program il nuovo pignone della frizione bgm.

14.10.2014 059

Abbiamo posto particolare cura nella scelta del materiale, nella produione, nella revisione e nella definizione del prezzo finale del pignone.

15.10.2014 020

Por el momento hay una eliminación de la pignone con 23 e 24 dientes adecuado para la granulación primaria del PX200 con 65 dientes.

BGM6524S (3)

Abbiamo indicato sul pignone della frizione i numeri dei denti, per evitare il noioso compito di contarli per accertarsi che si adattino all'ingranaggio primario.

Ovviamente abbiamo montato il nuestro nuovo pignone con 23 e 24 dientes en frizione bgm súper resistente.

BGM8099D

Nel grafico sottostante un pariente de mesa, abbiamo inserito le varianti possibili del rapporto di trasmissione.

La combinazione dell'ingranaggio primario 24/65 e una cuarta marcia corta di T5-125 con 36 dientes è particolarmente interesante per i motori ad ampio momento mecánico
Motori con impianti di miedo bigbox, Polini 221 e Malossi 221. Con este cambio de velocidad si se puede aumentar la velocidad final y
il passaggio dalla 3 ° alla 4 ° marcia diventerà più piacevole.

ROSSO: 23/65 - marcia 4-35 denti // VERDE: 24/65 - marcia 4-36 denti

música 23 música 24

Pestaña bgm 24 bgm 24

Adhesivos gratuitos con números de gara

Para cada orden de partido de ricambio inviamos degli adesivi en regalo.

Las bonitas pegatinas también son modernas. número di gara por un look sportivo tuning.
Con gli adesivi SCOOTER PURO e NINGÚN VALOR PREDETERMINADO SCOOTERS potrai indicare il tuo stile di guida, l'adesivo con il logo di Scooter Center, por favor háganos saber que prefiere su negozio ;-).

Adesivi con los números de la gara di Scooter Center

Gli adesivi sono di ottima qualità e adatti per gli esterni, quindi da Applicare sullo scooter. I nostri bellissimi adesivi sono disponibili in nero e en bianco.
Siamo dell'idea che il nostro diseñador abbia fatto centro, speriamo che gli adesivi piacciano anche a te. Ci auguriamo di vedere molti scooter con i nuovi adesivi di Scooter Center.

Vinci un buen Scooter Center 50 de euros

Agrega una foto y agrega un comentario en Facebook tramite  #scpegatina   Dove hai applicationto l'adesivo?

PARTICIPA QUI

La foto con più MI PIACE Riceverà un buono Scooter Center di 50 euros por Scooter Center Shop.

Adesivi con número de gara di Scooter Center

Bellissimi adesivi gratuiti / Fogli con adesivi / Adesivi per ogni ordine di parti di ricambio al negozio di Scooter Center!

Nuevos amortiguadores Vespa bgm PRO

Meno di 40 euros: ammortizzatori economici e di buona qualità by Vespa

Ammortizzatori bgm PRO para la Vespa

estos nuovi ammortizzatori de Vespa el bgm PRO, puro essendo economicoellos son de excelente calidad e mejorar Molto la manovrabilità della Vespa.

Amortiguadores regulables BGM7716X para Vespa
Ammortizzatori BGM PRO SC / F16 e SC / R12 por Vespa con un diseño NUOVO: gli ammortizzatori in nero de Vespa. Abbiamo migliorato la tecnica sperimentata dei nostri ammortizzatori BGMPRO SC... 25 de julio de 2014 blog.scooter-center.com. Rispetto all'originale ammortizzatore della Vespa, il nostro offre un maggiore ammortizzamento adatto anche per guida sportiva smorzando di molto l'oscillazione del veicolo durante la guida.
Con una tensione regolabile della molla, questo moderno ammortizzatore adatta il veicolo al peso del conducente. Ideal también se si viaggia spesso in due e / o con bagaglio.

I nostri ammortizzatori sono disponible en varios colores.

PARA MAYOR INFORMACIÓN HAGA CLIC AQUÍ

Nuevo amortizador para la Vespa

  • Tipo di ammortizzazione: un olio
  • Tensione della molla: modificabile en 5 posiciones
  • Longitud: 255 mm
  • Molla: acciaio, laccato.
  • Cuerpo: acciaio, laccato
  • ITV / Perizia: no

Ecco gli ammortizzatori HighEnd de Vespa CON ABE / TÜV.

ADQUISICIÓN DE GLI AMMORTIZZATORI PER LA VESPA CON TÜV
tarifa plana de envío

Tienda de scooters internazionale

tarifa plana de envío

Desde 1992 offriamo agli Scooteristas y tallas de Ricambio nel nostro Scooter Store di Bergheim presso Colonia. L'area d'utenza dello Scooter Center è molto ampia. Ogni giorno nel nostro negozio serviamo anche scooteristi che arrivano dal Belgio, dall'Olanda, dal Lussemburgo o dalla Francia, alcuni addirittura da oltre il Reno, cioè da Düsseldorf ;-)

Tariffa unica per l'Europa solo 5 euros Spedizione fino a 30 kg, solo 5 euro Abbiamo ridotto di molto i nostri costi di spedizione per cuasi ...Oct 7 2014blog.scooter-center.com

 

Tienda online di Scooter Center en varie lingue DE / EN / FR / IT / ES

Dal 1999, tramite il nostro compras en linea, forniamo agli scooteristi di tutto il mondo pezzi di ricambio, tuning e accesorios por Vespa, Lambretta e quasi tutti gli scooter automatici.

Ora ordinare i piezas de ricambio è diventato ancora più semplice poiché abbiamo ritradotto lo tienda online de Scooter Center:

 

Spedizioni a solo 5 euro en tutta Europe:

Costi di spedizione a 5 euros con UPS en Europa.

Bélgica 5 €
Bulgaria 5 €
Dinamarca 5 €
Estonia 5 €
Finlandia 5 €
Francia 5 €
Grecia 5 €
Gran Bretaña 5 €
Irlanda 5 €
Italia 5 €
Croacia 5 €
Letonia 5 €
Lituania 5 €
Luxemburgo 5 €
Holanda 5 €
Polonia 5 €
Portugal 5 €
Rumania 5 €
Suecia 5 €
Eslovaquia 5 €
Eslovenia 5 €
España 5 €
República Checa 5 €
Hungría 5 €
Austria 5 €

Tassa di spedizione unica per l'Europa 5 euros

tarifa plana de envío

Spedizione fino a 30 kg, solo 5 euros

Abbiamo ridotto di molto i nostri costi di spedizione per quasi tutta l'Europa. Quindi le spedizioni per es. por l'Austria o il Belgio costano solo 5 euros!

Tariffa unica per l'Europa solo 5 euros

Un servicio mejor a un costo inferior

Scooter Center Compre ora è anche en tedesco, inglese, spagnolo, francese e italianoScooter Shop internazionale Dal 1992 offriamo agli scooteristi i pezzi di ricambio nel nostro Scoo ...Oct 8 2014blog.scooter-center.com

La spedizione avviene soltanto tramite il corriere UPS che è famoso per offrire il servizio migliore. Ecco i Paesi en cui possiamo spedire en punto todas las tarifas unica di 5 euro con UPS:

Bélgica 5 €
Bulgaria 5 €
Dinamarca 5 €
Estonia 5 €
Finlandia 5 €
Francia 5 €
Grecia 5 €
Gran Bretaña 5 €
Irlanda 5 €
Italia 5 €
Croacia 5 €
Letonia 5 €
Lituania 5 €
Luxemburgo 5 €
Holanda 5 €
Polonia 5 €
Portugal 5 €
Rumania 5 €
Suecia 5 €
Eslovaquia 5 €
Eslovenia 5 €
España 5 €
República Checa 5 €
Hungría 5 €
Austria 5 €

Qui puoi andare directamente su Tienda de scooters

Vespa Tuning Lambretta Tuning este-es-hogar-de-tuning-bgm

Vespa Tuning y Lambretta Tuning di bgm por Scooter Center

Lo Scooter Center è un laboratorio d'idee e la patria dei leggendari prodotti bgm PRO per la Vespa y la Lambretta - “hogar de bgm”.

Vespa Tuning Lambretta Tuning este-es-hogar-de-tuning-bgm

Scooter Center SCOOTER PURO

Pure Scootering & True Love (amore vero per uno scooter puro). Siamo tutti appassionati di viaggi en scooter e di meccanica dello scooter. Tutte le idee per i nostri prodotti bgm PRO sono nate sullo scooter o fianco allo scooter.

La mayor esigenza de los productos bgm PRO, es la fuente de la oferta i pezzi migliori per Vespa tuning e Lambretta tuning que

  • si es posible montare in modo semplice e senza saldature
  • consentido un maggiore utilizzo quotidiano e
  • si diferencia por una resistencia mayor

Lambretta Tuning prueba bgm Lambretta

 

Non è biologica, ma HECHO EN ALEMANIA

Per molti prodotti ci rivolgiamo un socio fidati che lavorano nei dintorni. Lo conferma la qualità eccezionale a un prezzo competitivo.

Catálogo bgm

Nel prossimo ordine puoi semplicemente richiedere il Catálogo bgm gratuito oppure puoi sfogliarlo qui adesso en línea:

Scooter Center Cupón de descuento

10% del Sconto Buono Sconto VENDITA ClassicDay

Tutti coloro che non hanno potuto essere lì quando ClásicoDía ora può festeggiare poi con noi:

Por un tiempo limitado:

Descubra el 10% de todos sus productos en las negociaciones online

CUPÓN DE VENTA DEL 10%: "CLASSICDAY14"

Ed ecco ven:

El códice promocional CLASSICDAY14 solo nella casella cupón nel vostro inserto carrello:

scooter center cupón

* Solo fino 2014/05/10 - combinato solo per i clienti da 100 € di adquisto e non cumulabile con altri sconti

Vespa Lambretta Classicday 14 video

Grace per una giornata perfetta con voi!

Vaya, era increíble. Grande ha fatto molti di voi entra en Vespa / Lambretta - e quest'anno abbiamo avuto bel tempo so

Abbiamo un piccolo video e un sacco di foto da ClassicDay'14 per voi:

 

Vespa Lambretta Classic Day? 14

Scooter Center Classic Day'14 su 2014/09/27

Non vediamo l'ora di: Una giornata con gli amici con gli amici!
L'ingresso è gratuito e una festa per i cacciatori di ocasi.

#PURESCOOTERING La giornata abierta a Scooter Center de Berheim Glessen / Colonia

Vespa Lambretta Clásica Día´14

 

PROGRAMA COMPROBADO

  • Ven semper en proprietà Scooter Center Comercial
  • Caliente grigliate & amp; Raffreddare sul bancone
  • prueba viene eseguito con la Coppa MaxPower
  • Occasioni, palo, bienes B
    Partes
  • Mercato Privado
  • Adatto per family con giochi gonfiabili
  • A pomeriggio con gli amici con gli amici
  • scooter molti molti pezzi Molte persone simpatiche FACEBOOK CLASSIC DAY´14