Vespa Gentleman Giro Markus Mayer con Vespa 50cc y traje

VESPA CABALLERO GIRO

CHI C'È DIETRO?

Markus André Mayer, 44 años y un appassionato di Vespa della bella Algovia.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer con Vespa 50cc y traje

En 2017, Markus è riuscito a combinare 3 delle sue passioni (Vespa, trabajo de beneficencia y redes sociales) nel Giro Germánico por unirli. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000 euros di donazioni per il forest pirate camp della Fondazione tedesca per il cancro infantile durante un giro di 42 giorni per la raccolta di fondi. Naturalmente lo Scooter Center que tambien parte del suo Giro Germánico E abbiamo apoyamos la campaña.

Ora Markus se ha clasificado ahora en mente, e lo Scooter Center lo sostiene di nuovo. Per noi è una questione di cuore! Questa volta siamo lo patrocinador principale e sosteniamo e sponsorizziamo ampiamente la sua nuova missione.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi con la prima presentazione del VESPA GENTLEMAN GIRO, aspettatevi un 'entrevista y un haciendo del motor che abbiamo costruito de Markus.

Vespa Caballero Giro Markus Mayer

¿EMOCIONADO POR LA MISIÓN?

Markus ha deciso di dedicare l'intero anno 2021 a tempo pieno alla raccolta di fondi per i bambini malati di cancro. Inizierà con le 3 iniziative per generare le donazioni per 40 organizzazioni contro il cancro in 40 paesi d'Europa:

  • Grande gara di raccolta fondi per l'Europe
  • 10 staffette en varios paesi
  • 1 Poker Run da récord mundial(reproducción)

Quindi per il 2021 sta pianificando un'azione molto più grande: entro 8 mesi vuole unire l'intera scena Vespa europea atraído un grande giro di raccolta fondi in tutta Europa con varios azioni collegate per raccogliere almeno 250.000€ para 40 fondazioni sul cancro e centri di cura. Per completare questo accorato progetto avrà bisogno di circa 14 mesi en total. Su alcuni grandi progetti di viaggio, come il suo

  • 80 giorni en torno al mundo nel 2018,
  • USA Crossing en 2017,
  • gira europea nel 2014,

era già possibile per lui adquisire molta esperienza e soprattutto fare molti contatti con gli scooteristi di tutto il mondo.

Me contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, e di coordinare le misure e gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Durante il viaggio Markus tiene en program di istituire 3 Guinness dei Prim ati e quindi anche di attirare l'interesse del pubblico e dei media verso le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

QUAL E IL PERCORSO?

Vespa Gentleman Giro Europa Ruta

25.000 km atraído 40 paesi europei. Il percorso effettivo sarà determinato dagli oltre 200 club che voglio incontrare sulla strada per raccogliere le donazioni.

Además, it is not sembra ancora su questa mappa: naturalmente una sosta allo Scooter Center è previsto di nuovo, vi terremo informati!

¿CON QUALE VEICOLO?

"Eleanore" - la Vespa Smallframe. Según el tour userà una Vespa V50N del 1971. Sarà il più lungo giro in scooter su 50cc di semper!

Markus con Eleonore Vespa V50 N

Actualmente ci stiamo prendendo cura del motore della Vespa, essere curioso, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AIUTARE?

Sì, certo che puoi aiutare, Markus dipende dal supporto ed è felice delle donazioni alle varie organizzazioni, más info e posibilidad de donacion qui. Sentitevi anche liberi di condividere questo post con gli amici a través de Facebook, Whatsapp ecc.

Manguera 3.00 10

Camera d'aria Vespa y Lambretta Smallframe 3.00 x 10bgm PRO

Abbiamo scelto un contenuto di buty molto alto per le nuove camere d'aria bgm PRO a favore di una migliore calidad y una mayor seguridad, y quindi una misura di camera d'aria separata per pneumatici fino a 3.00-10 e 90 / 90-10 = Vespa y Lambretta Smallframe. Altre camere d'aria con un contenuto di butile inferiore hanno più flessibilità grazie a un contenuto di gomma più elevato. Servono una gamma più ampia di possibili misure di pneumatici (fino a 130 / 90-10), ma come grande svantaggio si deve accettare una peggiore tenuta d'aria e sicurezza contro le forature.

I nostri tubi bgm PRO sono prodotti secondo le nostre speche In modo specifico per le esigenze degli scooter Vespa e Lambretta. El contenuto di butile è superior al 55%, il che li rende estremamente ermetici e assolutamente affidabili. L'alto contenuto di butile rende il tubo più costoso da produrre, ma il risultato giustifica lo sforzo! Tuttavia, offriamo questo tubo di alta qualità ad un ottimo prezzo:

Istruzioni per il montaggio Montaje de tubos y neumáticos

CONSEJO: Le nostre camere d'aria per scooter bgm PRO possono essere utilizzate in molti veicoli con pneumatici tubolari da 10 pollici. Durante el montaje, inserire i pneumatici al tallone con la pasta di montaggio e spolverare l'interno del pneumatico con del talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatico, mentre il talco minimizza l'attrito del tubo. Questo massimizza la sicurezza e la durata del tubo. Istruzioni montaje neumático Vespa

Tutorial Cómo montar los neumáticos bgm CLASSIC para Vespa

 

Vespa Wideframe Tuning

Vespa bgm SUPERSTRONG Wideframe GS

La collaudata frizione bgm SUPERSTRONG è ora disponibile también para los modelos Vespa GS150 / GS160 y SS180. bgm SUPERSTRONG embrague Vespa Wideframe

Frizione pronta da installare per la tua Vespa Wideframe

La Fricción BGM PRO viene consegnata pronta per l'installazione. La portata della consegna incluye

  1. la frizione montata,
  2. una nueva rondella di sicurezza,
  3. Guarnizione coperchio frizione e
  4. Cuneo a mezzaluna

Consigliamo also di sostituire la piastra di presion y el separador, que está disponible en un práctico juego! La frizione Superstrong GS sostituisce la frizione standard dei modelos GS / SS 1: 1 e di solito * può essere utilizzata senza ulteriori modifiche. Disponibile con 22 dientes (ven l'originale) o con 23 dientes (rapporto più lungo). Ingranaggio elicoidale da usare con la ruota primaria estándar da 67 denti.

Frizione bgm SUPERSTRONG 2.0 Ultralube combina:

  • extrema duración,
  • declaración jurada assoluta e
  • maniobrabilidad

E il fondamento di ogni solida mensaje a punto del motore della Vespa. El cestello della frizione lavorato a CNC tiene un'eccellente concentricità así que viene un'enorme rigidità torsionale. Ciò significa che la frizione Vespa offre un comportamento di innesto perfetto con un punto di rettifica chiaramente definido e una separazione pulita delle faccette della frizione. Può essere utilizzato dai pilotos de turismo che apprezzano l'alta qualità, así que ven dai corredores ambicioso sono alla ricerca di una frizione estremamente resistente e estable.

Vespa Wideframe Tuning

ULTRALUBRICANTE

L'ultima generazione di frizioni Superstrong presenta ora una nuova tecnologia innovativa: ultralubricante. Ultralube fornisce (atraído fori precisamente definiti e forza centrifuga) olio per ingranaggi sia al profilo del mozzo altamente sollecitato (tra il cestello della frizione e il mozzo della frizione) che alle faccette della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore Vespa, rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 ancora más estable di quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità.

ACTUACIÓN

La frizione pronta per il montaggio è sintonizzata per una gamma di potenza fino a circa 20hp / 22Nm per mezzo delle molle della frizione montate. Le molle rinforzate (disponible por separado, Muelle de embrague reforzado bgm PRO XXL) estendono la gamma di potenza della frizione a 40hp. Allo stesso tempo, rimane facile da usare.

ALCANCE DE LA ENTREGA

È inclusa la frizione completa pronta per l'installazione con rivestimenti della frizione bgm PRO Cosa e dieci molle BGM PRO XL. Sono inclusi anche un nuovo O-ring per il coperchio della frizione e un nuovo cuneo a mezza luna.

RACCOMANDACIÓN

Raccomandiamo un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3 / GL4 anche per motori ad old prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi. Questo vale anche per le nostre frizioni bgm Superstrong. La vecchia specifica dell'olio motore SAE30 corrisponde all'attuale specifica dell'olio del cambio SAE 85W / 90. Ven lubrificante raccomandiamo l 'aceite del cambio bgm PRO Street (BGM2025, corrisponde alla specifica API GL-3). * en alcuni casi può essere necessario rielaborare un po 'il coperchio e il braccio della frizione, vedi istruzioni e-video:

Istruzioni per l'installazione e il montaggio

Potete anche trovare le istruzioni per l'installazione qui: Instrucciones

Elenco de los instrumentos:

CONSEJO: Instrumento Toptul

  • crichéto; SW10
  • Cacciavite a taglio de 5 a 6
  • crichéto; SW14
  • Chiave abierto SW19
  • Chiave dinamométrica fino a 100Nm
  • Attrezzo di ritenzione della frizione
  • Estrattore di Frizione

Elenco degli articoli, accesorios alternativos e

Placa de anclaje de freno Little Kong Crazy Monkey Development

Piastra de anclaje del freno CMD Little Kong Vespa Smallframe

Little Kong è la piastra di ancoraggio dei freni moderna e modular di Mono loco Sviluppo para motori vespa smallframe. Questa bella piastra di ancoraggio del freno è disponible para i modelos Vespa PV / V50 y Vespa PK. Wolfgang della CMD tiene sviluppato con il pequeño kong una piastra di ancoraggio del freno estremamente piatta, che si adatta anche ai motori con coperchio della frizione sottotono. Un'altra caratteristica è che cambiando semplicemente il supporto della ganascia del freno, è facile passare dai tamburi dei freni PV e PK. ¡Il diseño modular di questa nobile parte lo rende possible!

  • Materiales: alluminio ad alta resistenza (EN AW-7075), acciaio per utensili
  • Ambito di fornitura: piastra di ancoraggio del freno, porta ganasce del freno, porta camme del freno, anello di sicurezza

CONCLUSIONES:

CONSIGLIO! Soluzione professionale per motori stick e da corsa e pezzo molto bello!

Tu dices: Vespa Smallframe V50, picovoltio, ET3, PK Material: alluminio ad alta resistenza, acciaio per utensil
Info
Piastra di ancoraggio del freno modular de motori Vespa smallframe del tipo Vespa PV? /? V50 e PK. El diseño estremamente piatto permette l'uso della piastra di ancoraggio del freno senza modifiche su motori con coperchio della frizione sottotesta. È facile passare dai tamburi dei freni PV e PK sostituendo il supporto delle ganasce dei freni.

Vespa cambio por il telaio largo Vespa V30-33, VM, VN, VL, VB1

900 euros sembrano essere un sacco di soldi per un cambio di Vespa a prima vista. También nella seconda vista l'importo non diventa più piccolo, tuttavia le parti di trasmissione del nostro amico italiano stefano benelli godono di un'ottima reputazione e valgono ogni centesimo! Sono indispensabili se si vuole un cambio affidabile che sia stato testato nell'uso in gara.

Tuning Vespa Benelli
Quindi, se siete alla ricerca di un cambio tuning di fascia alta con tecnologia affidabile per la vostra vecchia Vespa, lo troverete qui! Temprate a una media di 60 HRC, le parti Benelli offrono il perfetto equilibrio tra la durezza sufficiente e l'elasticità necessaria per sopportare le enorme sollecitazioni di un motore da corsa.

Cambio completo a Vespa Wideframe

Stefano offre ora la sua esperienza ed huge competenza sotto forma di un cambio completo per i modelli Wideframe. Esto incluye i quattro ingranaggi, l'albero ausiliario, l'asse dell'albero ausiliario, así que venga una croce del cambio que incluya la boccola del perno del cambio. Tutti i dettagli li potete trovare qui direttamente al prodotto Benelli Wideframe caja de cambios

Bolsa de herramientas Moto Nostra oldtimer retro look

Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa y Lambretta

Abbiamo nuevo intercambio por gli attrezzi di MOTO NOSTRA in offerta - e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una presentazione di prodotti dalla sede!

Borsa per attrezzi en stile retrò | Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Naturalmente, si adattano benissimo anche a una moderna Vespa GTS oa una moto.Robusta borsa per attrezzi realizzata in ceras lienzo, un material resistente e idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi con grandi cerniere robust. Así que gli strumenti rimangono dove li hai messi. I numerosi scompartimenti creano ordine e offrono un accesso rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta clip e compressa nel modo più pratico possibile. La borsa ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modello.

Consejo: ordinate una borsa anche per la signora di casa, perché le borse possono essere usete con stile anche come borsa da toilette. Neceser Vespa

  • Rotolo portautensili con scomparti con cerniera e fibbia en marrón
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in negro

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza quiénes: video de la lampada:

Linterna LED de emergencia / luz de trabajo COB LED de MOTO NOSTRA

 

INTERCAMBIO MOTO NOSTRA RETRO

La bolsa de valores de Moto Nostra es trovano quiénes Video Bolsa de MOTO NOSTRA:

Nuevas bolsas para scooters 🎥😮 Bolsas Moto Nostra para scooters

 

Vespa y Lambretta Tailandia Bangkok
Vespa y Lambretta Tailandia Bangkok

Misión de entrega con Lambretta TV 175 y Vespa GTS en Bangkok

Diario de viaje Tailandia, Bangkok 2018

È il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Entonces, l'altro giorno stavamo discutendo nella riunione di pranzo su Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Abbiamo fatto molto e la maggior parte è finita sudata e coperta di polvere e Grasso o troppo stanca su alcune autostrade con una sbornia sulla via del ritorno.

Uno de los momentos más destacados de todos los viajes Scooter Center è stato quello a Bangkok in 2018. Avevamo il piano di visitre i concessionari laggiù e avere una migliore sensazione della scena in Thailandia. En general, siamo molto lontani dall'essere ipercritici e vediamo le cose positivo piuttosto che fuente negativa. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando si tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Buddy Seat Lambretta Garaje

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio è stata la visita a Buddy seat Lambretta Garage. Un posto fantastico con maschere per telai e forcelle e un incredibile level di artigianato. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Il tentativo è stato senza successo e abbiamo dovuto chiedere a un tassista di chiamare il negozio per trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il propietario del negozio stesso è venuto a guidarci. E hey presto, siamo in città da meno di due ore e veniamo scortati da una Lambretta TV 200 fino al negozio. Los no hombres vienen inizio del viaggio di lavoro di sette giorni. La barriera linguistica era purtroppo presente, ma i gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene e abbiamo fatto la conversazione in questo modo.

[modula id = ”100205 ″]

Lambretta Tailandia Café

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. La nostra seconda tappa è stata il Lambretta Tailandia Café che ospita anche il Lambretta Tailandia Shop del nostro buon amico Toon, che parla perfettamente inglese e si è preso cura di noi per il resto del nostro soggiorno a BKK. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse también de Ulf.

[modula id = ”100211 ″]

Consegnare ricambi en scooter a Bangkok con Lambretta TV 175 e Vespa GTS

Oltre al nostro intrattenimento diurno nella visita ai grantari, Toon ci ha mostrato tutti i posti più belli.

I posti in cui ci ha portato ci hannoimpresionato profondamente e hanno mostrato allo stesso tempo quanto la gente del posto sia appassionata e ossessionata da tutto ciò che riguarda Vespa e Lambretta.

 

Misión de entrega

[modula id = ”100214 ″]

Colegios de scooters

I collezionisti che abbiamo visitato sono davvero una class a part e legati ai loro scooter e alle loro condizioni originali immacolate. Date un'occhiata agli accessori funky.

[modula id = ”100216 ″]

Mercado nocturno de Ratchada

Un'altra grande Attraction e un posto dove avremmo potuto rimanere per l'eternità è il mercato notturno di Ratchada. Un posto con alcuni piccoli negozi di Lambretta, molti negozi di auto d'epoca, roba vintage e abbigliamento. Caffè, bar, tra gli altri una vecchia stazione di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) e un sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[modula id = ”100218 ″]

IR A la reunión de SCOOTER en Bangkok

También el lugar donde se llevan a cabo las carreras GO TO SCOOTER y ese es nuestro máximo sueño para que el tiempo posterior a la Corona esté allí. Compruébelo usted mismo en youtube:

Ir a Scooter V6 2019 ตลาดนัด รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10 "

 

 

 

Todas las fotos

También podéis ver la foto del viaggio.

Concesionario Vespa moderno

 

Motoclub de Big Daddy

Ciclistas

Sr. Balon

M autopartes

Concesionarios de Lambretta y Vespa

Ay Vespa

Buddy Seat Lambretta Garaje

Máquinas del centro

Resto Lambretta

Manualidades Lambretta

 

Lambretta Tailandia Shop & Cafe

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Misiones de entrega de Lambretta, vida en la calle y coleccionistas

Misión de entrega 1

Misión de entrega 2

Vida de calle

 

Mercado nocturno de Ratchada

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

El mercadillo de Camp Vintage

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Colectores Lambretta

Coleccionistas 1

Coleccionistas 2

Ulf Schröder y Oliver Kluger

Oliver Kluger llegó al Centro Scooter hace 29 años. Ulf Schröder continúa quello che hanno costruito insieme.

Era el 1992 e l'organo centrale della scena scooteristica di lingua tedesca, il Motoretta, pubblicò la notizia che Oliver avrebbe gestito ufficialmente il commercio di scooter e ricambi in modo professionale. Not è noto solo per la sua Vespa GS / 4 Bueno Th ing con motore Malossi, ma anche per un vivace commercio con tutto ciò che fa battere forte il cuore dello scooterista negli anni '90

Scooter Center Colonia -> Scooter Center Köln
Yo viaggi permanentei en Italia portano rifornimenti e con la libera circolazione delle merci nell'UE nel 1993 arriva un ulteriore slancio. Ma l'Italia non basta e Oliver si asume il rischio di ordinare un contenedor di nuovi SIL GP 200 en India. The audacia viene premiata e le Lambrette vengono effettivamente consegnate nel maggio 1993. Entro three settimane si parla della consegna completa dei 25 scooters. Scooter Center Colonia 1. Publicidad Motoretta 1992

Paralelos e non molto lontano Ulf ha sviluppato un modello di business símil. Qui, però, l 'atención è meno sull'Italia e molto di più sull 'Inglaterra, cuasi l'altra madrepatria del culto degli scooter italiani. Giusto in tempo per l'uscita dello Scootering -quasi il Motoretta per l'Inghilterra solo più vecchio e più grande- è mensile sulla strada per il traghetto. Gli annunci offrono abbastanza potenciales por iniziare il viaggio di ritorno con semper più Lambretta, Vespa y pezzi di tuning dai grandi negozi inglesi.

Scooter Center Ulf & Oliver con scooters y repuestos de Inglaterra
En enero de 1994 Oliver y Ulf uniscono le loro force y da quel momento in poi gestiscono il Centro Scooter jardín de rosas di Colonia nel. Todo clásico Vespa y Lambretta si affiancano yo modelos automatici Piaggio. Improvvisamente c'è un indirizzo e-mail per ordinare e poi c'è, probabilmente, il il primo webshop di ricambi en scooter en tutto il mondo.
Scooter Center Sitio web de 1998
Una notevole storia di successo decolla. Quella che era iniziata come una sottocultura intorno agli scooter sta diventando un culto mundiale intorno ai veicoli con le piccole ruote e il passaggio libero. E-lo Scooter Center li rifornisce tutti in modo affidabile ogni giorno.
3.1.1994 Publicidad Motoretta Scooter Center Apertura de la tienda
Quasi tre decenni è un lungo periodo, però, e ad Oliver comincia a mancare l'atmosfera dei tempi della fondazione. In qualche modo vuole farlo di nuovo. L'amore per le icone ei viaggi italiani è ininterrotto e possiamo essere curiosi di sapere con cosa ci sorrenderà Oli. Ulf prenderà da solo le redini dello Scooter Center a partire dal 2021 ed è ben equipaggiato per i prossimi trent'anni con la sua squadra di lunga data, che ha avuto un ruolo importante nella storia del successo.
[didascalia id = ”adjunto_94150 ″ align =” aligncenter ”width =” 900 ″]Socios comerciales desde hace casi tres décadas, amigos de por vida. Ulf Schröder (sinistra) y Oliver Kluger (destra) [/ capo] [/ capo]
Auguriamo a tutti i nostri clienti e amici un sano e feliz 2021. Il tuo Oliver y Ulf

Qui abbiamo trovato dei en ricordi, per esempio:

Approfondimenti sui tatuaggi di Oliver, la storia della Lambretta di Ulf & Oliver a Motoretta…. e sapevate che Oliver e Ulf erano presenti alla fondazione del Lambretta Club Germania e che erano attivi rispettivamente come sport e tesoriere? Fecha un'occhiata qui:

¡Vaya, salud!

Ci sono state delle chicane impegnative fair en pista per tutti noi. Ma abbiamo corso gaveverso il percorso tortuoso con molto impegno e soprattutto in ginocchio. La squadra dello Scooter Center è rimasta unita e ha fatto un lavoro incredibile. Nella serrata il nostro negozio era ed è attualmente chiuso di nuovo, la nuestra solución: ora offriamo un servizio Click & Collect! Basta ordinare online e ritirare senza contatto, il giorno stesso, nel negozio - importante: attendere il ritiro della posta. E il personale del negozio ora supporta il team di supporto. Nel LockDown c'erano restrizioni in tutto il mondo, la nostra soluzione: siamo passati, ad esempio, since DHL a UPS per rendere ancora felici i nostri clienti.

Vogliamo farvi felici también en 2021 e fare di tutto per questo!

Tutto il equipo dello Scooter Center vi ringrazia per la vostra fedeltà e non vede l'ora che arrivi il 2021 con voi!

Revisión 2020

Estoy intentando publicar el blog en parte en 2020, comenzando con lo siguiente:

Encendido Lambretta BGM PRO

Nuevo encendido Lambretta de bgm PRO

El encendido de Lambretta
El encendido bgm PRO Lambretta fue uno ...
05/05/2020/por Heiko Lepke
Encendido Lambretta BGM PRO

Nueva Lambretta allumée por bgm PRO

L'allumage de la Lambretta
L'allumage de la Lambretta PRO de ...
05/05/2020/por Heiko Lepke
Encendido Lambretta BGM PRO

Nuevo accesorio Lambretta da bgm PRO

L'accensione della Lambretta
L'accensione della Lambretta bgm ...
05/05/2020/por Heiko Lepke
Encendido Lambretta BGM PRO

Nuevo encendido Lambretta de bgm PRO

El encendido de Lambretta
El encendido de la Lambretta bgm PRO…
05/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Disponibilidad telefónica - nuevos horarios de apertura

Neue Öffnungszeiten Scooter Center
Tenga en cuenta nuestro nuevo ...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Teléfono bereikbaarheid - nieuwe openingstijden

Nuevas aperturas Scooter Center
Vamos a op de nieuwe openingstijden ...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Accesibilidad por teléfono - nuevos horarios de apertura

Nuevo horario de apertura Scooter Center
Tenga en cuenta la apertura de nuestra nueva tienda ...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Accesibilidad por teléfono - new heures d'ouverture

Nuevas horas de apertura del centro de scooters
Veuillez ...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Raggiungibilità por teléfono - nuovi orari di apertura

Nuevos oraris de apertura Scooter Center
Si prega di notare i ...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Alcance por teléfono – nuevo horario de apertura

Nuevo horario de apertura del Scooter Center
Por favor, tenga...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Accesibilidad por teléfono - new heures d'ouverture

Nuevas horas de apertura del centro de scooters
Veuillez ...
06/05/2020/por Heiko Lepke
Rejilla frontal CIao

Portaequipajes Ciao delante

Portaequipajes Ciao delante
¿Qué es? En alta demanda, en ninguna parte ...
06/05/2020/por Heiko Lepke

Ciclomotor Piaggio - puesta a punto y configuración

Información de ajuste del ciclomotor Piaggio
El tema de Ciao y Piaggio Mofa Tuning ...
12/05/2020/por Heiko Lepke
Rejilla frontal CIao

Frente Bagagedrager Ciao

Frente Bagagedrager Ciao
¿Que es eso? Zeer veel gevraagd, ...
14/05/2020/por Heiko Lepke
Rejilla frontal CIao

Porte-bagages Ciao frente

Porte-bagages Ciao frente
Qu'est-ce que c'est? Très demandé, ...
18/05/2020/por Heiko Lepke
Rejilla frontal CIao

Portabagagli Ciao davanti

Portabagagli Ciao davanti
Che cos'è? Molto richiesti, nessun ...
18/05/2020/por Heiko Lepke
Rejilla frontal CIao

Portaequipajes Ciao frontalmente

[su_espacio]
Portaequipajes Ciao frontalmente
¿Qué es eso?…
18/05/2020/por Heiko Lepke
Vespa Be Giorni GTV

Ons Scooter Center Vespa Sei Giorni

¿Una Vespa Sei Giorni?
Una verdadera Vespa Sei Giorni -> Vespa ...
18/05/2020/por Heiko Lepke
Vespa Be Giorni GTV

nuestro centro de scooters Vespa Seis Días

¿Une Vespa Sei Giorni?
Une vraie Vespa Sei Giorni -> L'histoire ...
18/05/2020/por Heiko Lepke
Vespa Be Giorni GTV

nuestro Scooter Center Vespa Sei Giorni (Vespa GTV)

¿Una Vespa Sei Giorni?
Una vera e propria Vespa Sei Giorni -> ...
18/05/2020/por Heiko Lepke
Vespa Be Giorni GTV

Nuestro Scooter Center Vespa Sei Giorni (Vespa GTV)

¿Una Vespa Be Giorni?
Una verdadera Vespa Sei Giorni ->…
18/05/2020/por Heiko Lepke
el neumático bgm PRO SPORT en la mano

¡Ya disponible el neumático bgm SPORT Tubeless 3.50-10!

Los neumáticos BGM SPORT ahora están disponibles en la versión sin cámara (TL)
Ahora…
19/05/2020/por Heiko Lepke
el neumático bgm PRO SPORT en la mano

Banden bgm SPORT Tubeless 3.50-10 ¡solo disponible para la venta!

bgm SPORT - atado nu Verkrijgbaar en de tubeless-versie (TL)
Nu ...
20/05/2020/por Heiko Lepke
el neumático bgm PRO SPORT en la mano

¡Neumáticos bgm SPORT Tubeless 3.50-10 ya disponibles!

Neumáticos bgm SPORT ahora disponibles en la versión sin cámara (TL)
Ahora…
20/05/2020/por Heiko Lepke
el neumático bgm PRO SPORT en la mano

Les pneus bgm SPORT Tubeless 3.50-10 sont maintenant disponible!

El pneus bgm SPORT sont désorma está disponible en la versión ...
20/05/2020/por Heiko Lepke
el neumático bgm PRO SPORT en la mano

Neumática bgm SPORT Tubeless 3,50-10 ya disponible!

pneumatici bgm SPORT ora disponibili nella versione tubeless ...
20/05/2020/por Heiko Lepke
el neumático bgm PRO SPORT en la mano

Neumáticos bgm SPORT Tubeless 3.50-10 ¡ahora disponible!

los neumaticos SPORT de bgm ahora están disponibles en la versión…
20/05/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos de scooter bgm Classic en el video

Presentación de neumáticos bgm CLASSIC scooter

neumáticos bgm CLASSIC para scooter 3.50 / 10
En este video ...
25/05/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos de scooter bgm Classic en el video

Presentatie bgm CLASSIC banda scooter

Bandas de scooter bgm CLASSIC 3,50 / 10
En deze video laat Alex siempre ...
25/05/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos de scooter bgm Classic en el video

Presentación neumático scooter bgm CLASSIC

neumáticos bgm CLASSIC para scooter 3.50 / 10
En este video Alex presenta ...
25/05/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos de scooter bgm Classic en el video

Presentación du pneu para scooter bgm CLASSIC de bgm

neumáticos bgm verter scooters bgm CLÁSICO 3,50 /10
Dans cette vidéo, ...
25/05/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos de scooter bgm Classic en el video

Presentazione bgm CLASSIC pneumatico por scooter

pneumatici por scooter bgm CLASSIC 3,50 / 10
En este video ...
25/05/2020/por Heiko Lepke

Presentación del neumático del scooter bgm CLASSIC

bgm neumáticos para scooters bgm CLÁSICO 3.50 /10
En el primer vídeo...
25/05/2020/por Heiko Lepke
botella de aceite bgm PRO

Nuestro aceite bgm PRO de 2 tiempos recibe una nueva botella con EasyFill

Aceite bgm PRO con un nuevo diseño de botella.
Nuestros aceites bgm de dos tiempos ...
29/05/2020/por Heiko Lepke
botella de aceite bgm PRO

Nuestro bgm PRO 2-takt olie krijgt een nuevos archivos con EasyFill

bgm PRO-olie conoció a nieuw flesdesign
Onze bgm tweetaktoliën komen ...
08/06/2020/por Heiko Lepke
botella de aceite bgm PRO

Nuestro aceite bgm PRO de 2 tiempos recibe una nueva botella con EasyFill

Aceite bgm PRO con nuevo diseño de botella
Nuestros aceites bgm de dos tiempos ahora ...
08/06/2020/por Heiko Lepke
botella de aceite bgm PRO

Notre huile bgm PRO 2 temps recibe una nueva botella con EasyFill

l'huile bgm PRO avec un nouveau design de bouteille
Nos huiles ...
08/06/2020/por Heiko Lepke
botella de aceite bgm PRO

Il nostro olio bgm PRO a 2 tempi ottiene una nueva botella con EasyFill

bgm PRO Oil con nuevo diseño della bottiglia
Yo nostri oli bgm ...
08/06/2020/por Heiko Lepke
botella de aceite bgm PRO

Nuestro aceite bgm PRO de 2 veces recibe una botella nueva con EasyFill

El aceite bgm PRO tiene un nuevo diseño de botella
Nuestros aceites…
08/06/2020/por Heiko Lepke
Forro de embrague bgm PRO Touring Alu Vespa Cosa

Discos de embrague Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu CR80 Plug & Play

Discos de embrague Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu
bgm PRO Touring ...
15/06/2020/por Heiko Lepke
bgm PRO Touring Aluminio

Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu koppeling revestimientos CR80 Plug & Play

Revestimientos de acoplamiento Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu
bgm PRO Touring ...
15/06/2020/por Heiko Lepke
bgm PRO Touring Aluminio

Discos de embrague Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu CR80 Plug & Play

Discos de embrague Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu
bgm PRO Touring ...
15/06/2020/por Heiko Lepke
bgm PRO Touring Aluminio

Vespa Cosa bgm PRO Touring Parements d'embrayage en alu CR80 Plug & Play

Vespa Cosa revêtements d'embrayage bgm PRO Touring Alu
bgm ...
15/06/2020/por Heiko Lepke
bgm PRO Touring Aluminio

Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu rivestimento frizione CR80 Plug & Play

Vespa Cosa rivestimenti frizione bgm PRO Touring Alu
bgm PRO ...
15/06/2020/por Heiko Lepke
bgm PRO Touring Aluminio

Vespa Cosa bgm PRO Touring Alu revestimiento de embrague CR80 Plug & Play

Vespa Cosa revestimientos de embrague bgm PRO Touring Alu
bgm PRO Touring ...
15/06/2020/por Heiko Lepke
Programa en directo jueves 18 de junio a las 22.30 p.m. con Maryzabel Cárdenas

Maryzabel en una revista sobre Platónika en Turismo en Vespa

Entrevista de Platónika Vespa con Maryzabel
De todos los viajes ...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Casco campana 50% OFERTA

Oferta casco BELL -50% descuento

Venta de casco de moto BELL 50% descuento
Necesitamos espacio y ...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Casco campana 50% OFERTA

BELL helmenverkoop -50% korting

Venta de cascos de motor BELL 50% de corte
We hebben ruimte nodig ...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Casco campana 50% OFERTA

VENTA CASCO BELL -50% DESCUENTO

Venta de casco de moto BELL 50% descuento
Necesitamos espacio y ...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Casco campana 50% OFERTA

VENTE DE BELL CASQUE -50% DE RÉDUCTION

Vente de casques de moto BELL - 50% de reducción
Nous avons ...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Casco campana 50% OFERTA

VENTA CASCO BELL -50% DESCUENTO

Vendita casco moto BELL descuento del 50%
Abbiamo bisogno di ...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Casco campana 50% OFERTA

CASCOS CAMPANILLA VENTA -50% DE DESCUENTO

Venta de cascos de moto BELL 50% de descuento
Necesitamos...
17/06/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Pañuelo

Paño multifuncional bandana Scooter Center | bgm | moto nostra

Pañuelo bandana con Scooter Center Motivos
Este scooter ...
18/06/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Pañuelo

Bandana multifuncional doek Scooter Center | bgm | moto nostra

Bandana sjaal se reunió Scooter Center-motivos
Este Scooter Center...
19/06/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Pañuelo

Paño multifuncional Bandana Scooter Center | bgm | moto nostra

Pañuelo bandana con Scooter Center motivos
Este Scooter Center...
19/06/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Pañuelo

Bandana en tissu multifuncional Scooter Center | bgm | moto nostra

Fular en bandana con motivos de Scooter Center
Cette écharpe ...
19/06/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Pañuelo

Pañuelo panno multifuncional Scooter Center | bgm | moto nostra

Bandana Sciarpa con motivi Scooter Center
Questa sciarpa tubolare ...
19/06/2020/por Heiko Lepke
Scooter Center Pañuelo

Bandana de la multifuncional Scooter Center | bgm | moto nostra

Bufanda con motivos del Scooter Center
Este es el tubo...
19/06/2020/por Heiko Lepke
Ayuda de maniobra estable de scooter de acero para Vespa, Lambretta, etc.

Ayuda de maniobra para scooters con caballete principal Vespa, Lambretta etc.

¡La ayuda de maniobra bgm para scooters finalmente está disponible nuevamente!

Scooter ...
23/06/2020/por Heiko Lepke
Ayuda a la maniobra de scooter Vespa, Lambretta, etc.

guardabosques delantero scooters con caballete Vespa, Lambretta, etc.

bgm-maniobrahulp voor scooters ¡Ahora estamos realmente listos!

Scooter ...
23/06/2020/por Heiko Lepke
Ayuda a la maniobra de scooter Vespa, Lambretta, etc.

Ayuda de maniobra para scooters con caballete principal Vespa, Lambretta, etc.

anillo de ayuda bgm maniobra para scooters ahora finalmente disponible de nuevo!

Scooter ...
23/06/2020/por Heiko Lepke
Ayuda a la maniobra de scooter Vespa, Lambretta, etc.

Aide a la maniobra des scooters con la tribuna principal Vespa, Lambretta, etc.

La ayuda para las maniobras de BGM para ellos. scooters Es lo último...
23/06/2020/por Heiko Lepke
Ayuda a la maniobra de scooter Vespa, Lambretta, etc.

Aiuto alla manovra per scooter con stand principal Vespa, Lambretta ecc.

bgm aiuto todas las maniobras per gli scooter ora finalmente di nuovo ...
23/06/2020/por Heiko Lepke
Ayuda a la maniobra de scooter Vespa, Lambretta, etc.

Ayuda de maniobra para scooters con Vespa principal, Lambretta, etc.

la ayuda para maniobras de bgm para scooters ahora finalmente…
23/06/2020/por Heiko Lepke
bolso clásico como alternativa al baúl

Bolsas y estuches como alternativa al baúl -MOTO NOSTRA Classic 'lona encerada', por ejemplo, para Vespa, Lambretta, GTS, GTV, LX / LXV, ET4, S50-150, Sprint, Primavera

Nuevos bolsos y maletas Moto Nostra Vintage en el programa de entregas
Moto ...
24/06/2020/por Uwe
ADAPTADOR AMORTIGUADOR VESPA V50 CMD JOE POSSUM - SMALLFRAME SUGERENCIA

Adaptador amortiguador Vespa V50 CMD Joe Possum - Smallframe detrás

Adaptador amortiguador Vespa V50 CMD Joe Possum
Estaba Wolfgang ...
25/06/2020/por Heiko Lepke
PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3.50-10 Pirelli ha detenido la producción: la alternativa

Alternativa a PIRELLI SL26 3.50-10
Pirelli tiene la producción ...
25/06/2020/por Heiko Lepke
ADAPTADOR AMORTIGUADOR VESPA V50 CMD JOE POSSUM - SMALLFRAME SUGERENCIA

Adaptador Schokdemper Vespa V50 CMD Joe Possum - marco pequeño achterzijde

Adaptador Schokdemper Vespa V50 CMD Joe Possum
Daar lo que Wolfgang ...
25/06/2020/por Heiko Lepke
PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3.50-10 Pirelli heeft de productie stopgezet - het alternatief

Alternativa a PIRELLI SL26 3.50-10
Pirelli heeft nu de productie ...
25/06/2020/por Heiko Lepke
ADAPTADOR AMORTIGUADOR VESPA V50 CMD JOE POSSUM - SMALLFRAME SUGERENCIA

Adaptador de amortiguador Vespa V50 CMD Joe Possum - marco pequeño trasero

Adaptador amortiguador Vespa V50 CMD Joe Possum
Ahí Wolfgang ...
25/06/2020/por Heiko Lepke

Nuevo escape Vespa PK50 & PK125 escape racing BigBox TOURING bgm PRO

NUEVO: escape bgm PRO BigBox TOURING para Vespa PK50 y PK125
Bastante…
29/06/2020/por Heiko Lepke
Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Nieuwe uitlaat Vespa PK50 y PK125 race-uitlaat BigBox TOURING bgm PRO

NIEUW: Uitlaat bgm PRO BigBox TOURING para Vespa PK50 y PK125
En…
30/06/2020/por Heiko Lepke
Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Nuevo escape Vespa PK50 & PK125 escape racing BigBox TOURING bgm PRO

NUEVO: Escape bgm PRO BigBox TOURING para Vespa PK50 y PK125
Bastante ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Nouveaux échappements Vespa PK50 y PK125 de course BigBox TOURING bgm PRO

NOUVEAU: Escape bgm PRO BigBox TOURING para Vespa PK50 ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Nuovo scarico Vespa PK50 y PK125 scarico racing BigBox TOURING bgm PRO

NOVITÀ: Scarico bgm PRO BigBox TOURING de Vespa PK50 y ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Nuevo escape Vespa PK50 y PK125 escape de carreras BigBox TOURING bgm PRO

NUEVO: Escape bgm PRO BigBox TOURING para Vespa PK50 y PK125
Uno…
30/06/2020/por Heiko Lepke
IVA reducido: pasamos los precios a

Reducción del IVA en Alemania del 19% al 16%

Reducción del IVA del 3%
A partir del 1 de julio de 2020: IVA ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
IVA reducido: pasamos los precios a

Publicación de BTW en Duitsland del 19% al 16%

Reducción del 3% del BTW
Vanaf 1 de julio de 2020 wordt de loading ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
IVA reducido: pasamos los precios a

Reducción del IVA en Alemania del 19% al 16%

Reducción del 3% en el impuesto al valor agregado
A partir del 1 de julio de 2020: el valor ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
IVA reducido: pasamos los precios a

Rebaja del impuesto sobre el valor añadido en Alemania del 19% al 16

Reducción del 3% de la taxe sur la valeur ajoutée
A partir ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
IVA reducido: pasamos los precios a

Riduzione dell'imposta sul valore aggiunto en Germania del 19% al 16%

Riduzione del 3% dell'imposta sul valore aggiunto
Dal 1 ° luglio ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
IVA reducido: pasamos los precios a

Rebaja del impuesto sobre el valor añadido en Alemania del 19% a 16

Reducción del 3% del impuesto sobre el valor añadido
A partir ...
30/06/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Escape Quattrini M200 “OTTO” de Ludwig & Scherer

Nuevo escape Ludwig & Scherer para cilindros Quattrini M200 ...
01/07/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Quattrini M200 uitlaat “OTTO” de Ludwig & Schererer

Nieuwe Ludwig & Scherer uitlaat voor Quattrini M200 cilindro ...
01/07/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Quattrini M200 uitlaat “OTTO” de Ludwig & Schererer

Nieuwe Ludwig & Scherer uitlaat voor Quattrini M200 cilindro ...
01/07/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Escape Quattrini M200 “OTTO” de Ludwig & Scherer

Nouveau système d'échappement Ludwig & Scherer pour le ...
01/07/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Scarico Quattrini M200 “OTTO” de Ludwig & Schererer

Nuovo scarico Ludwig & Schererer por il cilindro Quattrini ...
01/07/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

El escape del Quattrini M200 “OTTO” de Ludwig & Scherer

Nuevo escape Ludwig & Scherer para el cilindro Quattrini…
01/07/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

Neumáticos tubulares bgm SPORT 3.50-10 disponibles - REFORZADOS 180 km / h

¡bgm SPORT 3.50-10 ahora también disponible como cubierta tubular!
El ...
02/07/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

bgm SPORT 3.50-10 buisbanden Beschikbaar - REFORZADO 180 km / h

¡bgm SPORT 3.50-10 ahora también disponible como tubo!
De bgm DEPORTE ...
02/07/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

Neumáticos tubulares bgm SPORT 3.50-10 disponibles - REFORZADOS 180 km / h

¡bgm SPORT 3.50-10 ahora también disponible como cubierta tubular!
El bgm ...
02/07/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles - REFORZADO 180 km / h

bgm SPORT 3.50-10 ahora también disponible como tubular neumático!
El ...
02/07/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

bgm SPORT 3,50-10 pneumatici tubolari disponibili - RINFORZATO 180 km / h

bgm SPORT 3.50-10 ora disponible así que ven neumático tubolare!
Illinois ...
02/07/2020/por Heiko Lepke
Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

bgm SPORT 3.50-10 pneus tubulaires disponible - REFUERZO 180 km / h

bgm SPORT 3.50-10 maintenant también disponible sous forme de pneu ...
02/07/2020/por Heiko Lepke

Revista de scooters sobre nuestros neumáticos bgm CLASSIC (Michelin ACS)

"BGM TRAE UN CLÁSICO DE VUELTA AL MERCADO"
También la revista Scootering ...
06/07/2020/por Heiko Lepke
Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Escape Quattrini M200 “OTTO” de Ludwig & Scherer

Nuevo escape Ludwig & Scherer para cilindro Quattrini M200 ...
09/07/2020/por Heiko Lepke
PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3.50-10 Pirelli a arrêté la producción - la alternativa

Alternativa a PIRELLI SL26 3.50-10
Pirelli a maintenant arrêté ...
09/07/2020/por Heiko Lepke
PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3.50-10 Pirelli ha detenido la producción: la alternativa

Alternativa a PIRELLI SL26 3.50-10
Pirelli ahora ha detenido la producción ...
09/07/2020/por Heiko Lepke
PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3,50-10 Pirelli ha interrotto la produione - l'alternativa

PIRELLI SL26 3,50-10 alternativamente a
Pirelli tiene interrotto la producción ...
09/07/2020/por Heiko Lepke
PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3.50-10 Pirelli ha determinado la producción: la alternativa

PIRELLI SL26 3.50-10 alternativas
Pirelli había detenido la producción…
09/07/2020/por Heiko Lepke
Carga más
¡Feliz Navidad!

Feliz navidad

Tutto il equipo dello Scooter Center augura a voi e alla tu familia un Buon Natale! Sfruttate al meglio questo Natale speciale e la cosa más importante: ¡estado en saludo!

¡Feliz Navidad!

¿Hai ancora bisogno di un regalo per un caro scooterista?

Soprattutto quest'anno, un certificado de regalo istantaneo online è una'ottima idea, una soluzione rapida e semper un ottimo gift per i motociclisti. Con un po 'di fortuna, potete vincere voi stessi un voucher nel nostro Calendario de adviento, che abbiamo ben nascosto tra le altre promozioni - il gran final: vale la pena di guardarci dentro! Scooter Center Cupón

Prueba de escape Lambretta Escape de carreras Big Box Reso

Prova di prototipos di scarico a risonanza di Lambretta e di big box

Una prueba del scarico della Lambretta: la nuova e prossima Lambretta big box è actualmente en producción. Purtroppo non si conosce ancora la data di consegna. Prueba de escape en el Scooter Center Banco de pruebas de rendimiento

El sistema de descarga de la Lambretta en la prueba.

Prima di inviare il campione finale in Spagna, abbiamo messo alla prova la nuova scatola. Test di scarico della Lambretta: in altro prototipo di box del nostro amico Chalky di Replay Scooters e JPP è andato directamente al banco di prova:

  • bgm PRO BigBox Proto
  • Prototipo de caja JPP

Seguenti scarichi delle corse di risonanza hanno gareggiato contro i box:

  • el TSR Evo,
  • el JL3 y el
  • en MB3

¡E tutti e tre i sistemi di risonanza hanno fatto control le scatole meglio di quanto ci saremmo aspettati! Los sistemas de escape Lambretta

El motor Lambretta

El motore di prova è stato costruito viene segue:

Resultado y conclusión de la prueba.

Bello e chiaro per vedere come il box segna fin dall'inizio non solo con la potenza sino también con molta coppia rispetto agli “scarichi da corsa”. Proprio questo rende le scatole bgm PRO so belle da guidare. Semper abbastanza potenza disponibile, senza dover lottare con problemi di collegamento degli ingranaggi o girare l'acceleratore come un matto, in modo che vada anche in avanti. I valori di consumo moderato dei concetti del motore con le scatole di bgm sono un ulteriore vantaggio, oltre all'ottica originale, un piacevole rumore di fondo. Un'altra caratteristica eccezionale è il sistema di montaggio protegido con possibilità di regolazione sia in direzione orizzontale che verticale. Ciò consente di compensare le tolleranze e soprattutto i distanziatori utilizzati per le Various corse e lunghezze delle bielle.

Diagrama de prestazioni del prova di scarico della lambretta

Qui potete trovare i diagramas delle prestazioni en formato PDF:

Retenes Vespa bgm PRO

paraoli bgm PRO realizzati en FKM / Viton® * di alta qualità e resistenti all'etanolo (E10)

Novita: ora anche per Vespa Wideframe, GS3, Faro Basso ecc: Abbiamo ampliato il nostro Portafoglio di guarnizioni per alberi con i moderni Simmerring di bgm e ora possiamo offre anelli di tenuta per alberi en FKM / Viton® por quasi tutte le Vespa classiche:

DIMENSIONES PERFECTAS

I Cocinar a fuego lento bgm PRO hanno le dimensioni perfette che garantiscono una facile installationazione, un funzionamento ottimale e una lunga durata. La grande guarnizione dell'albero sul lato frizione, ad esempio sulle vecchie Vespa, ha un'altezza complessiva di 7 mm sulla bgm PROen lugar de 6,5 mm solitariamente utilizzati da altri produttori. Ciò significa che il sello de aceite PRO si basa sulle specifiche di fabbrica originali Piaggio. Así que puede haber smontato un vecchio motore Vespa originale, avrete notato che dalla fabbrica è stato installato un grande sello de aceite con un'altezza di 7 mm.

ALBERO MOTORE FLOTANTE

Sui vecchi motori il cuscinetto dell'albero motore è “flottante”. Ciò significa che il cuscinetto non è fisso e può essere spostato assialmente (orizzontalmente lateralmente) nel corpo del motore. Questo spostamento si verifica, ad esempio, sotto carico a causa dell'effetto della forza assiale dell'azionamento primario a denti elicoidali. Se l'albero a gomiti si sposta troppo, questo può ovviamente avere un effetto sull'accensione e anche sulla funzione della frizione. L'obiettivo dovrebbe quindi essere quello di avere il minor numero possibile di giochi inutili. L'arresto e quindi il gioco di questo cuscinetto flottante determinano nei motori Vespa solo i paraoli. Le tolleranze nei vecchi motori sono grandi e per esempio oggi usiamo anche guarnizioni di alloggiamento più spesse, c'è il senso Simmerring 7mm!

PERCHÉ FKM / VITON

El material FKM (gomma fluorocarbonica) es control extremadamente resistente

  • calor
  • atrito e
  • Combustible
  • Etanol

Anche il super carburante benzina E5 en Germania ha già attualmente fino al 5% di miscela di etanolo, con E10 so anche fino al 10%, tendenza piuttosto in aumento. E sapevate che questo può variare da paese a paese? Avete mai notato in Francia, ad esempio, che il vostro motore funziona in modo diverso? En altri paesi, il contenuto di etanolo / alcool può essere significativamente più alto. Un paraolio convenzionale non è in grado di far fronte a questo aumento del contenuto di etanolo e può gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto, ad esempio, con carburanti contenenti etanolo. Yo separatori per alberi PRO FKM / Viton®, invece, offrono y otros protección de la duración. Inoltre, il nostro Cocer a fuego lento con Viton® è debido volte più resistente a todas las temperaturas rispetto alle tradizionali guarnizioni per alberi (blu) NBR. Ulteriori vantaggi di queste modern guarnizioni per alberi:

  • gas ai extremadamente impermeable
  • e molto resistente all'invecchiamento

ADATTO A COSA? ¿E10?

Bien, este es el número de tenuta per alberi radiali della bgm hanno

  1. dimensiones óptimas
  2. materiales más modernos

ma per cosa sono adatti ora? Un motor dotato di guarnizioni per alberi PRO FKM / Viton® può essere utilizzato senza problemi también en motori che funzionano con carburante E10 (10% del contenido de alcohol). Il moderno e pregiato materiale di tenuta in Viton® * marrone di alta qualità è

  • elementos permanentes resistentes all'etanolo / alcool e
  • adatto so de motori ad alta temperatura
  • e le viejo velocità.

yo separatori per alberiPRO FKM / Viton® sono quindi adatti un tutti i motori! Basta andare sul sicuro e installare subito i moderni Simmerring. Sia che si tratti di un motore originale, di una leggera messa a punto o di una messa a point estrema e di un motore sportivo! Per motivi di tutela ambientale ea favore della massima flessibilità del labbro di tenuta, ci asteniamo deliberatamente dal rivestire ulteriormente il labbro di tenuta con PTFE / Teflon® *

DOPPIO SICURO

Yo separatori per alberi PRO offrono una doppia tenuta come caratteristica aggiuntiva: Tutte le guarnizioni per alberi che sigillano verso l'esterno, verso l'atmosfera, hanno un cosiddetto labro antipolvere. Questo è position davanti al labbro di tenuta effettivo e mantiene la tenuta en posición

  • polvo,
  • esporcizia e
  • Humedad.

Questo aumenta ulteriormente l'ottima stabilità.

CONCLUSIÓN

El conjunto de paraolio PRO migliora il gioco di instalación e offre una durata estremamente lunga grazie agli eccellenti materiali moderni FKM / Viton®, combinado con una perfetta compatibilità con il carburante: è addirittura resistente all'E10! Gli anelli di tenuta sostituiscono quelli vecchi e naturalmente si adattano senza modifiche. Sugerencia: Offriamo i Simmerring sia singolamente che in un set e in un set con cuscinetti!

i Simmerring PRO corresponsales bgm
* Viton® / Teflon® sono marchi registrati di DuPont Dow Elastomers

Banco de pruebas Lambretta Lui

Il capo ha escogitato qualcosa: ¡Lambretta Lui dyno días!

Fin dall'inizio - dal 1992 - la Lambretta è stata un punto fisso del nostro Centro Scooter. Molto è cambiato in quasi tre decenni. Mentre negli anni '90 era principalmente il GP e, se necessario, altri modelli della Serie 3, la gamma completa della Serie 1 e 2, i modelli cardanici e la Lambretta 'Smallframes '* è diventata più popolare che mai.

soprattutto le Lambretta di piccole dimensioni con cilindros de 50 cc erano completamente inutili fino al rilascio del cilindro 75 Casa Lambretta all'inizio del 2009 a causa del chilometraggio estremamente modesto.
CASA LAMBRETTA 75 cc- Lambretta Lui 50 cilindros

Ulfs Lui Lambrettas en el banco de prueba

Abbiamo colto l'occasione del soft-lockdown per mettere alla prova una parte della collezione Lui di Ulf. Siamo stati particolarmente interesado en come il Cilindro Casa de 75 cc se comporta contra cilindro Innocenti original de 75 cc. Esto también significa que la cantidad de dinero que pagas vale la pena. cilindro en alluminio da 75 cc con remache Nikasil.

en diagrama delle prestazioni si vede nell'angolo blu un lui 50 C completamente original. La curva de potencia con 2,1 CV de potencia "di picco" si deve cercare all'altezza della curva di coppia dei due 75. La curva verde con 4,5 CV a aproximadamente 5.500 giri / min ha consegnato un Vega original con carburatore SH20. La curva rossa è un motore 75 Casa. El cilindro è stato sparato con el kit del carburatore 15 SHA (getto principale 68). Una caratteristica speciale del motore è lo scarico dei modelos 75cc, che purtroppo non è available nuovo e molto ricercato.

Configurador de sintonía Lambretta LUI

El motor LUI è stato assemblato utilizzando questo configuratore:

Configurador de ajuste de LUI

Il risultato: un motore facile da guidare che rende lo lui davvero adatto all'uso quotidiano. Se volete saperne di più sulla series lui, qui trovate la historia del modelo: https://www.scooter-center.com/de/innocenti-lambretta-lui-50-50-c-50-cl-luna-veh821

Casa Performance Lui Afinación

Se tutto questo non bastasse, dovreste assolutamente dare un'occhiata ai kit per l'accordatura e alle parti dei nostri amici riminesi di Actuación en casa ... por tenerci ocupati:

Sintonización de Casa Performance Lambretta LUI

C'è molto di più! Por eso quieres probarlo. lui dyno giorni...

Configurar el encendido de la Vespa con una pistola de encendido estroboscópica

Regolare l'accensione della Vespa - ma correttamente!

La corretta fasatura dell'accensione è importante per la salute termica del motore:

  • Confiabilidad
  • Duración e
  • erogación de piena potenza

Chiunque metta punto la sua Vespa, ricostruisca il motore or lo ricostruisca nel corso di un restauro, no declaración jurada de tarifa de desarrollo sulle marcature esistenti sulla carcassa del motore, sul magnets e sulla piastra di base dell'accensione per la regolazione dell'accensione, ma deve misurarlo lui stesso e regolare correttamente l'accensione della Vespa. La corretta regolazione dell'accensione Sul vostro motore Vespa è facilmente possibile con queste pistola di fasatura ad accensione elettronica per motori a benzina con contatto o accensione elettronica -> sistema di accensione a transistor (accensione CDI vienen en serie con ET3, PK, PX, PX, Cosa, T5 ecc.) Naturalmente, questo funziona anche con le accensioni Lambretta. Con queste pistole di accensione è también posible regolare l'accensione della Lambretta. Con queste pistola estroboscópica è Posible regolare sia le vecchie accensioni a 6 voltios che fuente moderna a 12 voltios!

Todas las pistolas luce di accensione nel negozio
En este video tutorial sulla regolazione dell'accensione della Vespa vi mostriamo come Maryzabel e Alex hanno regolato l'accensione della nostra Vespa platonika:
https://www.youtube.com/watch?v=ZDv-mouT_mk&t=11s

Frente a la pistola de acceso estroboscópico para Vespa y Lambretta

3 versiones: grande, piccola e con batteria a bordo o esterna

Un tubo allo xeno super-luminoso e una lente convergente especial garantiscono un'ottima visibilità dei segni fissi su queste pistole a luce di accensione: también a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino. La pistola è collegata per mezzo di un morsetto induttivo sul cavo della candela direttamente all'isolamento in gomma, sin contacto directo con el filo incagliato. Le nostre pistole d'accensione sono dotate di un revestimiento de goma sulla lente. Questo protettore protegge sia l'alloggiamento in plastica che l'obiettivo e assicura il più a lungo possibile il godimento del prodotto.

1. Maneggevole, móvil, azionato con celle mono

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLITE (doppia-D) (- lampada stroboscopica pistola flash - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN911B Pistola de luz de encendido -MOTO NOSTRA (doble-D) (- Pistola de flash con lámpara estroboscópica - Encendido 6V / 12V Moto Nostra Artículo no .: MN911B no es necesario alcuna alimentacion esterna. Per l'alimentazione elettrica vengono utilizzate due battery D (Mono, LR20, MN1300), che non sono incluse nella fornitura! Ma potete ordinariamente proprio qui. Oltre all'uso come luce di accensione può essere utilizzata anche come lampada da lavoro!

  • piccolo y maneggevole
  • Batería a bordo
  • torcia de funcion
  • Protettore en gomma

2. Versione PROLITE per l'ambizioso accordatore

Accensione luce luce pistola TRISCO-ProLite - lampada stroboscopica flash pistola - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN922 Pistola con luz de encendido -MOTO NOSTRA- pistola flash con luz estroboscópica - encendido 6V / 12VMoto Nostra Art.no .: MN912 Questa è la pistola più grande che si adatta perfettamente alla mano. Il cavo con le due pinze a coccodrillo è un cavo a spiral robusto e pratico, che viene collegato ad una spina della pistola. Pistola ottimale per l'ambizioso cacciavite e accordatore - versione PROLITE -. No importa se l'accensione è a 6V o 12V, è semper necessaria una fonte di alimentazione esterna a 12 voltios (ad es. una batteria en coche), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • fuente de alimentación esterna 12 richiesta
  • pratico cavo una espiral
  • Cavo separabile dalla custodia / espina
  • per l'ambizioso cacciavite
  • Protettore en gomma

3. Pratica ed economica versión a 12 V

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLite stroboscopio lampada stroboscopio pistola flash - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN912 Pistola con luz de encendido -MOTO NOSTRA- pistola flash con luz estroboscópica - encendido 6V / 12VMoto Nostra Art.no .: MN912 Per la regolazionecasionale dell'accensione abbiamo nel nostro programma questa leggera e maneggevole pistola luminosa TRISCO-ProLite. Sta bene in mano e naturalmente ha anche la protezione di gomma. I cavi sono balances collegati all'alloggiamento della pistola. No importa se l'accensione è a 6V o 12V, è semper necessaria una fonte di alimentazione esterna a 12 voltios (ad es. una batteria en coche), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • fuente de alimentación esterna 12 richiesta
  • por el settore hobbistico
  • versión económica
  • Protettore en gomma
Todas las pistolas luce di accensione nel negozio
Questi sono by Vespa e Lambretta scooter: Strobo o Stroboscope - Lampada anche Strobolamp è coloquialmente abreviato tra i conducenti di scooter anche ZZP. Non preoccupatevi, non avete bisogno di una licenza di pistola per questa pistola, si controlla con questa pistola di accensione anche stroboscopio pistola / strobo o pistola strobo e strobo lampeggia la fasatura di accensione sullo scooter tramite flash, luce flash dalla pistola 'luce dopo luce impostazione di accensione è possibile impostare l'accensione e poi lampeggiare per controllare l'impostazione di accensione.

Calendario de adviento -SCOOTER CENTER- 2020Scooter Center No de artículo: SC2020AK

 

Calendario dell'Avvento di Scooter Rider Chocolate Scooter Center 2020

 

Ispirandoci al bellissimo calendario del Lambretta Club Germania con Dean Ortons (ex Chef del Centro Lambretta di Rimini) Speedball Lambretta abbiamo anche un calendario dell'avvento del cioccolato per voi quest'anno

L'opera è di Michael Peltzer (a través de Instagram: https://www.instagram.com/_peltzer_/?hl=de). Amico della casa, también pilota di scooter e DJ.

Se riconoscete tutti e tre gli scooter ei piloti, potete inviare una mail a lambretta@scooter-center.com por un piccolo concorso a premier speciale. Un piccolo consiglio:

Prendas de punto de conexión

Quindi non esitate e prendet fino a quando le scorte durano e scanalate fino a dicembre fino a Natale con stile in 24 porte riempite di cioccolato al latte.

Addolcite subito la vostra stagione dell'Avvento - potete purchase il calendario nel nostro tienda un soli 4,99 euros.

CONSEJO: ¡Así que un bello regalo / idea importante para gli scooter!

 

¡A partire da 100 euros adquiridos o GRATIS!

 

Al calendario dell'avvento[su_spaziatore]