Tornillo de ajuste de la mezcla de aire del carburador Vespa Si

Vespa Conversione vite di regolazione della miscela bgm PRO per carburatori SI Dell'Orto & Spaco

Vite di regolazione della miscela bgm PRO per la conversione dei carburatori Dell'Orto SI con vite di regolazione della miscela esagonale lunga a vite corta scanalata. Questa vite di regolazione della miscela dell'aria di conversione bgm PRO è usata per usare i carburatori con vite di regolazione della miscela esagonale lunga anche nei vecchi motori (con borchie per il montaggio del carburatore). Sostituisce la vite di regolazione troppo lunga sui nuovi carburatori Spaco e Dell'Orto SI e permette un'installazione senza problemi del carburatore. Grazie alla vite più corta, la tazza del carburatore può essere lasciata originale! Si adatta a tutti i carburatori con vite di regolazione della miscela esagonale lunga. (Utilizzato nei modelli PX dal 1989 en poi e en tutti i nuovi carburatori Dell'Orto / Spaco SI)

Tornillo de ajuste de mezcla de aire del carburador Vespa SI bgm PRO, corto- SI20 SI24 Dell'Orto Spaco

Vite di regolazione della miscela dell'aria del carburatore troppo lunga?

También un carburatore è una parte soggetta a usura ea volte non è sufficiente pulire un carburatore, ne serve uno nuovo. Specials se vuoi un po 'più di potenza e regoli il tuo setup del motore, è allora che di solito hai bisogno di un nuovo carburatore più grande. El seguito troverete le istruzioni su come installare il carburatore SI. Carburador Vespa SI

Carburatore SI de Vespa

Oggi tutti i nuovi carburatori sono della SPACO, anche se c'è scritto Dell'Orto. I nuovi carburatori SI, sia Dell'Orto che Spaco, sono semper dotati di un lungo tappo esagonale di regolazione della miscela (color ottone). L'eccezione sono i nostri carburatori bgm PRO Faster Flow - ma di più su questo sotto.

Problema con la vite di regolazione della miscela d'aria troppo lunga

Per i pozzetti dei carburatori per motori senza lubrificazione separata, questo ci presenta un po 'un problema, perché:

  • El carburador no está unido al gas.
  • Si estás en las mismas condiciones, deberás garantizar que el oro sea lo más alto posible.
  • e uno ci llegar macho

Con la vite di regolazione della miscela troppo lunga, appare así:

E esto è come dovrebbe essere in realtà:

vite di regolazione della miscela dell'aria della conversione bgm PRO

Ora si potrebbe avere l'idea e semplicemente avvitare la vecchia vite corta della miscela dell'aria nel carburatore nove. Purtroppo questo non funziona, perché la filettatura dei nuovi carburatori Lusso è Various. Per favore non cercate di forzarlo, il diverso passo della filettatura distruggerà la filettatura fine del nuovo carburatore e renderà impossibile la messa a punto. Il rimedio è la nostra vite di conversione: Con la nostra Vite di regulación de la miscela corta per cacciaviti a taglio puoi risolvere il problem in modo economico, facile e veloce.

carburatore bgm flujo más rápido

En alternativa puoi usare direttamente un carburatore bgm flujo más rápido se ne ordini comunque uno nuovo, qui abbiamo già provveduto all'aggiornamento ora. I carburatori bgm vengono, per i modelli senza lubrificazione separata, direttamente con la vite di conversione corta. carburador bgm Faster Flow

Tutorial de instalación del carburador

Vespa PX tutorial carburador SI montaje bgm Scooter Center

Escape Vespa GTS Euro5

Descargar Vespa GTS Euro 5

La nueva norma Euro 5 ha messo in difficoltà i produttori di accessori. I nuovi modelos Vespa GTS saranno disponible solo con Euro 5 a partir de 2021. Ora vi mostriamo quali sistema de miedo no es necesario cambiar el modelo. Marc di Scooteria ti presenta i cambiamenti dei nuovi modelos, insieme al nostro partner di Berlino café racer 69en este video.

 

Nueva Vespa Gts 300 Presentación de los modelos Vespa GTS Euro 2021 5

 

Tuning Vespa GTS Euro 5

Già in tempi passati era il caso che la prima cosa che si faceva era cambiare lo scarico della Vespa, questo è ancora il caso oggi e non del tutto ingiustificato! Personalmente credo che Piaggio abbia un accordo con i produttori di tuning e quindi rende semper lo scarico il più brutto possibile. Ma questa è solo una supposizione personale…. Con una nuova Euro5 GTS not si aveva la possibilità di ottenere uno scarico legal fino ad ora. Ma ora sta succedendo qualcosa: abbiamo 3 sistemi di scarico per voi in offerta qui. Prima di tutto c'è da dire ciò che è fondamentalmente valido per i sistemi di scarico con omologazione: si tratta principalmente di ottica e tuning del suono. A grande cambiamento nelle prestazioni non è ovviamente possibile con questi sistemi di scarico. Quindi hai la scelta: compra solo lo scarico che ti piace di più - o che è attualmente disponibile o che rientra nel tuo budget… Per facilitarvi la scelta, abbiamo incluso nei video delle immagini dei system di scarico e del suono dello scarico, fornite dal produttore.

Flecha - disponibile ora

Vespa GTS Euro 5 Flecha El nuevo Scarico Flecha GTS Euro 5 è già disponible. Purtroppo non abbiamo un soundcheck dell'Arrow, ma abbiamo installato delle foto nel negozio. I sistemi Arrow appartengono ai preferiti del Cafe Racer 69 e sono anche uno dei nostri più venduti. Tutti i sistemi di scarico Arrow si possono trovare qui TIENDA ARROW Impianto di scarico sportivo Arrow URBAN Alu BLACK Vespa GTS 300 HPE Bj.2021 + Kat / e-aprobado / EURO-5 Scarico -ARROW- Urban Dark Aluminium- Vespa GTS Super HPE 300 (Euro 5, ZAPMD3100, ZAPMD3101, ZAPMD3101) - con catalizzatoreArrow codice articolo: AW536EXC

Escape flecha Euro5 Vespa GTS 300

LeoVince - ora già disponibile

Vespa GTS Euro 5 Leo Vince LEOVINCE NERO EN ACCIAIO INOX | SISTEMA COMPLETO 1/1 VESPA GTS 300 HPE / RACING SIXTIES / SUPER / SEI GIORNI / SPORT / TECH / TOURING 2021

Sonido de escape Sonido LeoVince Euro 5 VESPA GTS 300 / SEI GIORNI / HPE 2021

Akrapovic - ora disponibile per il pre-ordine - disponibile dalla fine di agosto

Vespa GTS Euro 5 Akrapovic AK128679 - Scarico -AKRAPOVIC Negro Slip-On Line (SS) - Vespa GTS Super HPE 300 (Euro 5, ZAPMD3100, ZAPMD3101, ZAPMD3101) - acciaio inox nero

Sugerencia: utilizzare la funzione di promemoria

Lo scarico sarà disponible solo en un numero limitato di pezzi. Puoi preordinare lo scarico per correo electrónico o por teléfono e prenotarlo en modo vincolante o lasciare che il negozio ti informi non appena lo scarico è available. Usa la función de la promemoria en la negociación. Naturalmente, lo que se requiere para cada elemento del producto que no está disponible en este momento:

recordatorios Scooter Center Tienda

Promette AKRAPOVIC mas poder la volumen stesso ma un suono molto più gutturale.
Comparación de sonido del escape Akrapovič Vespa GTS 300 Euro 5: presentación y montaje

AKRAPOVIC describe los siguientes datos y también un fuerte enfrentamiento con el sonido original:

UNIDAD VALORES ¿AKRAPOVI? AUMENTO MASSIMO
potencia maxima kW 14.1/7150 rpm 14.6/7200 rpm + 0,6 / 7400 rpm
CV (m) 19.2/7150 rpm 19.8/7200 rpm + 0,8 / 7400 rpm
PD (i) 18.9/7150 rpm 19.5/7200 rpm + 0,8 / 7400 rpm
tuerca maxima Nm 19.7/7000 rpm 20.3/7100 rpm + 0,8 / 7400 rpm
libras-pie 14.5/7000 rpm 15.0/7100 rpm + 0,6 / 7400 rpm
Volumen dB 84.2/4125 rpm 84.2/4125 rpm 0
Asiento bgm PRO Sport Asiento deportivo Vespa

sedile sportivo bgm PRO "Sport" prodotto da Nisa Italia

Sulla base del molto popolare sedile Nisa 'Sport 20', abbiamo progettato un sedicioso deportivo per le Vespe classiche nel design bgm e abbiamo fatto produrre il sedile dal produttore italiano di sedili NISA come versione bgm. La nuova sella sportiva bgm PRO está disponible por Vespa Largeframe y vespa Smallframe ed è disponible en debida versióni:

Sedile sportivo en look autentico

Il sedile BGM Pro Sport ha un bel rivestimento Alfatex (motivo waffle in rilievo) sui lati e sul retro ed è also disponibile con bordino grigio. El sedile tiene un rivestimento liscio con cuciture longitudinali paralele. Per una superficie impermeabile, questi sono in rilievo, non cuciti. Entonces, el BGM Pro Sport ricorda fortemente nel suo aspetto le classiche gobbe del sedile degli anni '70 e trasmette un fresco flair da corsa anche quando si è in piedi.

Asiento Vespa Sport bgm PRO Made in ITALY by NISA Asiento Vespa

Configurador de sedili Vespa

Potete también trovare il posto nella sezione Configuratore di sedili centrali por scooter, fecha un'occhiata al sedile del vostro modello di Vespa:

Sedile sportivo adatto all'uso quotidiano

Nell'uso pratico di tutti i giorni è, nonostante il look sportivo, molto buona da guidare. La panchina ha un'imbottitura in schiuma di dimensioni piacevoli su cui anche i lunghi giri sono divertenti. Una bella caratteristica è la gobba completamente imbottita. Questo offre un buon supporto quando si guida da soli, ma può anche essere usato come sella per il passeggero in un pizzico.

Moderna chiusura magnética

Un'altra caratteristica inteligente è la chiusura magnetica del banco tramite un imanes al neodimio estremamente potente. Questo permette al banco di essere aperto facilmente con una mano sola, ma tiene comunque meglio di molte chiusure a gancio classiche. Il più grande vantaggio della tecnologia magnetica è la panca poggia senza rumore sulla piastra di montaggio in dotazione, che è saldamente avvitata al telaio. La forza magnetica è so alta che le persone ignare che cercano di aprire il sedile presumono che il sedile sia bloccato.

Massima qualità - fatto a mano en Italia

El telaio della panchina è fatto di plastica ABS resistente agli urti e durevole. La copertina è pinzata tutt'intorno e quindi fissata in modo molto sicuro e permanente (invece di essere semplicemente incollata come avviene di solito). Il telaio è dotato di sei cuscinetti di gomma. Questo distribuisce molto bene il carico su tutto il telaio e dà alla panchina una sensazione di seduta molto solida e piena. La cerniera del banco è tipicamente Nisa molto massiccia e solida e quindi molto resistente. Inoltre, è avvitato e può essere sostituito (nel caso altamente improbabile di un difetto). Disponible por Vespa Smallframe e Largeframe (los modelos Largeframe con serbatoio alto (GS160, SS180, Rally180 / 200 hanno bisogno del serbatoio piatto dei modelli Sprint / PX senza serbatoio dell'olio)

CONCLUSION: Bel sedile piatto con grande look da corsa ma qualità da turismo!

Nota per la versión Largeframe y Vespa PX Per i modelli PX adatto solo todas las versiones di serbatoio con coperchio incernierato. No adatto ai modelos Lusso / veicoli con serbatoio dell'olio. Ordinare il posto a sedere:

Portaequipajes Vespa Ulma Asseccoire Style

È ¿Qué hay de nuevo en el portapacchi para Vespa olddies?

este portapacchi anteriore per le vecchie Vespe è una gran riproduzione, a nostro parere, del portapacchi anteriore più formoso!

Portapacchi por Vespa coche de época

Questo grande portapacchi si adatta a tutti i vecchi modelos di Vespa / Motovespa. È un ottimo accessorio per la vostra Vespa Wideframe (tutti i modelli dal 1946 en poi) así que ven en Vespa y Motovespa Largeframe hasta 1977 = tutti yo modelos de scooters con cascata di metallo, non Vespa PX.

Portaequipajes Vespa Oldie Wideframe & Largeframe Estilo Ulma Nanucci

Estilos Scegli il tuo

CONSEJO: Personalmente mi piace la versione rawstyle in metallo nudo, via delle fredde saldature in look steampunk! Per ottenere una protezione contro la corrosione con lo stesso aspetto, il portapacchi può essere verniciato in modo trasparente, verniciato a polvere trasparente, cerato o oliato. Naturalmente, potete anche farlo dipingere o verniciare a polvere nel vostro colore.

La tua Vespa - il tuo styles! Scooter Center - il tuo negozio di Vespa

Herramientas Toptul para conductores de scooters - herramientas para talleres y reparaciones de scooters

Instrumento Toptul para conductores de scooter

Abbiamo ricevuto una grande consegna, quindi i popolari instrumentos TOPTUL sono di nuovo disponible.

Herramientas TOPTUL para motociclistas

Negozio toptul

Centro Scooter TOPTUL produce utensilios de alta calidad desde oltre 20 anni ed it assolutamente imbattibile in a fronto prezzo/prestazioni. I prodotti TOPTUL sono stati usati quotidianamente da noi per anni su Vespa, Lambretta & Co. y convincono ancora e ancora.

Come esempio, basta guardare i denti finemente divisi dei cricchetti. El diseño masivo y robusto con 72 denti raggiunge una cucitura di soli 5 grados (1/72 di giro). Questo significa che il lavoro può essere eseguito con precisione e senza riposizionamento, también en luoghi molto stretti, con poca corsa di lavoro per il cricchetto. Los utensilios TOPTUL son naturalmente soddisfano o superano gli estándar comunes según DIN / ISO / ANSI. Il controllo di qualità interno è molto severo y si esprime, per esempio, in a protocollo di misurazione individuale allegato ad ogni chiave dinamometrica riguardante the precisione di misurazione e il comportamento di rilascio. En base alla nostra esperienza, possiamo raccomandare i products TOPTUL ad ogni “utilizzatore intensivo di chiavi” con la coscienza pulita.

Questi sono i point salienti del video:

  • Conjunto bussole (scatola a cricchetto) -TOPTUL 1/4″- 4mm-14mm + puntas – 49 pezzi Articolo n.: GCAI4901

E belli sono ancora i set, ven esto:

  • Conjunto de cacciaviti -TOPTUL Pro Series- 20 pezzi Código artículo: GZC2005
  • Juego de pinze per anelli di mare -TOPTUL- 4 pezzi Código artículo: GPAQ0401
  • Colocar el chiavi en una brugola. -TOPTUL- 1,5mm, 2mm, 2,5mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 8mm, 10mm – 9 pezzi Código artículo: GAAL0916

CONSEJO: Desde el momento che uno ha poi in un'altalena tutto nuovo, uniform e in un aspetto attraente! Puoi anche trovare other raccomandazioni per TOPTUL qui nel nostro blog Scooter Center: https://blog.scooter-center.com/tag/toptul/ Los scooteristas de nuestra casa utilizan los instrumentos Toptul Tienda TOPTUL

Portaequipajes Moto Nostra Vespa GTS hpe

MOTO NOSTRA portapacchi Vespa GTS HPE anterior

Questo è il nostro nuevo portapacchi innovativo per i nuovi modelos GTS. Este portapacchi anterior MOTO NOSTRA Vespa GTS vi offre due grandi vantaggi:

  1. Montaggio senza foratura = reversible
  2. Superficie d'appoggio a 90 ° = bagaglio profondo & il faro non è coperto

Portaequipajes Moto Nostra Vespa GTS hpe

Montaggio fácil senza forare

Il portapacchi è semplicemente attaccato alla parte superior dello scudo delle gambe con le due staffe e fissato al telaio con la piastra angolare speciale allegata. Inoltre, il trasportatore è sostenuto da tamponi di gomma sul telaio e ofrecen tan un nivel di sicurezza molto elevato. Quando è ripiegata, la piattaforma di trasporto ha un angolo piacevolmente piatto. Questo significa che anche un bagaglio più grande può essere trasportato senza coprire il faro. Abbiamo prodotto i portapacchi MOTO NOSTRA en tres versiones:

El montaggio è facile e va veloce! Le nostre istruzioni di montaggio vi aiuteranno, sono facili da capire e sono incluye nel prodotto. Naturalmente, puoi anche ottenere gli strumenti da noi: Tienda de herramientas TOPTUL

MOTO NOSTRA es una marca registrada de Scooter Center!

Istruzioni di montaggio en el video

En este video vi presentiamo il nostro portapacchi anteriore MOTO NOSTRA per i modelli Vespa GTS HPE.

Portaequipajes DELANTERO Vespa GTS hpe MOTO NOSTRA instrucciones de montaje 🔧 ❤

Descarga el manual

Naturalmente, puoi anche scaricarlo dal nostro negozio. O en questo momento qui:

Variador bgm PRO para motores Piaggio Quasar, p. ej., Vespa GTS

Il variatore bgm PRO V2 para Vespa GTS en prova

El nostro bgm PRO Vario per i modelo Vespa GTS è muy popular. En questo bel video Marc di scooteria Echa un vistazo al variador bgm PRO V2 para Vespa GTS.

"Una messa a punto economica ed eficace per tutti i piloti di Vespa Gts 300. Lo confronto con le prestazioni del variatore di serie sulla Vespa Gts 300 in città, sulla strada di campagna e in autostrada."Marc, Scooteria

Conclusión del ensayo

  • Più sportivo: più veloce y più alto numero di giri
  • Giri mucho más alto
  • Acelerazione molto migliorata
  • Prestazioni molto più agresivo
  • Senza rumori molesti
  • +5 km / h velocità massima 125 km / h secondo el GPS con cerchi da 13 ″ senza dischi
aquista qui il kit bgm PRO vario

Prueba de variador de video

https://www.youtube.com/watch?v=wuVfCunEuWA Variador BGM2311V2

Variador BGM2311V2

¿Ven si installa il variatore bgm PRO en una Vespa GTS?

Instalación del variadores bgm PRO V2 nella Vespa Gts 300 hpe Supertech. Marc di Scooteria è al Cafe Racer 69 y Micha del equipo Cafe Racer 69 spiega in 25 minuti molto simpatici e dettagliati cosa considerare quando si installa un Vario. Ci sono anche consigli, come ad esempio che si può guidare con il bgm Vario sulla nuova GTS il vecchio Funda vario GTS, che molti trovano più bello.

compra bgm PRO Vario kit qui

Prueba Variomatic

¿No es ancora sicuro? En este video, Marc prova il variatore in dettaglio e mostra l'effetto del bgm PRO Sportvario durante un test di guida.

Video instrucciones para montaggio Varioamtik Vespa GTS bgm PRO

 

BGM Pro Variomatic Vespa Gts 300 - instalación

 

Arnés de cableado BGM ORIGINAL adecuado para todos los modelos Vespa PX hasta el año de construcción 1982

Converti la tua vecchia Vespa PX con la batería o facilmente

Un moderno impianto elettrico senza batteria sul vostro scooter non distrugge l'aspetto, è un guadagno invisibile ed economico en sicurezza e comfort, Porque

  • Senza una batteria, not c'è nemmeno bisogno di achistare / sostituire e mantenere la batteria
  • Il vostro sistema elettrico e tutte le utenze funzionano indipendentemente dalla condizione o dal level di carica della batteria
  • Previeni eficacemente i danni da corrosione alla tua Vespa PX a causa di una batteria / acido della batteria troppo cotta
  • Sicurezza significativamente maggiore grazie all'aumento dell'emissione di luce = maggiore visibilità = essere visti meglio e vedere meglio

Cablaggio di conversione por tutti i modelos di Vespa PX fino al 1982

Questo cablaggio es perfecto para convertire la vostra Vespa PX, que tiene una batería ex fabbrica Piaggio, en un sistema elettrico di bordo moderno y senza manutizione sin batería. Per questo scopo, offriamo un set economico e pratico con tutti i nuovi interruttori necessari e il blocco dell'accensione(BGM6685KT).

En otras palabras, es necesario que una sostituzione / restauro del cablaggio PX en la versión italiana per i modelo senza batteria. Con questo gli indicatori di direzione, il corno díe (il cosiddetto Schnarre) e tutti gli altri consumatori sono alimentati direttamente sulla rete di bordo AC con corrente. Corrispondente a questo è la piastra di base di accensione utilizzata su questi veicoli con solo 3 cavi (modelli con accensione a contatto) o 5 cavi (veicoli con accensione elettronica).

Modelos de Veicoli:

Vespa PX senza batteria: Conversione senza batteria

Per la conversione del vostro scooter al moderno sistema elettrico, avete bisogno delle seguenti parti e salvare in futuro la batteria, l'invernaggio e la cura / manutenzione della batteria del veicolo

  • REGULADOR DE TENSIÓN En general, il regolatore di tensione semplice a 3 poli (G | G | M) è usato con questo cablaggio (per esempio 9100001). Il regolatore di tensione originale a 5 poli (A | A | B + | G | M) usato sui veicoli consegnati dalla fabbrica con la batteria può ancora essere usato. Solo i collegamenti B + e G rimangono senza assegnazione (ex corrente di carica per la batteria). Un'alternativa migliore è il compatto e potent regolatore di tensione BGM Pro(BGM6690). Questo può per esempio fornire anche una presa USB con una tensione di 12V DC per caricare il telefono cellulare / navi ecc.
  • ACCENSIONE / PIASTRA DI BASE DELL'ACCENSIONE / LIMA Come base di accensione viene usato il tipo con 5 cavi (riconoscibile anche dal cavo blu e nero per l'unica alimentazione di tensione). La Lima originale a 7 cavi dei modelos con batteria non può essere ulteriormente utilizzata. Tuttavia, questi mostrano comunque danni legati all'età molto spesso all'isolamento dei cavi. Una conversione alla piastra di base di accensione più potentente dei modelli Lusso successivi (ad esempio: BGM8025N o BGM8032N) è quindi altamente raccomandata. Questo aumenta consideravolmente l'emissione totale di luce della rete AC, dato che non viene deviata più corrente per caricare la batteria. Así también en otros modelos PX possono essere equipaggiati con una lampada da 35 / 35W. La maggior parte degli alternatori con 5 cavi hanno una spina rotonda. Il cablaggio offerto qui ha (come nell'originale italiano) lomo piatte da 6,3mm. Qui il cablaggio può essere convertito in una spina rotonda o la piastra di base dell'accensione può essere convertita in una spina piatta. Le parti necessarie si trovano negli accessori.
  • RELÉ INTERMITENTE Modelo con batería usano y relè lampeggiatore DC (corrente continua). Dopo la conversione, è necessario un relè lampeggiatore AC (corrente alternata) (es. 1195703).
  • ISTRUZIONI / ESQUEMA ELÉCTRICO El seguimiento istruzioni / esquema eléctricovi aiuteranno un colegiado i cavi.

Lista de controles: Pezzi di ricambio / parti collegate al cablaggio

Per assicurarsi che tutto funzioni, dovreste passare atraído questa lista e controllare se le vostre vecchie parti sono ancora a posto. En caso contrario, existe la posibilidad de que ordinarli direttamente dal nostro negozio Vespa tramite il link:

* 9512115? 9520072 + 9520074 / ** 9512027? 7675200 + 7675201

CONCLUSIONE: Conversione assolutamente sensata verso un impianto elettrico moderno, più potent e senza manutenzione

Tutorial Instalación Cablaggio Video Istruzione

Este es un cablaggio PX-Lusso, tiene connettori diversi, quindi non confondetevi. El principio di base dell'installazione è lo stesso e questo video tutorial vi aiuterà a installare e collegare il cablaggio nel corpo della vostra Vespa.

Tutorial SC - Mazo de cables Vespa PX Lusso Instrucciones montaje Instalación Mazo de cables Vespa

 

Repuestos de carburador de scooter

Repuestos de carburador de scooter

Ricambi por carburatori

Abbiamo viste esplose per tutti i carburatori Dell'Orto e Polini. Questo rende la ricerca dei pezzi di ricambio per i carburatori molto facile! Potete trovare gli esplosi qui sulla nostra paginas de los esplosi o elencati directamente qui sotto:

 

Vista de despiece de las piezas de repuesto del carburador para carburador Dell´Orto y carburador Polini

Vespa GTS 500

Vespa GTS 500

En una Vespa GTS 500 es tan ciò che molti piloti GTS sognano. Un ingegnere italiano ci ha pensato seriamente e ha visualizzato un modello 500cc della GTS, il video su YouTube ha avuto molto successo. Ogni anno si specula nella scena se Piaggio lo porterà quest'anno. Ora Björn Dressler di Berlino ha battuto la Piaggio. Con il suo progetto “La Mutata” Björn porta le sue conversioni con fino a 44HP y 492ccm legalmente sulla strada. Prima di tirare fuori il portafoglio: questa conversione non è solo fatta! Ci vogliono circa 4 mesi e costa un po 'di più di quello che la maggior parte della gente si porta nel portafoglio: a partire da 15.000 euros. Marc di Scooteria vi presenta il progetto "La Mutata", una Vespa GTS 500 convertita, nel suo

video.

La Mutata Vespa GTS

La conversione di una Vespa Gts en un motores 500 Piaggio con tedesco legal e Almeno 39 CV! L'italiano per “Il mutato” - consente prestazioni di guida con una Vespa GTS che è oltre quello di un 300. Tutti i componenti installati, come il telaio ei freni, sono sintonizzati sulla coppia più alta e sulla potenza di picco mayorta. Un destacado assoluto per tutti gli appassionati di tuning di Vespa! Presto ci sarà una prova di guida con la Vespa Gts 500 - iscriviti al Canale Scooteria e non perdere nulla!

Afinación Dati tecnici conversione GTS

  • Variantes de motor: 459cc a 29kw / 39hp a 7250rpm e 43Nm a 5500rpm 493cc a 30kw / 41HP a 7250rpm e 46Nm a 5250rpm 493cc a 32kw ​​/ 44hp a 7750rpm e 47.5Nm a 5500rpm
  • Velocidad máxima: 148 km / h (gobierno)
  • suspensión: 120 / 70-13 davanti e 130 / 70-13 dietro Sospensione anteriore per arrangiamento, ad esempio abbinando Vespa GTS amortizador bgm PRO con TÜV Suspensión posterior La Mutata regolabile
  • frenos: Anterior Brembo P2 su disco da 255 Posterior Brembo P2 su disco da 240
VESPA GTS 500 cc tuning