Cárter de aceite Vespa GTS negro

Installazione della coppa dell'olio nero Vespa GTS

Perché convertire una coppa dell'olio di Vespa GTS?
En questo articolo sulla conversiones de Vespa GTS vi Abbiamo Mostrato Alcuni Grandi Esempi Di Personalizzazione e messa a punto di one Vespa GTS.

Spesso sono i dettagli che permettono una conversione di successo con un concetto global coerente.

A dettaglio dei moderni scooter Vespa è per esempio una coppa dell'olio nero. Con la nostra coppa dell'olio MOTO NOSTRA vi ofriamo una nuovissima coppa dell'olio originale Piaggio, che abbiamo fornito con una verniciatura a polvere ad alta brillantezza di alta qualità. El video que sotto mostra come la conversione è molto facile da fare.

 

Questa coppa dell'olio GTS viene prima preparata in modo elaborado para la finitura e poi lavorata in modo professionale. El resultado es una superficie estremamente resistente con un look super. Il pozzetto viene naturalmente consegnato pronto per l'installazione, la scelta è vostra:

Nota: non dimenticate di installare una nuova guarnizione -> coppa dell'olio della guarnizione Una
grande oportunità per utilizzare aceite motore e FILTRO dell 'aceite de oliva:

Sugerencia: Vi ofriamo set economici e pratici! I. kit de isezione sono dotati di tutte le parti necessarie per un'ispezione, a seconda del chilometraggio e dei lavori di revisione consigliati:

Conjunto de inspección Vespa GTS

Vespa GTS conversione coppa dell'olio

La instalación è molto semplice, ma ci sono alcune cose da considerare.
Qui potete trovare un grande video di Scooteria, che cambia anche la coppa dell'olio MOTO NOSTRA nel corso della loro conversione GTS 300. Consigli utili dai professionisti del Cafe Racer 69 con trucchi per l'installazione della coppa dell'olio Vespa GTS:

Vespa Gts 300 hpe "British Classic" parte 5 - instalación del cárter de aceite negro

La conversión ha quindi exito:

  1. Scolare l'olio
  2. Allentare la scatola del filtro dell'aria
  3. Svitare il coperchio vario
  4. Svitare la coppa dell'olio
  5. Pulire la superficie di tenuta (coltello o carta vetrata fine, sgrassare)
  6. montare una nueva guarnición (senza mescola di tenuta aggiuntiva)
  7. ora rimontare en ordine inverso

Sugerencia:

Vedi il video qui sopra. Utilizzare viti corrette, sostituire la molla, osservare la coppia di serraggio: Viti M6 coppa dell'olio: 10-14Nm.

Sartén MOTO NOSTRA Acquista olio

La vasca MOTO NOSTRA está disponible en:

Tuning de conversión personalizada Vespa GTS

Vespa GTS conversione, tuning -> Vespa GTS Custom Scooter

Prima di arrivare todos conversión Vespa GTS, reseña de prima una piccola:

La Vespa è un oggetto da collezione fin dagli anni '50, e al proprietario è semper piaciuto individualizzarla. Per la conversione della Vespa sono stati utilizzati accessori e parti aggiuntive come specchietti, crash bar, tachimetri, insignia, dispositivi antifurto, finiture decoration, maniglie riscaldabili, seggiolini per bambini, sedili per passeggeri, indicatori del carburante e accessori cromati di produttori come, , Ulma e Vigano.

Vespa Wideframe Accesorios

Negli anni '80

En Inghilterra sta nascendo un movimento con Mods y scooterboys, che presto si riverserà sul canale en Germania e nel resto d'Europa e li affascinerà.
Vespa / Piaggio stessa oferta ora una gamma di accessori.

Non si discute di gusto! Alcuni hanno esagerato un po 'nei selvaggi anni '80 e hanno fottuto tutto quello che il mercato degli accessori aveva da offrire sulla loro Vespa.

Vespa PX con accesorios

Gli anni '90 y 2000

Questa è l'ora di nascita del Centro Scooter: 1992, la escena dello scooter è all'apice en Germania e en Europa. Migliaia di persone si incontrano nei fine settimana incasione degli reunión de scooter = carreras de scooter, come lo SCOOTERDIVE y molti altri eventi per celebrare i veicoli, la musica, se stessi e lo stile di vita

Hay "Customshows“, In bassa stagione sono eventi indipendenti con festa precedente e / o successiva = Nighter. Al salone della dogana degli scooter, gli elaborati scooter convertiti vengono esposti e giudicati da una giuria. I più grandi saloni della dogana sono stati ad esempio ad Amburgo, Monaco di Baviera o la Extravaganza nella zona della Ruhr e naturalmente dal 2008 también il nostro Scooterscómo en Colonia.

Oggi: 2020 Modelli di Vespa moderno

Fino ad oggi non è cambiato molto: La Vespa moderna è più potent e la messa a punto del motore diventa più complessa a causa dell'introduzione del controllo digital del motore, ma la voglia di personalizzazione e ottimizzazione della Vespa è ininterrotta. Non a caso: da anni la Vespa è regolarmente in testa alla classifica delle moto in vendita, naturalmente si vuole distinguersi dalla massa! E il telaio della Vespa GTS, ad esempio, ha un chiaro potenciales di ottimizzazione. Non per niente, i nostri ammortizzatori bgm PRO sono prueba vincitori di e superventas por la GTS. Anche gli indicadori di direzione a LED ei fari a LED per GTS & Co sono volentieri convertiti.

En nuestro Tienda Vespa vi ofriamo con i nostri marchi BGM e MOTO NOSTRA Los accesorios seleccionados y fornitori di tuning (come Piaggio, bgm, Moto Nostra, Malossi, Polini, Remus, Scorpion, Akrapovic, Leo Vince, HD Corse, Power 1, una vasta gamma di tuning y accessori per la vostra moderna Vespa GTS, Primavera Ay corre.

Conoscete già le nostre offer speciali - cataloghi?

[su_colonna size = "1/3" center = "no" class = ""]][/ su_colonna] [su_colonna size = "1/3" centro = "no" class = "" "][/ su_colonna] [su_colonna size = "1/3" centro = "no" class = "" "][/ su_colonna] [/ su_fila] [/ su_fila

 

Allora come oggi, ci sono naturalmente fasi di espansione dell'individualizzazione. Si può fare molto da soli, ma se si parla di un progetto personalizzato estremo, si consiglia di consultare un professionista. Ven ad esempio il nostro partner Cafe Racer 69 de Berlín:

café racer 69

Vespa GTS 300 HPE personalizada

 

Al Cafe Racer 69 de Berlín obtienes uno personalización profesional de la Vespa. Come già detto, anche con gli attuali modelli di Vespa, siano essi 125 o 300, Vespa GTS o Vespa Primavera & Vespa Sprint, c'è ancora molto spazio per migliorare le condizioni standard. También perché el equipo creativo di Berlino è fornito da noi, ad esempio con bgm y Moto Nostra, ¡Podete essere seguridad di ottenere solo parti di altissima qualità!

  • potencia del motor,
  • propulsión
  • Cuadro
  • Frenos,
  • pintura
  • etcétera

Yo berlinesi offrono asi unpura sintonización óptica della Vostra Vespa. Le modifiche puramente ottiche possono essere ad esempio

  • Recubierto de polvo
  • alegati,
  • Le Rifiniture,
  • raccordi,
  • Bancos
  • etcétera

Ajuste de Vespa GTS con TÜV

Nuestras amortiguadores PRO de Vespa GTS sono naturalmente omologati TÜV. Per le modifiche al telaio, ai freni e ai cerchioni è talvolta necessario adattare anche i supporti degli assi. Questi adattamenti per un sedile omologato per la circolazione stradale senza sfalsamento del binario e gli adattamenti di ABS & ASR richiedono semper un'approvazione tecnica da parte di un esperto (DEKRA, TÜV) e possono essere fatti al Cafe Racer 69.

 

Compilación Vespa GTS Custom Scooter

En este video troverete l'ultima compilation di conversione di Vespa GTS Custom y Vespa GTS. Lasciatevi ispirare!

Mejor Vespa GTS Custom TOP Vespa GTS Conversión Vespa GTS 300 Tuning Compilación

Vespa GTS 300 Tuning y Vespa GTS Custom Scooter Custom Scooter di Cafe Racer 69

Scootering: neumáticos bgm CLASSIC

“BGM RILANCIA UN CLÁSICO

También el Revista rivista Scootering ha il nostro nuovo neumática bgm non è sfuggito. Quindi il numero attuale contiene una bella relazione sui nostri neumaticos Classic, qui sono confrontati con i leggendari MICHELIN ACS, giustificati.

Neumáticos bgm Classic Michelin ACS

 

“BGM RILANCIA EL CLÁSICO

bgm ha lanciato un nuovo pneumatico che è una rivisitazione dei vecchi tempi dello scooter, ma con la tecnologia moderna. Semplicemente chiamato Classic, il battistrada è simile a quello della Michelin ACS. Per chi non riesce a ricordare: L'ACS è stato uno dei migliori battistrada mai progettati per lo scooter e offre buone prestazioni non solo sull'asciutto ma anche sul bagnato. Per anni è stato di serie sia sulla Vespa che sulla Lambretta. Ancora oggi, come gli scooter ACS originali possono ancora portare ingenti somme di denaro, poiché i proprietari vogliono quel look retrò.

La Michelin tiene avuto un distretto di stampi già alla fine degli anni '80 e quindi è stata relegata nei libri di storia. Afortunadamente, la BGM l'ha riportata in vita con il nuovo design dell'azienda. La Classic tiene un velocità di 150kmh / 93mph, che è molto impresionante. Ciò è dovuto ad una carcassa rinforzata, che non solo migliora la stabilità ad alta velocità, ma también en curva. L'angolazione è l'ultimo vantaggio della forma del pro¿lo rispetto alla forma a U, consente un maggiore contatto della surface di contatto with l'aumento dell'angolo di inclinazione. Usando una mescola modificata, hanno un'eccellente presa in tutte le condizioni. Questo significa che no solo i propietario di macchine estándar che vogliono il classico look da pneumatico possono usare il bene't, ma anche quelli con motori accordati. El clásico è prodotto en Germania ed è disponible nella tradizionale misura 3,50-10. Questi pneumatici sono ora venduti nel Regno Unito e molti rivenditori li hanno già in magazzino.

Per ulteriori informazioni: www.scooter-center.com ”

Texto original Scootering (EN) ... LEER MÁS

BGM LANZA UN CLÁSICO

bgm ha lanzado un nuevo neumático que es un retroceso a los viejos tiempos del scooter pero que utiliza tecnología moderna. Simplemente etiquetado como Classic, el dibujo de la banda de rodadura es similar al de Michelin ACS. Para aquellos que no pueden recordar, el ACS fue uno de los mejores patrones de la banda de rodadura jamás diseñado para el scooter, no solo brinda buenas propiedades de manejo en carretera en seco sino también en condiciones húmedas. Durante años fue un equipamiento estándar tanto para la Vespa como para la Lambretta. Incluso hoy en día, los ejemplos originales del ACS pueden obtener grandes sumas ya que los propietarios quieren ese aspecto retro. Michelin destruyó los moldes a fines de la década de 1980 y, por lo tanto, fue consignado a los libros de historia. Afortunadamente, BGM le ha devuelto la vida con el nuevo diseño de la compañía. El Classic tiene una velocidad de hasta 150 kmh / 93 mph, lo cual es muy impresionante. Esto se debe a una carcasa reforzada que no solo mejora la estabilidad a alta velocidad sino también en las curvas. Las curvas se ven favorecidas aún más por la forma de V del perfil en comparación con la forma de U, que permite un mayor contacto con la superficie a medida que aumenta el ángulo de inclinación. Usando un compuesto revisado, son súper adherentes en cualquier condición. Esto no solo significa que los propietarios con máquinas estándar que quieran ese aspecto de neumático clásico se beneficiarán, sino que también aquellos con motores ajustados pueden usarlos. El Classic se fabrica en Alemania y está disponible en el tamaño tradicional 3.50-10. Estos neumáticos se están distribuyendo ahora en el Reino Unido y muchos distribuidores ya los almacenan. Para más información: www.scooter-center.com

 

neumáticos bgm

ADAPTADOR AMORTIGUADOR VESPA V50 CMD JOE POSSUM - SMALLFRAME SUGERENCIA

Adattatore por ammortizzatori Vespa V50 CMD Joe Possum

Ci Wolfgang también conocido como Desarrollo del mono loco è stato ancora una volta molto creativa: il risultato è un bellissimo adattatore por ammortizzatori Vespa V50 con il nome " joe zarigüeya ". L'adattatore per l'ammortizzatore posteriore si adatta anche ai classici modelos de Vespa Smallframe vienen V50, 50N, PV125, ET3 ...

¿Perché avete bisogno di un adattatore per ammortizzatori?

Quando si guida un potent scarico da corsa su una Vespa Smallframe (Cos'è una Vespa Smallframe? ), di solito è il caso che il voluminoso collettore del sistema di scarico reso macina sull'ammortizzatore. Questo bellissimo adattatore, fresato in alluminio massiccio, sposta il montaggio dell'ammortizzatore posteriore in un campo di regolazione da 25mm a 45mm verso la parte posteriore e fino a 5mm verso l'esterno.

Questo vi dà abbastanza spazio per potenti sistemi di scarico a risonanza i cui collettori altrimenti toccherebbero l'ammortizzatore!

Acquista Joe Possum por CMD qui

Solución: CMD Joe Possum per l'installazione dell'ammortizzatore

CMD Joe Possum - Vespa Smallframe

En realtà troppo bella per sparire sotto la cornice. Il nobile adattatore non solo ha un bell'aspetto, ma contiene anche un supporto integrato sul telaio e un second point di montaggio opzionale. Quindi è estable almeno quanto il montaggio originale.

  • Altezza estándar aprox. + 9 mm, según l'utilizzo con silent block estándar.
  • Adattatore en alluminio di media resistenza EN AW-6082
  • Comprima el material de fijación: vite a testa piatta M8, nonché rondelle y rondelle di sicurezza

Acquista Joe Possum por CMD qui

Amortiguadores y neumáticos Vespa

Un motore potent dovrebbe obviamente essere acompañada de un telaio ad old prestazioni, grazie a Joe Possum c'è ora spazio per questo! Che ne dite del nostro ammortizzatore bgm PRO de Vespa Smallframe. È también es posible ottenere in un set a buon mercato anteriore e posteriore!

Juego de amortiguadores -BGM PRO SC COMPETITION- Vespa V50

Per essere sicuri che la potenza arrivi en sicurezza sulla strada, raccomandiamo i nostri neumática bgm PRO nella versión CLASSIC fino a 150km e nella versión SPORT fino a 180km / h.

Nuevos neumáticos de scooter para Vespa, Lambretta & Co. de bgm - Made in Germany

PIRELLI SL26 3.50-10 PIRELLI HA SUSPENDIDO LA PRODUCCIÓN - LA ALTERNATIVA

PIRELLI SL26 3,50-10 alternativamente a

Pirelli tiene interrotto la producción de pneumatico sportivo por scooter PIRELLI SL26 3.50-10. Il pneumatico de Vespa, Lambretta e Co. no è más disponible.

La nuestra alternativa: il pneumatico bgm sport 3,50-10 59S 180 km / h (rinforzato) FABRICADO EN ALEMANIA

El nuevo neumática bgm SPORT sono disponible en versiones sin cámara y sin cámara. También el Pirelli SL26 è stata rinforzata ma omologata solo fino a 100km / h, la bgm PRO è omologata fino a 180 km / h - questo dovrebbe offrire una riserva sufficiente per ogni scooter, no importa quanto extrema sia la messa a punto.

Características de bgm SPORT:

  • Pneumatici sportivi con sgancio fino a 180 km / h (sport) ideali per motori potenci e relativo immatricolazioni
  • Marcatura ulteral REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta stabilità en linea retta e un'eccellente fedeltà della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Ciò significa che il neumatico sterza molto meglio in curva e offer una maggiore area di contatto quando si inclina.
  • Mescola di silice appositamente formulata per un'eccellente tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.
  • 100% fabricado en Alemania.

Il pneumatico bgm Sport è la scelta giusta per tutti i piloti sportivi ambiziosi. Con una mescola di gomma superior e un sofisticato disegno del battistrada, questo pneumatico è in grado di gestire tutte le situazioni. Il rilascio fino a 180 km / h lo rende sicuramente la prima scelta per tutti i concetti di motori potenti.

neumáticos bgm

Tutti y neumáticos bgm

Pneumatici PIRELLI SL26 3,50 10 pollici TL 59J (rinforzati)

PROFILO SPORTIVO-TURISTICO POR SCOOTER

El Pirelli SL26 proviene dal mondo delle moto ed è stata ottimizzata per lo scooter.

  1. Ottimizzato per gli scooter versatili nel traffico cittadino. Massimo controllo en tutte le condizioni atmosferiche. Sicurezza e affidabilità per la nuova generazione di scooter en tutte le condizioni urbane
  2. Battistrada con ampie scanalature per prestazioni superiori sul bagnato, guida comfortevole e chilometraggio elevato
  3. Utilizzo efficiente en tutte le stagioni en tutte le condizioni atmosferiche
  4. Disponible en medidas estándar por cerchi da 10 a 13 pollici

La disposizione del battistrada e le dimensioni del pneumatico en scooter Pirelli SL 26 3.5-10 59J offrono buone prestazioni sul bagnato e garantiscono una buena resa quilométrica y un buen confort.

CARACTERÍSTICAS FUNCIÓN
Una miscela del mundo delle moto Elevata resistenza alle cricche e chilometraggio più elevato
rapporto costo / prestazioni
Carcasa de nylon altamente resistente Elevata elasticità Migliore
comfort e prestazioni affidabili invariable

 

General
EAN: 8019227053166
Neumáticos
Tipo de perfil: Vía
Dimensiones de la neumática: 3.50
Dimensiones del cerchio: 10
Índice de capacidad de carico: 59
Índice de velocidad: J (100 km / h)
Targa rinforzata: SI
Fabricante Pirelli
Tipo de llanta Scooter
Modelo SL26
Dimension 3.50-10 RF TL 59J Ruota posterior, Ruota anterior
Espesor 3.50
Dimension 10
Cargar índice 59
Índice de velocidad (J)
Con / senza sciarpa (TT / TL) Il pneumatico non necessita di camera d'aria
M / C

#bgmTires

 

Nuevos neumáticos de scooter para Vespa, Lambretta & Co. de bgm - Made in Germany

Tutti y neumáticos bgm

Neumáticos bgm SPORT 3.50-10 neumáticos tubulares disponibles

bgm SPORT 3.50-10 ora disponible así que ven neumático tubolare!

Il neumático bgm SPORT è infatti un neumatico sportivo ed è la scelta giusta per tutti i piloti sportivi ambiziosi. Gracia alla superior mescola di gomma y llegar a un sofisticado diseño del battistrada, Es capaz de gesto tutte le situación.

Il rilascio fino a 180 km / h Lo rende sicuramente la prima scelta per tutti i concetti di motori potenti.

Acquista ora un nuovo neumatico sportivo

FATTO EN ALEMANIA | 180 km / h | RINFORZATO

  • Le omologazioni fino a 180 km / h (deportivo) e fino a 150 km / h (clásico) sono ideali per i motori potenti e le voci corrispondenti
  • Marcatura ulteral REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta guidabilità in line retta e un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Il neumatico sterza molto meglio in curva e offer una maggiore superficie di contatto quando si inclina.
  • Miscela di materiale appositamente adattata (Compuesto de sílice) per un'eccellente tenuta in condizioni di asciutto e bagnato.
  • 100% fabricado en Alemania.

neumáticos bgm

¡Ora li abbiamo tutti insieme!

Tutti i nuovi pneumatici bgm sono ora disponibili, offriamo anche set con cerchioni, date un'occhiata al nostro negociación de neumáticos bgm:

Tutti y neumáticos bgm

#bgmTires

Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO

Nuevo scarico Ludwig & Schererer por il cilindro Quattrini M200 “OTTO

Yo fan de vespa Smallframe sono contenti: all'inizio della settimana abbiamo presentato il nostro nuovo bgm PRO BigBox por Vespa PK. Oggi possiamo presentare l '"OTTO" de Ludwig e Schererer. Los sistemas de descarga no potrebbero son más diversos:

Il bgm PRO BigBox en una nobile veste nera. Mira originales por el tuning da turismo e motori estándar e tutto ciò che ha 15 CV - la “OTTO” vuole sapere con 40 CV + e arriva completamente nuda. Mostra in modo del tutto desinibito la sua arte della saldatura nel Saarland: saldata a mano - HECHO EN ALEMANIA. Questo sguardo raro dà un'impressione diretta dello sviluppo della potenza bruta, che è ancora present dopo la pittura. È una promessa!

Escape Quattrini M200 Ludwig & Scherer OTTO 💪 ¡MUCHO MÁS RENDIMIENTO!

15% + aumento delle prestazioni

Questo nuovo scarico Ludwig & Schererer per la Vespa Smallframe Smallframe con il bel nome 'OTTO', è stato progettato appositamente per il popolare cilindro Cuattrini M200 para Vespa la “piccola” Smallframe. Ven caratteristica speciale, offre un entrada precoce ed elevato nella gamma di prestazioni símil a quello del proprio scarico Quattrini “la sua”. Tuttavia, “OTTO” può girar mucho más liberalmente e oferta già circa il 10-15% di potenza en più su cilindro no lavorato.

Se il cilindro è lavorato di conseguenza Otto puede agregar más potencia y copia y mameluco facilmente il marchio 40PS / 34NM.

Potet trovare Otto qui, nel nostro Vespa Shop

Questo meraviglioso scarico da corsa è también visivamente molto atraente, alternativo all'originale scarico “La sua” Quattrini.

IVA reducido: pasamos los precios a

Riduzione del 3% dell'imposta sul valore aggiunto

de 1 ° julio 2020: l'imposta sul valore aggiunto en Alemania sara ridota por 19 16% a%.

Adeguiamo i nostri prezzi e trasferiamo l'imposta sul valore aggiunto ridotta directamente ai nostri clienti.
El precio válido sarà esposto nel tienda.

Scooter Acquista ora le parti dello
Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

NOVITÀ: Scarico bgm PRO BigBox TOURING de Vespa PK50 y PK125

El nascosto si è insinuato nel nostro negozio un nuovo scarico da corsa de Vespa PK. Ahora os presentamos el nuevo scarico de Vespa PK della bgm PRO.

Escape de competición Vespa PK - bgm PRO BigBox Vespa PK | HECHO A MANO en EUROPA

Abbiamo debida versioni:

  1. de Vespa PK50 & PK80 | BGM1050PK
    Scarico -BGM PRO BigBox TOURING PK- Vespa PK50, PK80 (S / XL / XL2 / HP / SS / Lusso)
  2. de Vespa PK125 & PK75 | BGM1125PK
    Scarico -BGM PRO BigBox TOURING PK- Vespa PK125 (S / XL / XL2 / ETS), Motovespa PK75 (S / XL / Junior)

The story of the questo sistema di scarico sta nel fatto che non esistevano sistemi di scarico originali Piaggio per i model PK 50. Durante lo sviluppo di un nuovo scarico ne abbiamo riconosciuto il potencial Y estos estados están en buenas condiciones y son un deporte deportivo. ottica originale, bajo nivel de ruido y un aumento significativo delle prestazioni. Lo malo de la calidad bgm PRO è ora fatto a mano en Europa y es Sofortamente disponibile: bgm PRO BigBox TOURING Vespa PK

bgm PRO BigBox Touring VS Sito PLUS

Sul dinamómetro ha quest aspetto:

Dinamómetro de escape Vespa PK Racing

 

bgm PRO BigBox para la tua Vespa PK [/ Su_button]

Vespa PK scarico PK con più potenza, look discreto e basso rumor

Lo scarico bgm PRO nella versione TOURING fornisce quindi l'aspetto discreto e l'acustica di uno scarico originale Vespa, en combinación con una caratteristica di scarico sportivo con coppia elevata e ampia banda di potenza. Questo sistema è stato originariamente progettato per sostituire i sistemi di scarico originali Piaggio, che non sono più disponibili. Nel frattempo lo abbiamo sviluppato in ONU sistema de scarico sportivo moderno y completo

Abbiamo atribuito grande importanza a una buena prestacion una ONU level di rumore discreto ea un buon adattamento.

  • Una potenza significativamente mayor
  • Scarico da corsa silencioso
  • Buena vestibilità
  • Originales de Ottica
  • Coppia elevada y precoz
  • Gama Ampio di velocità
  • Più velocità final
  • molto discreto
  • Si adatta senza modifica
  • Fatto a mano en Europa

La bgm PRO Sport TOURING si armonizza molto bene con un motor standard so come con i classici cilindri di sintonia come il

  • Polini 75-112,
  • DR75-102 o similar
  • Malossi 75-112
  • Polini 133

Escape Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Montaggio fácil

Il collettore diviso relativamente in basso consente un rapido smontaggio del corpo di scarico senza dover allentare il collettore sul cilindro. Il collegamento è assicurato da molle di tensione in modo stable ma rapidamente staccabile.

Rispetto ad uno scarico standard, si consiglia di aumentare la velocità di spruzzo di 2-4 numeri all'inizio per motivi di sicurezza.

AMBITO DE FORNITURA

  • Cuerpo de miedo
  • Colector de escape
  • Molle di Scarico
  • Guarnizione cilindro / collettore

Consejo de Vespa PK Scarico:

  1. Regulación del sistema de spruzzatura vedi sopra.
  2. Un poco de sigillante resistente al calor (Ver accesorios por lo scarico) tra il collettore e il corpo di scarico mantiene esta zona permanentemente pulita.

Scarico PK 50: Vespa PK abbinata

Lo scarico PK si adatta ai seguenti models di Vespa PK 50 e Vespa PK 80:

Scarico PK 125: Vespa PK abbinata

Lo scarico PK si adatta ai seguenti models di Vespa PK 125 e Vespa PK 75:

Ordina qui: Scarico Vespa PK moderna
Ayuda a la maniobra de scooter Vespa, Lambretta, etc.

bgm aiuto todas las maniobras por gli scooter o finalmente di nuovo disponibile!

Ayuda de maniobra estable de scooter de acero para Vespa, Lambretta, etc.

Aiuto all manovre degli scooter: parcheggiare, disimballare, parcheggiare tutto è un gioco da ragazzi!

L'aiuto all maniobra per gli scooter della bgm è progettato per handvrare i vostri scooter in modo sicuro e confortevole anche negli spazi più piccoli. Questa piastra di manovra en scooter con supporto principale è regolabile en larghezza de 34cm a 62cm E può quindi essere utilizzata per molti veicoli. Esempi vedi sotto.

Naturalmente, es necesario disponer del smistamento di quality bgm PRO è realizado en acero galvanizado! Questa solida costruzione permette un carico fino a 200 kg. Por confronto: una Vespa PX 200 por esempio pesa solo aprox.115 kg, quindi c'è una sufficiente seguridad y reserva de peso.

Abile ausilio alle manovre per tutti i classici scooter Vespa e Lambretta ideali per officina, garage, capannone, cantina, ripostiglio o soggiorno. Así que il tuo scooter ha un bell'aspetto también en salotto e viene rápidamente messo da parte quando si pulisce / aspirapolvere. Perfetto también per parcheggiare il veicolo in a garage stretch in modo rapido e senza sforzo.

Ordina qui il tuo aiuto alla manovra

Aiuto allo smistamento per gli scooter en el video:

Ayuda de maniobra para Vespa y Lambretta, así como para muchos otros scooters

Manejo:

Basta posizionare l'ausilio per le manovre sotto lo scooter e sollevarlo con il supporto principale. La ruota anteriore è ora libera e lo scooter può essere spostato facilmente sopra la ruota posteriore ei 4 rulli di guida e di scorrimento estremamente facili. Lo scooter può ora essere facilmente manovrato con qualsiasi angolazione, molto facile e senza alcuno sforzo,

  • Regolabile en larghezza, quindi adatto a molti veicoli.
  • Larghezza del supporto: min 34cm - max 62cm
  • Construcción sólida en acciaio zincato.
  • L'aiuto alla manovra tiene una capacidad di carico fino a 200 kg, e ogni rullo può portare un peso fino a 50 kg.
Ordina ora qui

CONSEJO

Con el kit de extensión per la ruota posteriore lo scooter può essere girato sul posto! Perché in questo modo la ruota anteriore e quella posteriore non hanno più contatto con il suolo. Así que lo scooter può essere riposto bene e in modo sicuro anche nell'angolo più piccolo e può essere facilmente portato fuori di nuovo.

Extensión adicional de ayuda para maniobras

Estensione dell'aiuto allo smistamento nel video:

Juego de extensión ayuda a la maniobra de scooter bgm PRO Vespa

Esempio Veicoli con supporto principale che si adattano alla piastra di manovra:

Scooter Center Pañuelo

Bandana Sciarpa con motivi Scooter Center

Este bufanda tubular Scooter Center con i loghi dei nostri marchi bgm & MOTO NOSTRA è perfetta per i piloti di scooter.

Soprattutto nella status attuale della corona può essere aprobado anche come proteccion per la bocca e il naso. Pratico soprattutto alla stazione di servizio. Una vera sciarpa multifunctional protegge il collo dal vento gelido, tiene le orecchie al caldo dal vento di tramontana sotto il casco. Durante una pausa, il panno tiene i capelli legati in una treccia - tutto dipende da come il pilota o il passeggero indossa il panno tubolare Scooter Center.

  • Telo per tubi en microfibra al 100% (130 g / m²)
  • Dimensiones: 25 50 cm x
  • come fazzoletto, berreto, fascia, bracciale, sciarpa del deserto, maschera facciale..
  • lavable en la lavadora
  • aislante térmico y transpirante
  • lavable a 60 ° C
Ora disponible qui

Panno multifuncional

Perfetto da indossare ad esempio sotto il casco, come paradenti, sciarpa, berreto, etc.

Grandi colori con yo loghi di Scooter Center | Moto Nostra | bgm - Ideales para pilotos de scooter, Vespa, Lambretta ecc.
Si adatta ad esempio sotto ogni casco, sia che si tratti di un panno sotto un casco jet, di una visora ​​​​completa, di un casco integrale o di un casco trasversale.

La Scooter Center Bandana è multifunzionale: fascia per capelli, braccialetto, fascia per il sudore, berretto, velo, fazzoletto, utile anche in caso di emergenza per bende e passanti. Actualmente anche molto pratico quando si fa rifornimento per avere un elegant paradenti a corona alla cassa.

Detalles del producto: 100% microfibra, 130 g / mXNUMX

Acquista qui la tua scooter bandana

Casco campana 50% OFERTA

Casco campana 50% descuento OFERTA

Vendita casco moto BELL descuento del 50%

Abbiamo bisogno di spazio e stiamo vendendo tutti i caschi BELL en magazzino: Acquista ora il tuo nuovo Casco CAMPANA con el Descuento 50% sul PVP.

Adquiera el nuevo casco BELL con el 50% de descuento

 

Descuento en la tienda de cascos Bell

bgm PRO Touring Aluminio

Vespa Cosa rivestimenti frizione bgm PRO Touring Alu

bgm PRO Touring Alu - i nostri nuovi rivestimenti per frizione della bgm PRO - o una modernización della frizione Vespa Cosa con le caratteristiche dei rivestimenti per frizione Honda CR80

Le pastiglie en alluminio bgm PRO gira sono dischi frizione altamente migliorati per tutte le frizioni Cosa. Rivoluzionari rivestimenti della frizione in stile Honda CR80 con una superficie significativamente mayor, ma che si adattano all normali frizioni Cosa Plug & Tocar!

Forro de embrague bgm PRO Touring Alu Vespa Cosa

Rivestimenti della frizione BGM PRO TOURING Alu tipo COSA2

  • Perfetta simbiosi tra tecnologia da corsa y affidabilità per i piloti da turismo
  • Adatto a tutti i cestelli frizione Cosa2 convenzionali (larghezza capocorda come originale, 14 mm)
  • Material portante en alluminio con superficie di contatto rinforzata sulle linguette
  • Los materiales del tampón sinterizzato vienen Honda CR80 en versión larga

El gomme en aluminio bgm PRO Touring combina las ventajas del popolari gomme da corsa CR80 con el elevate esigenze dei corredori en tournée.

Adquiera los rivestimenti della frizione qui

Ajuste de fricción Vespa Cosa

SOPORTE SOLIDO DE BASE

Le pastiglie dei freni utilizzano un supporto in alluminio, le cui alette per il cestello della frizione hanno un'ampia superficie di contatto. Questo rende le pastiglie molto stabili a lungo dátiles. Il lento distacco dei dischi, che spesso avviene con i rivestimenti convenzionali della frizione con supporto in acciaio, viene completamente eliminato grazie all'ampia superficie di contatto. La frizione è también termicamente più resistente gracia all'alluminio. Questo è un grande vantaggio in situazioni estreme (ad esempio, a partire da un carico elevato su una ripida strada di valico), ma offre anche una riserva rassicurante nella vita di tutti i giorni. La larghezza delle alette è realizzata per un esatto adattamento, in modo che i cuscinetti si trovino nel cestello quasi senza gioco.

MATERIAL DI RIVESTIMENTO RESISTENTE E ANTISCIVOLO

Mismo materiales sinterizzato di alta qualità viene utilizzato per i dischi frizione dei rivestimenti en alluminio della frizione bgm PRO TOURING ven per i rivestimenti da corsa CR80. Grazie alla maggiore superficie di contatto nella versione TOURING, l'innesto della frizione è più morbido e non agresivo. L'ampia superficie di contatto migliora y la duración.

Embrague Vespa frente a Cosa

 

COMPLETAMENTE COMPATIBIL

Los remaches del frizione bgm PRO TOURING sono diseñado cómo sostituzione 1: 1 per i rivestimenti della frizione Cosa2 convenzionali. Si armonizzano perfectamente con i dischi in acciaio standard.
Lo spessore della confezione del rivestimento della frizione è lo stesso dell'originale, in modo che non sia necessario utilizzare spessori o distanziatori. I rivestimenti della frizione si adattano a tutte le frizioni standard dei modelos Vespa Cosa2, i modelos PX125-200 de 1998 en poi, así que vengan tutti i veicoli dotati di una frizione Cosa2. Le pastiglie sono compatibili anche con frizioni / cestelli frizione basati sulla tecnologia Cosa2, ad esempio frizione -SC-, MMW, Scooter & Service o Ultrastrong. (larghezza della piastra come l'originale = 14 mm)

 

NO ADATTO

I tamponi non sono adatti per i dischi della frizione / cestelli che sono stati appositamente realizzati per accettare dischi della frizione CR80, ad esempio BGM PRO Superstrong 2.0 CR80, ONKEL MIKE 'DDOG' CNC o simili (larghezza del disco CR80 = 16 mm)

AMBITO DE FORNITURA

El set contiene:

  • 1x disco di copertura della frizione (rivestimento su un lato)
  • 3x dischi d'attrito della frizione (rivestimento su entrambi i lati)

Suficiente para un acompañamiento Cosa2.

CONCLUSIÓN: I rivestimenti in alluminio della frizione BGM PRO TOURING sono un aggiornamento ideal della frizione Vespa Cosa2.

Adquiera los rivestimenti della frizione qui
botella de aceite bgm PRO

bgm PRO Oil con nuevo diseño della bottiglia

I nostri oli bgm dos tiempos sono ora disponible con #EasyFill.

La classificazione nelle categorie di prova più old dimostra in modo impresionante l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico bgm. Quindi non abbiamo avuto bisogno di ottimizzare il nostro olio, il che è fantastico. Naturalmente guidiamo noi stessi il nostro olio bgm PRO nei nostri scooter, ed è stato allora che abbiamo notato che c'era un potencial di ottimizzazione nel design della bottiglia.

Ora abbiamo una nuova bottiglia che rende estremamente facile il rifornimento e l'erogazione pulita! Un poco a poco lo metteremo su tutti i bgm oil-wrong.

bgm PRO Oil - Botella de aceite 2T de nuevo diseño con EasyFill bgm Tuning OIL

 

bgm PRO STREET 2 tempos

laaceite sintetico CALLE PROFESIONAL bgm è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente che soddisfa i severi standard di prova giapponesi JASO FC. Una base di un eccellente olio base, molti additivi di alta qualità garantiscono un'eccellente protezione di tutti i componenti. L'alta clasificazione viene JASO FC lo rende estremamente povero di fumo, perfettamente adatto all'uso in motori con catalizzatori. La combustione quasi senza residui mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli speciali additivi assicurano un film lubrificante estable en tutti gli intervalli di temperatura en presenza di un elevato carico del motore. La protezione contro la corrosione è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio e sistemi di iniezione.

temperatura bgm PRO RACE 2

Il bgm PRO RACE sintético completo è un olio per due tempi ad old prestazioni al 100% prodotto sinteticamente. Estremamente resistente, è la prima scelta in tutti i motori a due tempi potenti e di alta qualità. Soddisfa il più alto dei severi standard di test JASO giapponesi. Nei motori raffreddati ad aria e ad acqua ad alta sollecitazione termica, fornisce un'eccellente protezione per tutti i componenti. I motori sportivi e da corsa beneficiano degli speciali additivi che forniscono un film lubrificante estremamente estable che resiste all old pressioni e temperature di pistoni, cuscinetti e piste. Il basso punto di infiammabilità consente di ottenere il massimo delle prestazioni fin dall'avviamento del motore e una combustione pulita anche a carico parziale. L'alta classificazione vienen JASO FD lo rende estremamente povero di fumo, perfettamente adatto all'uso in motori con catalizzatori. La combustione straordinariamente priva di residui mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Un'eccellente protezione contro la corrosione è ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio.

Neumáticos de scooter bgm Classic en el video

pneumatici por scooter bgm CLASSIC 3,50 / 10

En este video Alex vi presenta il neumática bgm CLASSIC, un moderno pneumatico con un classico battistrada by scooter. Quindi non fatevi irritare dal battistrada: a prima vista il battistrada non va distinto dai pneumatici di primo equipaggiamento Vespa & Lambretta degli anni '60, ma il pneumatico non è solo qualcosa da “guidare davanti alla gelateria con il vecchietto”.

Grazie al moderno sviluppo del neumatico Made in Germany and ai componentsi di high quality, il bgm CLASSIC è un neumatico molto performante per tutte le situaciones de la vida en angoli di inclinazione, che è chiaramente visibile nel suo rilascio di velocità fino a 150 km / h y en marcatura rinforzata.

Ordina qui il tuo nuovo neumatico bgm CLASSIC

Montaje neumático Vespa / Lambretta

Sugerencias per il montaggio dei neumatici su un cerchio divisibile, come si possono trovare su una Vespa classica or Lambretta per esempio, abbiamo qui per voi: montaje de neumáticos Vespa

#llantasbgm

El nuevo pneumatici por scooter della bgm!

#bgmtyres bgm Neumáticos para Vespa y Lambrett

el neumático bgm PRO SPORT en la mano

neumático bgm SPORT o disponible en la versión tubeless (TL)

Ya disponible:
Patinete neumatico bgm SPORT Tubeless
3.50-10 ″ TL 59S 180 km / h (rinforzato)

Ordina qui ora

100% fabricado en Alemania | Aprobación fino a 180 km / h

Il pneumatico bgm SPORT è la scelta giusta per tutti i motociclisti sportivi ambiziosi. Grazie alla superior mescola di gomma e al sofisticato disegno del battistrada, questo nuovo pneumatico por scooter è all'altezza di qualsiasi situazione. Illinois rilascio fino a 180 km / h Lo rende sicuramente la prima scelta per tutti i concetti di motori potenti.

Neumáticos scooter nuevos bgm PRO SPORT - Ya disponible Vespa 3.50-10

CARACTERÍSTICAS:

  • Pneumatici sportivi omologati per velocità fino a 180 km / h - ideali per motori ad old prestazioni e relativas immatricolazioni
  • Sin cámara / sin cámara
  • Marcatura ulteral REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta stabilità en linea retta e un'eccellente fedeltà della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Ciò significa che il neumatico sterza molto meglio in curva e offer una maggiore area di contatto quando si inclina.
  • Miscela di materiale appositamente adattata (Compuesto de sílice) per un'eccellente tenuta in condizioni di asciutto e bagnato.
  • 100% fabricado en Alemania.

CONSEJO: Cerchi tubeless bgm PRO

LLANTA -BGM PRO TUBELESS 2.10-10 PULGADAS ALUMINIO- PARA VESPA KLASSIK ZB V50, PV, ET3, PK, PX, T5, SPRINT, RALLY, GT / GTR, LML STAR, DELUXE

Immagini bgm scooter bgm neumático

Vespa Be Giorni GTV

¿Una Vespa Sei Giorni?

Una vera e propia Vespa Sei Giorni -> La storia del modello Vespa è uno degli oggetti da collezione più desiderati. Ma cos'è una Vespa Seis Días?

1951 la squadra corse della Vespa “Piaggio Squadra Corse” heces scalpore en una gara. La “Sei Giorni Internationale” si è svolta dal 18 al 23 de septiembre de 1951 en Varese, nell'entroterra del Lago Maggiore. E 'stata una delle competizioni più dure e importanti del suo tempo, por 220 partecipanti ha percorso varios centinaia di chilometri su terreni accidentati.

Carrera 6 giorni (6 días)

Sei Giorni = Sei Giorni

Ancora oggi esta gara di affidabilità, che dura sei giorni, è conosciuta come “Seis Días Internacionales Enduro ”. La prima gara fu en Inghilterra nel 1913 e richiese tutto al pilota temerario e alla macchina da corsa, soprattutto considerando che la Vespa era in circolazione solo da 5 anni.

Solo per questa gara Piaggio ha modificado una piccola edizione di 300 models di Vespa 125cc. Con 10 di queste vetture è stata iscritta la “Piaggio Squadra Corse”. Ma cosa potrebbero fare le piccole Vespe contro le moto da cross costruite appositamente per questa gara?

Con sorpresa di tutti, la squadra ufficiale della Piaggio (piloti: Biasci, Cau, Crabs, Mazzoncini, Merlo, Nesti, Opesso, Riva, Romano, Vivaldi) ha vinto superiormente sulla Vespa contro le moto fuoristrada a tutto tondo: 9 dei 10 piloti hanno ricevuto la medaglia d'oro. La Vespa 125 “Sei Giorni” tiene vinto anche il premio della Federazione Motociclistica Italiana per questo risultato nel 1951, quando tre piloti Giuseppe Cau, Miro Riva y Bruno Romano rubarono la scena a tutti gli altri con i modelli italiani di Vespa.

Macchine da corsa vicine alla produione en serie

Visivamente la Vespa "Sei Giorni" era difficilmente distinguibile dal modello di serie. Ad esempio, un maggiore volume del serbatoio, una migliore aerodinamica nella zona dello scudo gambe e una maggiore copertura del motore sono state le maini caratteristiche distintive.

Vespa Sei Giorni scooter de carreras Vespa 125 de 1951

Vespa seis días 2017

Come già riportato en diretta dal salone delle due ruote EICMA del 2016, Piaggio presentó un modelo especial, la Vespa Sei Giorni 300, un ricordo di questo leggendario successo.

Vespa 300 Be Giorni 2017

Centro Scooter Vespa SeiGiorni

Desde este año 2016 è nata l'idea di un nuovo Scooter Center Demostrador, che combina la moderna Vespa automatica con la Vespa classica. Proprio come facciamo con la nostra gamma di prodotti - nel nostro Vespa tienda si può ottenere tutto per la vostra Vespa - no importa se si tratta di un vecchio modello o di uno scooter nuovo!

Así que ci siamo sentiti ispirati dalla nuova edizione per realizzare la nostra idea di una Vespa Be Giorni “moderna”. Alex Stroh (a destra) e Frank Winkel (a sinistra) sono le teste dietro il nostro nuovo centro scooter Vespa SeiGiorni.

 

L'origine della SC SeiGiorni

Il nostro nuovo Vespa Demonstrator ha iniziato la sua vita come una Vespa GTV normal leggermente schiantata. Quando è caduto sulla strada e poi nelle nostre mani, probabilmente non sapeva cosa volevamo helechos.
All'inizio c'era la schiuma da costruzione… Viiieeeell costruzione schiuma! Ma abbiamo avuto rapidamente sotto controllo la situazione ...

Scooter Center Modelado Vespa SC Sei GiorniVespa con espuma de construcción

Diffondere_la schiuma?

Ma se pensate che abbiamo semplicemente Applicato un riempitivo artificiale alla schiuma ...
Questo fue naturalmente solo il modello per Mathias Laubsch della fabbrica di lamiere di Neuss http://www.blechwerk.com/ , che ora ha magistralmente convertito il nostro modello en TIN .

¡Lavori estesi di lamiera e verniciatura!

Per il caratteristico “naso” abbiamo usato una piastra di riparazione, che normalmente utilizzata su una Vespa VNA-VNB. Indicador gli “Solo” e il foro sotto il fanale posteriore sono stati saldati e poi il SeiGiorni è andato al pittore…

Tutte le parti in plastica hanno un rivestimento di base color argento, in modo che one atterri su “lamiera” and non su plastica.

Poi tutte le parti in lamiera e plastica sono state prima verniciate con il caratteristico primer rosso intenso utilizzato negli anni '50, poi con un secondo primer grigio - prima di apply la vernice rossa, che si basa sulla vernice da corsa dei primi modelli da corsa Piaggio.

Sacrificio personale per un posto en Vespa

La base della panca è stata “carpentierata” nel nuestro laboratorio y poi consegnata al médico da banco Holger http://www.sitzbankdoktor.de/. Ha sacrificado la sua vecchia giacca di pelle e ha adaptado la SeiGiorni la panchina perfetta per il corpo.

¡El manubrio da corsa deve essere!

Hice el mismo trabajo con una Fehling M manual.

Vespa con pátina de raza

Per ottenere la pátina desiderata i file e la carta vetrata sono stati lasciati lavorare!

Experiencia Vespa dal vivo

Il modo migliore per vedere la vespa dal vivo è darle un'occhiata, ci sono molti altri piccoli e grandi dettagli.

Vespa Be Giorni ¡Vespa GTV 300 Tuning!

Siamo con la Vespa en molti eventi. A partire dal nostro grande show personalizzato a Colonia o dal record mondiale di Vespa a Wesseling. Actualmente siamo con lo scooter al Vespa ALp Days a Zell am See / Austria. Frank Winkel sarà lieto di raccontarvi sul posto come ha evocato la “SC Sei Giorni” da una GTV “normal”.

Altrimenti il ​​nostro ultimo tesoro è disponible anche nel nostro negozio en via Kurt-Schumacher-Str. en 50129 Bergheim-Glessen. ¡Listo!

Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni

Scooter Center Equipo de servicio de soporte

Nuevos oraris de apertura Scooter Center

Si prega di notare i nuovi orari di apertura del negozio e la nueva disponibilità telefonica:

Teléfono

Lunedì - venerdì: 10:00 - 12:00 e 13:00 - 18:00

Ubicación de la tienda

Lunedì - venerdì: 13:00 - 18:00
Sábado: 10: 00 - 14: 00

Encendido Lambretta BGM PRO

L'accensione della Lambretta

L'accensione della Lambretta bgm PRO è stato uno dei primi dei nostri prodotti bgm. Ora è disponible l'ultima versione 4.5 con cavo en silicona: Piastra de base de acceso BGM PRO

La primo campione delle piastre di base per l'accensione è stato presentato sul nostro estaba all'Eurolambretta '07 di Neckarsulm. La piastra di base delle nostre accensioni si basa sull'accensione elettronica, introdotta nel 1970 con la Lambretta dl 200 elettronica. In seguito questa piastra base di accensione Innocenti è stata "adattata" da Piaggio per la Vespa. Questo tipo di accensione è probablemente il modello più diffuso.

En el enfrentamiento directo, la piastra base di accensione bgm PRO fornisce una centelleo de accensione extremadamente estable y masima potenza luminosa grace al numero di giri e al cablaggio ottimizzato.

bgm Acquista accensione Lambretta qui bgm Acquista accensione Lambretta qui
[su_espacio

Nuevos encendidos para Vespa y Lambretta de bgm PRO con cable de silicona

bgm PRO Piastra di base per l'accensione della Lambretta 4,5

Con la versión 4.5 de la piastra base di accensione de Lambretta, le cose belle diventano ancora più belle. Le buone e comprovate caratteristiche della nostra accensione rimangono e sono state ottimizzate in molti piccoli detalles:

  • 120W di fuerte potencia luminosa gracias al número masivo de promotores
  • Bobina di eccitazione collaudata con piastra di rame per la mass affidabilità
  • Pastilla con strato barriera di carbonio per un impulso di accensione pulito
  • Bobine di luce lavorate en modo pulito
  • Giunti a saldare di alta calidad
  • Tubo bougier gris y negro
  • Lunghezza del cavo enoughe per il cablaggio individuale
  • Opciones de distancia per regolare l'altezza del pickup quando utilizzato con otro ruote a palo diverso dal rotore bgm PRO.

Nuevas caracteristicas

  • Piastra di base en nero
  • Scala con grado di scala esatta per una rapida regolazione dell'accensione quando lampeggia
  • Cavi en silicona: estremamente flessibili e resistente a la temperatura (de -40 ° C a + 250 ° C).

Gli alternatori sono disponibili en versión AC e DC:

      • AC = corriente alternata = luce tramite alternatore
      • DC = corrente continua = batería luce tramite
bgm Acquista accensione Lambretta qui bgm Acquista accensione Lambretta qui
[su_espacio