Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Il Vespa y Lambretta Classic Day 2015 mar Scooter Center

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al nostro Classic Day 2015. El perfume de los motores a due tempi ancora impregna lo Scooter Center. El banco dinamometrico è stato un vero destacado, la fila sembrava non finire may.

Il tempo ha tenuto, le salsicce sono finite, il camion frigo è vuoto e il nostro outlet si è un po 'ridotto. Tutto questo significa che voi siete sazi e felici - e che tanti di voi sono tornati a casa con ottimi affari. Ovviamente anche lo sconto del 10% praticato in negozio e sullo Scooterssalto Ha avuto un riesgo extremadamente positivo.

L'anno prossimo avremo un maggior numero di estaba di ricambi privati - quindi prendet nota: Classic Day 2016 con un grande mercado de ricambi para Vespa y Lambretta.

È stata una giornata decisamente riuscita. Siamo felici di avere clienti so meravigliosi e attezionati!

Sigue en patineta.

Foto del Día Clásico

Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Noticias sobre el Scooter Center Día Clásico 2015

Nel finestimana avremo il Día clásico para los modelos clásicos de Vespa y Lambretta. A giornata tra amici da amici - saremo felici di averti tra noi! Le previsioni meteo sembrano buone e possiamo quindi proporre il programma completo:

Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Sessioni gratuite al banco dinamométrico

En ocasión del Classic Day metteremo gratuitamente una disposición en la nariz banchi dinamometrici professionali Amerschläger.

Ricambi por Vespa e Lambretta en offerta speciale

Il mercatino delle chancei allestito presso lo Scooter Center proporrà en vendita campioni, merce di seconda scelta e resi. Quello che non trovi qui, potrai achistarlo presso i tanti banchi di pezzi di ricambio ed espositori privati.

Scooter Center Stand de recambios Vespa de ganga

Nuovi espositori e vendita fino cada 16:00

Oltre alla vendita presso lo Scooter Center, al mercatino delle chancei e ai banchi di pezzi di ricambio privati, quest'anno saranno presenti anche i seguenti espositori:

  • Córcega PLC
  • Cascos de campana
  • Desarrollo del mono loco

Scooter Center Ventas en tienda

Los alimentos y bebidas

Anche quest'anno avremo il grande grill basculante tanto amato e bibite fredde.

Grill y bebidas Scooter Center ClásicoDía

Castello gonfiabile para niños

Lo Scooter Center Día clásico va avanti hasta 16: 00. Para mis nietos puedo ver cómo se hace, para que mis nietos puedan ver el gran castillo gonfiabile.

Scooter Center Castillo hinchable Cassic Day

Ven arrivare allo Scooter Center

Nos vemos allí!

scooter personalizado

La data dello Scooter Custom Show 2016

Lo Scooter Center Espectáculo personalizado 2016 si terrà a Colonia il 09.04.2016.

El vídeo del Scooter Custom Show 2015

Successo degli ammortizzatori BGM PRO de Vespa nelle corse ASCC!

Come noi con il nostro Scooter Customshow, también gli austriaci fanno le cose tutte insieme: en Austria l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, è la serie di competizioni per scooter con cambio manual e automatico e per scooter elettrici.

A ogni stagione vengono disputate set gare di due corse ciascuna. Di queste, due giornate di gara sono risultati non validi ai fini della classifica generale.ascc-vespa-racing-austria

Con Scooter Center y música de fondo Prodotti sulla strada per il Successo

Quest'anno il pilota rivelazione Lukas Schossmann corre su scooter da competizione di sQooter - il team che già quattro volte ha tagliato il traguardo da vincitore. El equipo monta numerosi parti tuning dello Scooter Center di Colonia: motores Quattrini con cilindro M1L-60 e albero a gomiti con corsa di 51 mm. Sospensione: ammortizzatori BGM Pro de Vespa PK avanti e dietro. También i freni sono di BGM con pompa freno radiale anteriore.

bgm Pro Vespa amortiguador Vespa racing motorsport

Spese di spedizione di soli 5 euros por l'Austria

Muebles per le sue en Austria, Scooter Center Spedisce con UPS y DHL garantendo tempi rapidi e spese di spedizione di soli 5 Euro -fino a 31 kg.

Ordina presso lo Scooterssalto di Scooter Center

ASCC Scooter innovador y moderno serie di competizioni en Austria

El equipo organizzativo di ASCC non ha badato a spese né fatica facendo ottimi investimenti per la stagione 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio e dalla seconda giornata di gara a Greinbach, el 25 de abril, tutte le corse saranno documentate tramite MyLaps Live-Timing, il cronometraggio di nuova generazione con aplicación en vivo por teléfono inteligente y tableta, cronometraje en vivo en la web e sui monitor in loco, nonché la possibilità per i piloti di ricevere information on proprio display. I risultati delle gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, seleccione Austria)

ascc-vespa-racing-austria

Giorno 1: Première a Tulln - Un successo pieno

Finalmente arriva l'11 de abril de 2015: sta per prendere il via la prima giornata di gare della nuova stagione. E con essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri scooter, davanti a más de 1000 spettatori e sostenitori e non vedono l'ora di disputare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (la più grande in Austria per il 2015) è also un'opportunità straordinaria per presentare l'ASCC, i team e se stessi a un pubblico di appassionati. Di conseguenza ...

...El interés degli spettatori è alto già durante le qualificazioni, nella mattinata di sabato. El tempo es buono. Piloti motivati. E la sorpresa perfetta: la nueva entrada Lukas Schossmann del team sQooter.com logró la pole position con un tiempo en el giro de 22,8 segundos. Partiranno en segunda posición Thomas Lukaseder di GP-One e in terza il vincitore assoluto del 2014, Thomas Prasch di Horny-Hornets.

Cada 14,00 risuona il segnale di partenza della corsa numero 1, durata 15 minutos + 2 giri, come quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretchto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero 1 è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. Il pilota rivelazione Lukas Schossmann se la cava sin problemas giungendo a festeggiare la sua prima vittoria. Il secondo posto va a Thomas Prasch e il terzo a Christoph Lafer. L'organizzatore Ron dice: “Eravamo consapevoli che il circuito fosse stretchto e breve. Ma la condotta di guida è stata esemplare ”.

Nella corsa número 2 gli spettatori ai bordi del circuito sono ancora più numerosi e vengono ricompensati con una race action straordinaria e duelli entusiasmanti. La gara è caratterizzata da tempi serrati, cambi di guida e doubleaggi. Piloti sono tutti d'accordo: “A Tulln è stato fantastico. Una gran figata con so tanti spettatori ”. Alla fine si impone ancora una volta Schossmann con la sua sospensione BGM PRO de Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Austria Austria

Giorno 2: Greinbach - ¡Tutto o niente!

Su una cosa i piloti dell'ASCC sono d'accordo: sul tracciato del PS-Racing Centre di Greinbach vale y solo lema - Tutto o niente! Chi non infila la lunga curva ad alta velocità (oltre 100 km / h), chi ha paura delle ondulazioni del terreno all'uscita da questa curva e chi non esegue perfettamente diversi cambi di carico nell'infield, non ha alcuna possibilità di correre davanti .

Ed esattamente questo è successo il 25.4.2015, la seconda giornata della stagione in corso: hanno lottato per il podio solo i piloti più temerari ed esperti. Dopo che il pilota locale Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in alleamento), ecco spianarsi la strada per i migliori 3 della stagione, Lukas Schossman, Thomas Prasch e Rainer Kirchhofer. Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorresoSchalter è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, concludendo addirittura al terzo posto la corsa number 2.

Le scene più emozionanti della giornata sono state opera di Schossmann e Prasch, che nella corsa numero 1 si sono disputati per alcuni giri il primo posto. Pur avendo perso la pole position directamente alla partenza (per una frizione mal regolata), Schossmann è riuscito a vincere, finendo davanti a Prasch e Kirchhofer. También nella corsa número 2, Schossmann, con gli ammortizzatori BGM, ha ottenuto i 25 punti pieni, di nuovo davanti a Prasch, mentre al terzo posto questa volta si è classificato Christoph Lafer.

Immagini / foto dell'ASCC

Aquí encontrarás tía bellissime immagini.

ascc vespa racing imágenes photos

Risultati / Punteggio ASCC

La clasifica generale Actual:

Resultado de puntos de carrera de scooter ASCC

Parte 2 Prueba Cromate Scooter Club Ride Out / Rimini

1. Día de puertas abiertas del 20 aniversario del Lambretta Center de Rimini / Rimini
2. Scooterata organizzata da Teste Cromate Scooter Club / Rimini
3. Visita allo stabilimento Polini / Bérgamo
4. Visita a Casa Lambretta e al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Rally Lambretta

Nell'ambito del programma per l'open day del Rimini Lambretta Centre, la Prueba Cromate Scooter Club locale ha organizzato per domenica una strepitosa scooterata Attraverso le dolci colline dell'Emilia Romagna.

DSC01278-lambretta-rally-irimini-tale

DSC01283-lambretta-rally-irimini-tale

 

Video completo

El vídeo completo del scooter también está disponible en Europlastsucci con taquimetro GPS. Buen divertimento:

 

Una sosta golosa

Dopo aver percorso qualche quilometro en un corteo Abilmente organizzato con una cinquantina di Lambrette, raggiungiamo la nostra prima meta: Europlastsucci. Es cliente de diversos datos y productores de piezas por pieza en vidrio y otros especialidad per la Lambretta.

DSC01250-lambretta-rally-irimini-tale

Per consentirci di proseguire al meglio il nuestro viaggio e disporci mentalmente al pranzo incombente, ci viene offerto un aperitivo. ¿Comes ristorati con prosecco e stuzzichini? Disfruta del città per imboccare una meravigliosa strada tra e nei monti.

Lambretta BSG Corse con 45CV y 305cc

Ovviamente avevamo già provato tanti scooter estremi. ma quello che Felipe Has guidato nel corteo è stato una bomba real:

Lambretta Scooter Center Italiano

la Lambretta BSG Corse con cilindrata di 305cc e potenza di oltre 50CV. La più impetuosa che abbiamo mai guidato. Blocco motors CNC ricavato da unico pezzo, cilindro BSG Corse de 305cc, cambio Cyclone 5 Velocidades e embrague BGM PRO superfuerte: questo mostro dà vita a una potenza di oltre 50CV. Per l'open day dell'RLC lo scooter di prova è stato purtroppo limitato da 51CV a 45CV.

La prima impresione:

La bestia responde ai comandi in modo animalesco, raggiungendo oltre 100km / h en un batter d'occhio. Grazie alla Frizione BGM PRO SUPERFUERTE i cambi marcia sono precisi, semplici e morbidi; el cambio a 5 de marzo è straordinario. Potenza senza fine e pressione en ogni marcia.
DSC01186rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

DSC01187rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Una Lambretta Possente

en motores CNC gira un albero a gomiti con manovelle ampie. Per le sospensioni si ricorre a componenti experimentati, quali gli amortizadores BGM PRO y BGM de bloque silencioso, entonces hay portare su strada la potenza del cilindro di 305cc en tutta sicurezza. L'enorme cilindrata richiede uno scappamento di dimensioni altrettanto grandi, che però quando si guida su strade a serpentina mantiene dal terreno una distanza suficiente a non provocare rimbalzi. Ovviamente un veicolo di tale potenza necessita anche di un impianto frenante ad old prestazioni. En este caso, RLC tiene montato il freno de disco MMW.

Il motore è talmente potent da portare il telaio al limite - e c'era da aspettarselo visto che il motore di serie sviluppa solo un quinto della potencia del motor BSG Córcega.

¡Rindemos a Dean Orton por esta maravillosa experiencia con este scooter!
Gracias a Prueba Cromate SC por la espléndida giornata!

 

Todas las fotos

Detalles de las fotos del Rally Lambretta en Rimini:

Scooter Center en viaggio en Italia - Parte 1 Rimini Lambretta Center

El equipo Scooter Center de gira en Italia: nel fine settimana Oliver, Philipp e Heiko sono partiti alla volta dell'Italia. Il programma molto fitto sicuramente valeva il lungo viaggio: dopo il weekend il contachilometri segna oltre 3.000 km in più.

IMG_0750rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0757rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Le tappe del tour en Italia:

  1. Día de puertas abiertas del 20 aniversario del Lambretta Center de Rimini / Rimini
  2. Scooterata organizzata de Teste Cromate Scooter Club / Rimini
  3. Visita allo stabilimento Polini / Bérgamo
  4. Visita a Casa Lambretta e al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Parte 1

Día de puertas abiertas del 20 aniversario del Lambretta Center de Rimini / Rimini

El lago de Garda se puede leer a través de la historia del lago. Scooter Center

 

El video sulla prima tappa

La nuestra prima tappa è stato il lago di Garda. Abbiamo fatto visita ad amici di lunga data, apprezzato l'Italia e ricordato con piacere vecchie storie. Il lago di Garda tiene un ruolo importante nella più che ventennale historia de Scooter Center.

IMG_0782rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0780rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

È a Malcesine che tanto tempo fa Oliver Kluger adquirió il scooter primissimo para Scooter Center, che avrebbe poi trasferito en Germania - una Vespa RallyTS 125. La Vespa fu Successivamente restaurata e rivenduta a Colonia. Fu absolutata da Volker, che la guida ancora oggi. Volker è il nostro primo cliente in assoluto e ci è rimasto fedele nel tempo. So siamo noti per la consegna rapida di ricambi e parti tuning per scooter, al momento abbiamo molte Vespa uso en oferta.

Dopo una notte breve, il sabato ci mettiamo di buon'ora in marcia anverso Rimini. La percorso è musica per le nostre orecchie: “Verona, Mantova, Modena, Bolonia, Imola, Rimini” e più ci avviciniamo alla meta, più l'attesa si fa pressante.

IMG_0798rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0800rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0811rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Il Rimini Lambretta Centre y Dean Orton

Il Centro Rímini Lambretta Es un aniversario y un cliente ottimo y este fornisce il cambio CYCLONE 5 Velocidades con Lambretta, la collettore d'aspirazione Maxi Flusso per Lambretta y los nuevos cilindri Actuación Casa Lambretta.

Centro Rímini Lambretta

El tatuaje Ciclón 5 sull'avambraccio di Dean denota chiaramente che per lui questo cambio a 5 marce por lambretta non è solo un semplice pezzo di ricambio. A Rímini forniamo soprattutto i nostri productos bgm, El equipo capitanato da Dean Orton utiliza también per la sua attività principale: il restauro di Lambrette. Nell'RLC tutto ruota intorno alla Lambretta. Nell'imponente officina nascono Lambrette spettacolari. L'attesa e le nostre aspettative erano enorme non siamo rimasti delusi…

Rimini en Emilia Romagna

“Rimini: Riviera Adriatica, centro del turismo balneare - una località balneare di lunga tradizione, sabbia, sole, spiaggia, mare”. ¡Ma per noi qui c'è qualcosa di ben più importante! E si trova nella zona industriale: il 20 ° aniversario e jornada de puertas abiertas del Rimini Lambretta Center.
Dopo aver salutato calorosamente tanti vecchi amici, ci mettiamo al lavoro per montare lo stand - cosa che procede molto velocemente visto che Philipp ha spedito a un indirizzo sbagliato la merce da esporre… :-) Afortunadamente abbiamo potuto attingere dalque e magazzino lo stand.

sintonización bgm Scooter Center en Rimini en Rimini Lambretta Centre

L'open day del Rimini Lambretta Centre

L'area circostante l'RLC si è subito riempita di Lambrettisti per lo più italiani e inglesi. Sono presenti aprox. visitantes 500 con aproximadamente 120 cordero y Qualche Vespa.

Para el ventennale dell'RLC Dean ha fatto le cose in grande. Entrando en el negocio si viene Accolti da una Lambretta da record mundial: la Lambretta carenata che l'8 agosto 1951 superò i 200km/h sul chilometro lanciato. En sella c'era Romolo Ferri, che batte il record del mondo sul tratto chiuso di autostrada tra Ingolstadt e Monaco. Illinois Motores 125cc caricato meccanicamente erogò una potenza di circa 21CV.

Una gigantesca pizzeria mobile provvede a rifocillare i visitatori offrendo loro squisite specialità regionali, nonché vino, acqua, birra e caffè en abbondanza.

Spettacolare prueba su strada della Lambretta

Per testare gli scooter, l'RLC ha fatto chiudere al traffico un tratto di strada - un giro tutt'intorno alla zona industriale.

DSC01225rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

DSC01228rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Oltre agli scooter restaurati dall'RLC, sono disponibili per la prova soprattutto scooter provenienti dalla collezione di Casa Lambretta. Per i presenti el punto d'attrazione è costituito dai due Prototipos bicilíndricos de Lambretta della Innocenti, che nei messi scorsi Víctor Tessera ha fatto restaurare dall'RLC. Nel numero di giugno di scooter il restauro sarà illustrato fin nelle viscere del motore. Abbiamo testato anche i prototipi bicilindrici originali della Innocenti. C'è una sola cosa da dire: peccato che non siano entrati nella produione di serie!

Lambretta con 305cc y 50CV

305cc e oltre 50CV - no abbiamo mai guidato nulla di più impetuoso dei Prototipo BSG Casa Performance 305cc. Blocco motore CNC con cilindro BSG da305 cc, cambio Cyclone 5 Speed ​​e Frizione BGM PRO Superfuerte: un mostro che eroga una potencia el viejo 50cv. Per le prove su strada la Lambretta è stata limitata a 45CV agendo sull'accensione programmabile. Nella scooterata di domenica abbiamo potuto metterla ampiamente alla prova, il video sarà presentato nella seconda parte. ¡Mira este espacio!

lambretta bsg 305cc

DSC01187rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

DSC01186rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

BSG Corse tiene presentato scooter di potenza impresionante. Le Vespa Smallframes, en particular, si rincorrevano sul tracciato a velocità da capogiro. Quando si è poi unito il leggendario Signor Angelo Zirri, la escena italiana del tuning Smallframe lo que estaba casi completo.

Purtroppo però también gli eventi più belli finiscono ea un certo punto la parola d'ordine è stata: smontare!
Per fortuna ci restano ancora la cena e il nighter nello splendido escenario montano!

Noche nei monti dell'Emilia Romagna

La cena tutt'insieme e l'all-nighter si sono svolti in un'osteria tra i monti. Una ubicación incantevole con vista sulle luci di Rimini e San Marino en lontananza.

allnighter_04rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

allnighter_05rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0908rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0907rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Tra chiacchiere piacevolissime, tía leccornie italiane e qualche bicchiere di vino, gira che ti rigira siamo andati a letto alle prime luci dell'alba. El tempo di un breve riposo ed è stata la volta dell'highlight sucesivo. La scooterata ci tiene un modo de testar i prototipi 305cc, soprattutto per quanto riguarda i componenti bgm installati.

Tutte le foto della prima tappa del nostro viaggio en Italia:

Questi sono i vincitori della SCOOTERSCOMO'15

Scooter clásico y automático Customshow

La Scooterscómo—nostra Scooter Center Scooter Customshow - del 21.03.2015/XNUMX/XNUMX. Ci e piacuto questo amore per gli Scooter. Uguale se per quelle automatici o classice, cerano fantastici persone e fantastici motorini. Stiamo gia preparando la Scooter Customshow 2016 en Colonia! 150 motorini y 1.500 visitantes, expositori e rivenditore dalla Germania, Ollanda, Belgio, Francia, Austria, Svizzera e Polonia sono stati los 8. SCOOTERSCOMO'15. ¡Gracias!

Ganador 2015

resultado-scooter-customshow-ganador-2015_2236 resultado-scooter-customshow-ganador-2015_2237 resultado-scooter-customshow-ganador-2015_2238 resultado-scooter-customshow-ganador-2015_2239

Scooter Center Día Clásico 2015

Sta per arrivara la primavera e gli highlitss de la stagione. I nostri destaca personali sono I nostri eventi: la Scooterscómo eil Classicday.

Día Clásico 2015

Espectáculo personalizado de scooters 21.03.2015

La Scooterscomo ella Scooter Center Customshow che quest anno é al 21.03.2015. Qui si incontrano l'internationale Scooter-Tuning e la scena Customizing, pero anche i Scooter moderni automatici e puro yo motorini classice Vespa e Lambretta . Espectáculo personalizado de scooters 2015

Día Clásico 20.06.2015

El día clásico e abierto al público al Scooter Center, proprio per i nostri clientes Vespa y Lambretta. Questo giorno é semper un evento di familia con

  • gran oferta Speciali, prodotti di seconda mano, modelos e un mercato
  • Tanti Vespa y Lambretta Scooter - puoi pure venire con il tuo Scooter
  • tía persone da vicino e lontano
  • Scooter Center P4 Profi - Dinamometro
  • conversación di benzina
  • castello gonfiabile per i bambini
  • música
  • E naturalmente así que da mangiare per pochi soldi.

Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Fatteci una visita!

Evento de Facebook

Vídeo Día Clásico 2014

Vídeo Día Clásico 2013

Secondo Incontro Vespa en Alta Slesia appuntamento 15.-17.05.2015.

Vespa de banda Full Maneta

Il Scooter Center supporta questo incontra Vespa en Polonia:
Organizador dell 'secondo incontro en Slesia e la Vespa de banda Full Maneta. La banda Full Manetas Vespa é nata il 2013 en Alta Slesia un espontaneo proyecto de amigos, que amano i scooter italiano. La tarifa l'incontro en Polonia é stata una buona idea, questo incontro si conosce fino all Mar Baltico.

2014 il club en Alta Slesia aveva organizzato La primera introducción de Vespa. Non e piaciuto solo i guidatori di Vespa, este incontro é stato un gran suceso e si deciso di organizzarlo pure quest 'anno.

Vídeo al mando de Polonia 2014

Qui un video piccolo de 2014:

Incontro 2015, cultura & lago

L'anno scorso gli Full Manetas Vespa hanno visitato una Mía, questi ci sono di sufficenza en Polonia. Quest anno vogliono far vedere pure le cose dell la regione. Por tarifa no venira noia il nuovo punto d 'incontro e vicino a Gliwice, Zabrze e Toszek, é vicino ad un lago: P? Awniowice

Encuentro de Vespa Polonia Alta Silesia

Sull 'inconto en Alta Slesia:

fecha: 15-17 May 2015
Lugar: Niewiesze a Gliwice
"¿Albergo? Agiel"
http://www.hotelzagiel.pl/
Contributo (ve-jue): 160PLN, unos 40 €

Referencia:

Venecia 15.05.
- Apertura dell 'incontro
- Festa di benvenuto

Sábato 16.05.
- Uscita:
- Radio Gliwice
- Castello en Tost (+ Pranso en Tost a la piazza)
- Prueba di abilita
- rifa
- Riunione e premiazione
- Festa d'addio

domingo 17.05
- Deporte con aria fresca (yoga, jogging;))
- Partenza

 

Encuentro de Vespa Polonia Alta Silesia

servicios:

Nell Contributo (160PLN, aprox. 40 €) ci sono due notti, 2 x collazione, 2 x cena col BBQ DIY, regali per i partecipanti, premi per le miglior probe.

Vi invitiamo gia il giovedi di festeggiare con noi (not incluso nell contributo), vi aspettiamo :)

Regístrese vi qui:

En Facebook:
https://www.facebook.com/fullmanetas

sitio sur:
https://www.facebook.com/events/378974138937049/

Foro de VCP
http://forum.vespaclub.org.pl/topic11918.html

25 ° Plata Aniversario Especial del club Jetsons Lambretta

Paderborn 14-16 / 8/2015

Quest'anno il club Jetsons Lambretta celebra i suoi 25 anni. Chi conosce i Jetsons, sa che si festeggerà alla grande. Yo loro serbatoi a volte sono vuoti, ma i bicchieri sono semper mezzi pieni. La festa si svolgerà dal 14 al 16 agosto a Paderborn, città natale del club.

Supersónicos Lambretta Club

Nel cuore della Westfalia orientale si festeggia all'insegna dell'ospitalità, chiacchierate al bar con ubriachi sinceri, una deliziosa cucina westfalica (salsicce al curry con patatine e selvaggina varia alla griglia) e l'entusiasmo del rumore dei motori! Sono invitati gli appassionati di Lambretta, Vespa, Carsucker e altri veicoli.

Lambretta Silver Special de los Jetsons

Una Lambretta en palio

Il pezzo forte sarà una Lambretta 125 svizzera di II series, completamente restaurada y en funcionamiento, messa in palio dai Jetsons.

Supersónicos:

Sabato sera, il club Jetsons Lambretta metterà en palio una vera Lambretta restaurata, pronta per l'uso. Con un po 'di fortuna uno di voi, arriverà in Vespa e tornerà a casa con una Lambretta! Non esiste un modo più semplice e rapido per liberarsi dalla tristezza e vivere felicemente. Supersónicos Lambretta Club
"

Dopo la bella esperiencia del nostro bicicleta de prueba bgm e l'azione di beneficenza Scooterist para scooteristas japoneses, era chiaro che dovevamo tarifa qualcosa. Infatti la metà dell'incasso dei biglietti della lotteria sarà devoluto en caridad.

bgm tuning y restauro grazie a Casa Lambretta

Jetsons Lambretta tuning bgm

Dopo l'incontro cospirativo con Hansi, si è deciso che i Jetsons potevano servirsi dello scaffale di BGM por riparare il motores, la meccanica e l'impianto elettrico. Para la restauración de la Lambretta abbiamo messo a disposizione i pezzi di Casa Lambretta. Già ora si possono vedere i risultati e nelle prossime settimane presentremo gli sviluppi del progetto.

Piezas adicionales para bgm PRO Lambretta:

kit por cilindro da 195 cc bgm PRO Race Tour
Impianto di scarico bgm Pro Clubman
Frizione bgm PRO Superfuerte
Accensione un 12V bgm PRO
Rotores bgm PRO
Amortizadores bgm PRO
Aditivo amortizador bgm PRO
Filtro Scatola bgm PRO
Motores Albero con corsa di 60 mm, biella di 110 mm - bmg Pro HPC
Cerchione en acciaio temperato bgm PRO

Vinci y Lambretta

Potrete compare i biglietti della lotteria dove la Lambretta sarà esposta, nel Programas personalizados o nei raduni degli scooteristsi ovviamente al Aniversario espacial de plata!
Vinci y Lambretta
¡El primer appuntamento è a Kalkar al SCOOTERIST MELTDOWN! Dove saremo a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande che vorrete. Saremo lieti di incontrarvi!

Corsa en Vespa en Marruecos 2014: la corsa più dura del mondo!

Otra búsqueda'anno si è svolta la terza corsa en Vespa en Marruecos. Uno slalom di sei giorni nelle montagne del deserto, un percorso pieno di curve intorno a montagne grandi come campi da calcio e ostacoli simili.

I motociclisti, oltre a dover essere in perfetta forma fisica, si sono dovuti concentrare più sulla navigazione che sulla velocità, poiché si raggiungeva il massimo dei punti solo pasando atravesado determinati punti di controllo.

Cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

Sticky con cerchioni indistruttibili in acciaio temperato bgm PRO nel deserto

Malgrado un po 'di rivalità, tra le squadre vige un'atmosfera leale e solidale, soprattutto se qualcuno ha bisogno d'aiuto. Il problema più grave consiste nelle calamità naturali e non nella competizione contro gli avversari.
Ferran, uno degli organizzatori, ha messo a disposizione Sticky, una Vespa PX pink, che ha già partecipato a diverso gare. Adatta per la corsa ha partecipato, infatti, a tre corse nel deserto, tra cui il rally Pan-Africa del 2011 che ha ispirato gli organizzatori del rally en Marruecos.

 

Usé la llanta BGM en la rueda delantera durante 5 días y en la trasera durante los últimos dos días.Inicialmente me preocupaba que la llanta trasera pudiera girar sobre la llanta lisa y romper la válvula cuando corría a bajas presiones, pero nunca lo hizo. . El día 6 me dirigí al punto de control con un neumático delantero desinflado en una llanta BGM, pero a pesar de golpear algunas rocas grandes, la llanta seguía estando bien cuando cambié la cámara. El labio del borde exterior de la llanta es mucho más grueso y resistente que el estándar. Cambiar neumáticos y cámaras con estas llantas divididas de acero inoxidable es mucho más fácil que con pintura suelta y acero oxidado o con ruedas sin cámara. Si las llantas BGM resultan fiables a largo plazo, es de esperar que cada cambio de neumático sea así de sencillo ". pegajoso

 

Malgrado i problemi di saludo (che potevano essere fatali per la sua passione per il top decking), Ferran è riuscito a percorrere fino a 200 km al giorno sulla Vespa.

Los amortiguadores, i cerchioni y le ruote, e pure i delicate carter del motore, hanno subito danni o sono stati addirittura distrutti più volte. Nell'immagine si vede come si è ridotto un cerchione nero standard e originale dopo dure probar:

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

Al quinto giorno Sticky parte su terreni irregolari con le gomme danneggiate e il porta navigatore rotto. So al posto del porta navigatore si è usato il nastro adesivo ei cerchioni della Vespa, originali Piaggio, sono stati sostituiti dai cerchioni en acciaio temperato bgm PRO. Un'ottima decisione! I nuovi cerchioni in acciaio temperato bgm PRO non sono solo stabili, ma anche belli, non c'è bisogno dei cerchioni cromati.
Cerchione Vespa-6975
Al contrario dei cerchioni standard, che dopo la gara sono completemente deformati e ondulati, i nostri cerchioni en acciaio temperato bmg Non si deformano e alla fine della gara sono come nuovi!

CLICCARE QUI PER ADQUISTARE I CERCHIONI VESPA

 

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

Acquista la Ruote Vespa

 

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

pegajoso

Aquí Troverete otra aventura de Sticky

7676577