Lo Scooter Center partecipa all'Eurolambretta con uno stand BGM

L'LCD (Lambretta Club Germany) ha festeggiato con tutti i crismi il suo cinquantesimo anniversario: l'Eurolambretta 2016 è ¡un viento rehén!

Ovviamente c'eravamo anche noi e abbiamo presentato all'universo Lambretta gli ultimi sviluppi di BGM. Complice il tempo splendido, nel nostro stand abbiamo accolto numerosi visitatori interestati e abbiamo avuto tanti coloqui fantastici con i nostri clienti.
Abbiamo proposto un'anticipazione esclusiva del nuovo catalogo BGM e un ampio assortimento di componenti per Lambretta. Nel nostro se puso de pie e con il nostro servicio expreso sul terreno antistante, abbiamo potuto aiutare alcuni ospiti venuti da lontano. Ecco le nostre printingi su questa magnifica manifestazione:

Vídeo Eurolambretta

Foto Eurolambretta

Eurolambretta en Geiselwind / Alemania

Il prossimo fine settimana l'Eurolambretta sarà nuovamente en Germania: nella bellissima Franconia, a Geiselwind, dal 24 a 26 June 2016, sarà tutto incentrado sulla Lambretta. La sede della manifestazione sarà il centro eventi locale Strohofer.

Vuoi arrivare autonomamente? Purtroppo l'Eurolambretta è una manifestación chiusa, a cui possono partcipare solo i soci dei Lambretta Club nazionali previo prevviso escrito. Por partecipare al prossimo Eurolambretta puoi, ad esempio, iscriverti presso il Lambretta Club Italia: http://www.lambrettaclubitalia.it/home.php

El stand de Scooter Center all'Eurolambretta

Nosotros Scooter Center sosteniamo questo leggendario raduno di Lambrette y ovviamente saremo presenti con un nostro stand!

Servicio parcial de ricombio para Lambretta

Fino a giovedi:
consegna tramite UPS directamente presso la sede dell'evento.

Venecia:
consegna espresso tramite UPS (previo sovrapprezzo) directamente presso la sede dell'evento.
È possibile ordinare e pagare in sede, presso il nostro stand all'Eurolambretta.

Catalogo BGM ultima hora

Anteprima esclusiva per tutti i partecipanti: tutti i partecipanti iscritti troveranno nella propria goodie bag un'anticipazione esclusiva del nuevo catálogo BGM 2016. Tutti gli altri devono pazientare ancora qualche giorno prima della pubblicazione finale. Ti aggiorneremo sul blog. Encuentre todos los productos BGM presionando la negociación dello Scooter Center.catalogo bgm 2016

Día Clásico 2016

Il tempo è stato clemente, per cui centinaia di nostri clienti si sono messi en viaggio alla volta dello Scooter Center, un Bergheim Glessen. Ovviamente per fare la migliore printinge possibile, avevamo tirato a specchio e riordinato negozio, magazzino e uffici. Spero che i presenti se ne siano accorti :-).

Per noi è stato un onore trascorrere con voi un'altra meravigliosa giornata:
tanta bella gente, tantissimi affari, tanta lamiera e un goloso spuntino, bevande ben fredde e un'enorme potenza al banco di prova.
Aunt grazie a René per il raffinatissimo Accompagnamento musicale.

È bellissimo che siate accorsi so numerosi ancora una volta - so ci piace! Già stiamo pensando al prossimo Classic Day!
Mille grazie da tutto il equipo dello Scooter Center!

Vídeo de la Jornada Clásica 2016

Foto del Día Clásico 2016

Qui troverai le immagini più belle del nostro Día Clásico:

Le BruttePieghe SC - 13 ° edición EuroZero

Agli inizi di giugno 2016 siamo stati en Italia, alla 13ª edizione di EuroZero Scooterrun organizado allí Le BruttePieghe SC Il raduno si è svolto ad Arco, nei pressi del lago di Garda. Un lago che per noi è muy importante:

Sur del lago de Garda, infatti, reflujo initio, primero de 25 años, la historia dello Scooter Center. A Malcesine, sulla riva orientale del lago di Garda, in mezzo a oliveti meravigliosi, Oliver Kluger adquirió il primissimo scooter (una Vespa Rally TS 125) por lo Scooter Center, che vendette poi a “Mod-Volker” di Colonia. Ancora oggi Volker guía búsqueda meravigliosa Vespa, è il nuestro primo cliente in assoluto e ci è rimasto Fedele negli anni.

Video del raduno di Le BruttePieghe SC

Así que en Italia il sole non splende semper. En el questo fine settimana il tempo è stato molto piovoso (come ovunque). Per fortuna nel pomeriggio la pioggia si è presa una pausa, consentendo lo svolgimento del Corso. Difficile immaginare uno escenario più bello per un'escursione en scooter. Roba da far venire la pelle d'oca. A continuación, la serata con la musica giusta per gli scooteristi ha attirato veramente tanta gente e abbiamo festeggiato tutti insieme fino alle prime ore dell'alba.

Scooter la scena degli en Italia

Chi ha la posibilidad, dovrebbe assolutamente participar a un radio en Italia. Es una federación, la SIR, por lo que puedes informarte sobre los siguientes appuntamenti: SIR - Scooter Club Italiani Riuniti

La nostra migliore frizione per Vespa è di nuovo disponible

In tempo per la stagione estiva, abbiamo di nuovo disponible la Frizione Superstrong de BGM Los soportes son según el modelo. Largeframe de la Vespa. Robusta e affidabile, questa frizione è talmente amata che purtroppo avevamo esaurito le scorte.

Dischi di nuova generazione per la frizione de Vespa

Ahora hay BGM súper fuerte y CR superfuerte presentano una nuova generazione di dischi in acciaio. Lo sapevi che i dischi in acciaio devono essere montati in una sequencea specifica?

Embrague Vepsa Superstrong para Vespa Largeframe P1390241

Frizione Superstrong de Vespa Largeframe P1390241

Nella nuova frizione One single disco è marcato chiaramente, per render semper evidente la posizione in cui deve essere montato.

bgm Superstrong - nuevos discos de fricción para el embrague Vespa

Superstrong BGM - nuovi dischi per la frizione de Vespa

Los datos también se escriben en los laboratorios y en forma de loro, que ahora está ottimizzata.

The disco in posizione due presenta una bombatura definida en un raggio specifico, in modo da garantire one stacco netto con qualsiasi condizione di carico.

Dischi in acciaio sono sottoposti a un controllo di series in cui, oltre alla concentricità e alla planarità, si testano anche la quality e la durezza del materiale. Tutti i dischi in acciaio si attestano sui 10 HRC.

Escludendo l'ottimizzazione dei dischi in acciaio, il progetto ormai consolidato e stable della frizione Superstrong by Vespa PX, T5, Sprint, Rally, etc., è rimasto praticamente immutato

Vespa & Lambretta CLASSIC DAY 2016

SABATO 11.06.2016/10/00 16:00 a.m .-- XNUMX:XNUMX p.m.

Il Noveno Scooter Customshow El resultado final es el evento final: lo Scooter Center DÍA CLÁSICO´16

Ecco gli apppuntamenti oramai consolidati:

EL PROGRAMA

PROGRAMA COMPLETO
  • Presión directa negociación dello Scooter Center
  • Spuntini caldi y bevande fredde al banco
  • Prueba gratuiti sul banco di prova
  • Affari, rimanenze, merce di seconda scelta
  • Mercato privado dei pezzi di ricambio
  • Dj musica

LA MEDICIÓN FAMILIAR

UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA TRA AMICI
  • Una familia misura di con castillo gonfiabile
  • Un pomeriggio con amici da amici
  • Scooter chiacchiere e novità dal mondo degli
  • Prodotti più nuovi da toccare e testare
  • Tanti scooter, tanti ricambi, tanta bella gente

Vídeo 2015

Ti invitiamo con tutto il cuore. ¡Saremo felici di averti con noi al Classic Day 2106!

FLYER CLÁSICO DÍA

Scooter Center Día Clásico 2016 ESTO ES 177 bgm Vespa 177 cilindro

El video dello Scooter Center Show personalizado 2016

Espectáculo personalizado de scooters 2016 - 9. Scooterscomo por Scooter Center

Scooter Center Salón personalizado 2016 - N.9 1945 Finalmente siamo al 9 de abril de 2016, quando presso adventure halls a Colonia prende il via il nono Customshow dello Scooter Center.

Sotto un sole meraviglioso quasi 2.000 visitatori arrivano per ammirare ben oltre un centinaio di espositori, in rappresentanza dell'intero universo degli scooter.

Completano l'esposizione di scooter custom, la vendita di ricambi da parte di privati ​​e gli stand dei rivenditori. Tutto questo ha fatto alzare di molto l'assicella per il prossimo anno e la sensazione unanime di visitatori, espositori e organizzazione è che, finora, questo è stato il migliore di tutti i Customshow dell'SC.

Así que el quota di scooter custom autentici è interesante. Viene subito al punto il nostro amico Champ della rivista specializzata tedesca SCOOTER CLÁSICO:

“C'era un numero impresionante di scooter di altissima qualità. Dopo tanto tempo, ecco di nuovo un custom show, che fa onore al suo nome (e non è stato solo un'esposizione di vecchi classici). "

Impossibile trovare una descrizione migliore. E il regreso de rimanda personalizado ai matrimoni degli anni Novanta. En este scooter de questo gli vengo i LEGIO X di Paul sono esemplari. Il profondo amore per il dettaglio e il grande impegno si percepiscono anche dal ammortizzatore posteriore dorato della Lambretta BGM Pro.

Ma è il coacervo di tanti stili diversi a ejercitar un fascino particolare.

C'è di tutto: dall'ipotetico scooter da competizione, fecha 1953, della ditta Hoffmann di Andreas Nagy, a uno dei due prototipi di SX a due cilindri di Innocenti, fino al sogno / (incubo) degli anni Ottanta di Yoleila.

Comunque sia, merita particolare attenzione lo stand dei nostri amici italiani di Parmakit, Casa Lambretta e Rimini Lambretta Center. El catálogo Casa Performance 2016 è stato presentato qui in anteprima e stampato in 150 pezzi per un'edizione speciale per il Customshow.

L'evento piace anche a Vittorio Tessera di Casa Lambretta: "¡Has preparado un espectáculo de motos increíble!"

Ma lo show non si limita ai soli saloni espositivi. Con il bel tempo, le centinaia di scooter parcheggiati davanti al padiglione then vita a un vivace scambio di opinioni su temi quali tuning, restauro e ottimizzazione.

Tirando le somme: tempo stupendo, atmosfera super e un riuscito inizio di stagione che accende il desiderio !!

RESULTADOS

Mejor de todo:
Ganadores de la copa scooter Center Customshow 2016 Clásico

Resultados Clásicos:
Ganadores de la copa scooter Center Customshow 2016 Clásico

Resultados automáticos:
Ganadores de la copa Scooter Center Customshow 2016 automático

 

¡Partcipa al nostro Espectáculo personalizado en línea!

Gana una camiseta Polini

Aspettando el nuestro grande Espectáculo personalizado de scooters 2016 Internazionale di Colonia, abbiamo indetto un Customshow en línea en Facebook
Devi solo caricare una foto del tuo scooter y farla giudicare dalla comunità di Facebook and da a giuria.

Así que hay 3 categorías y en otras categorías scooters Vincono y quattro:

Categorías

Mejor automático
Moderni scooter automatici senza cambio. Scooter automatico, Scootermatic, Twist & Go
Mejor Lambretta
Tutte le Lambrette clásico
Mejor vespa
Tutte le Vespe, clásico y moderno

Premios

1. Cupón allí 110 euros www.scooter-center.com
2. Cupón allí 55 euros www.scooter-center.com
3. Cupón allí 35 euros www.scooter-center.com
4. Camiseta POLINI

En palio premi del valore di 600 euros

Non vediamo l'ora: be settimane prima del grande Scooter Center Customshow a Colonia, partido con uno Customshow en línea.

Venta il divertimento sulla Página de Facebook de Scooter Center. Por partecipare hai bisogno di una cuenta de Facebook. Da qui andrai direttamente al gioco a premi:

Prima por un valor de 600 euros

Ci sono 3 categorie ei primi 3 scooter di ogni categoria vincono premi di valore fino a 110 euros - por un total di 600 euros.

Una victoria leale

Diamo battaglia ai falsi clic. Oltre al voto della comunità di Facebook, también una giuria di three persone valuterà i 20 scooter migliori. Il quarto voto sarà il risultato della votazione en Facebook.

Programa personalizado en línea en Facebook

ScootersCómo 2016 diveta y fin de semana

No es un caso con esta quest'anno il Show personalizado 2016 di Scooter Center tendrá lugar el día 9 Abril.

Oltre ai tanti espositori internazionali ea un fornitissimo mercato di pezzi di ricambio, questa volta ci saranno anche varios attività concomitanti. Il venerdì, prima dello show, e il sabato, dopo lo show, ci saranno nighter, concerti, party e il Bar en bar, tour delle taberne, più grande della regione. Il partido por lo Scooterscómo.

Por i visitatori

Las razones de esto son las razones para visitar nuestra casa Customshow:

  • oltre 150 Vespe, Lambrette e scooter elaborados provenienti da all il mondo, con una premiazione grandiosa
  • A luogo di incontro di tendenza e un pomeriggio tra amici
  • Un gran mercato di pezzi di ricambio con merce di seconda scelta, rimanenze, pezzi unici rari e componentsi di scooter usati
  • pegatina bomba e sorteggio di premi di valore
  • conduzione e dj en vivo
  • Cibo y bevande a prezzi modici
  • fácil de alcanzar
  • Colonia: fiestas de metropoli e città delle
  • biglietti a prezzi vantaggiosi, ingreso libero per i bambini
regalo-idea-personalizada-show-tickets Questo video riporta le opinioni sulla scorsa edizione; la foto del 2015 y la otra Customshow sono qui: Scooterscómo

Por gli espositori

Oltre alla fama e all'onore, gli espositori avranno trofei, buoni, pacchetti sponsor, premi meravigliosi e, obviamente, l'ingresso gratuito!
La participación sólo es posible antes de la prenotación y adhesión:

Para vendedores

Vorresti vendere ricambi al Customshow? No c'è problema. Prenotati qui.
La participación sólo es posible antes de la prenotación y adhesión:

[wpanchor id = "party"]La fiesta

8.4.2016 Viernes

Fiesta el viernes

comienza a 21: 00
Concierto
CHARLES BRADLEY y sus extraordinarios
https://www.facebook.com/events/1497634680541019/

comienza a 22: 00
TIP Fiesta
Scooterista Niter del Prengel SC
Sonido Northern Soul & Scooterists

sábado
9.4.2016

Escalofríos y menos Allnighter, Soul * RnB * RareGrooves

comienza a 12: 00
Evento principal
Scooter Center Customshow
http://www.scootershow.de

comienza a 18: 00
Cultura / Fiesta
Ehrenfeld saltando
El mas grande Bar en bar de la región.
http://www.ehrenfeld-hopping.de/

comienza a 22: 00
TIP Fiesta
Escalofríos y fiebre Allnighter,
Alma * RnB * RareGrooves
https://www.facebook.com/chills.and.fever.cologne/

scooter-customshow-2016

Idea regalo de scooteristi dal team di Scooter Center

Nombre: Andreas

customshow-ticket-andreas

Hay cuanto tiempo laborando allo Scooter Center:

Desde 2007

Tormento è il tuo compito allo Scooter Center:

Sono responsabile dell'IT nello Scooter Center

Scooter qual è il tuo rapporto con gli:

Actualmente está en condiciones de muoversi una Rally 180 y una PX 200. Guido scooter dal 1987, ho iniziato con una PX 80. L'esperienza più bella con lo scooter: il viaggio di andata e ritorno sul lago di Garda.

Idea de regalo por scooteristi

Boleto de entrada Scooterscómo 2016 CUSTOM SHOW Colonia

Código artículo TICKET0019

 

billete

¿Por qué:

Espectáculo personalizado de scooters 2016 – El nuestro Scootershow it un eventto straordinario che procura semper tanto divertimento.

Espectáculo personalizado de scooters 2016

Nono Scootersque tan internacional
Scooter Customshow Scooter Customshow
- Scooter classici e automatici -

Participación gratuita, registro qui
Registro scooter qui: http://www.scootershow.de/registro customshow /

Registrazione qui: http://www.scootershow.de/registro customshow /registro-concesionario-partestaEl fin/

Entrada gratuita para niños y ragazzi hasta 12 años!

Gran mercado de ricambi SCOOTER CENTER con rimanenze e affari por Vespa, Lambretta e scooter automatici.
Tanti altri estaba de pie di ricambi, también privati.
Stand di camicie, stickerbomb, merchandising y otros premi y coppe meravigliose.

regalo-idea-personalizada-show-tickets

Vespa Babbo

También quest'anno il Vespa Club RheinSchalter di Colonia organizza il Vespa Babbo. Por supuesto lo Scooter Center sostiene di nuovo questo bellissimo evento - fare insieme conviene!

E improvvisamente la Zülpicher Platz si fa particolarmente chiassosa, tanti Nikolaus (concretamente: in realtà sono Babbi Natale) en scooter percorrono i ring strombazzando. Siete rimasti colpiti anche voi da questa sfilata in Vespa il giorno di San Nicola? Vi spieghiamo i retroscena: http://goo.gl/txGroz (Video: mik) #VespaBabbo

Postato allí KSTA Sábado 6 Diciembre 2014

"VespaBabbo" è il flash mob del giorno di San Nicola! A centinaio di vespisti si traveste da Babbo Natale e addobba le Vespe come se fossero delle sfavillanti palline. Tutti insieme sfilano per Colonia Costeggiando en mercatini natalizi e atrayendo il centro della città. Vespa Babbo

tradición: Babbo Natale è il Nikolaus italiano. Nel periodo prenatalizio, en Italia c'è la vecchia tradizione di fare baccano nelle vie delle città travestiti da Babbo Natale / Nikolaus sotto lo sguardo entusiasta di grandi e piccini. E ovviamente en VESPA è ancora meglio :-)

Participa en Vespa Babbo

Hai voglia di partecipar? Aquí troverai ulteriori información.

Nikolaus a Colonia… come tradizione vuole: con la “VespaBabbo” **… el tour di Natale en traje natalizio che costeggia i bellissimi mercatini di Natale y si concluir con vin brûlé / ponce bollenti en Rudolfplatz. El lema è quello dell'ultima volta: divertirsi e diffondere in città la gioia del Natale! :-)

Punto de encuentro

L'appuntamento è di nuovo en Kirmesplatz Deutz (orilla del Rin, al centro tra Deutzerbrücke e Severinsbrücke, astillero de Deutz).
La partecipazione è consentita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in costume da Babbo Natale, Nikolaus o Angelo! La Vespa (en lamiera / moderna) può essere piacevolmente addobbata per l'occasione! Il percorso è adatto anche alle Vespe 50 cc e si snoda prevalentemente nell'area urbana di Colonia; la durata è di un'ora e mezza - due ore.

Una donación para un buen beneficio

En línea con la festa del dare e del regalare, alla partenza, tra tutti i partcipanti sarà raccolto un contributo volontario (!) Che sarà poi devoluto per una campagna benefica.

Obligatorie Indicazioni:

  • la participación es a proprio rischio e pericolo;
  • si debes leer el códice de la calle tedesco;
  • va evitato il consumo di vin brule prima o durante la sfilata;
  • la manifeszione avrà luogo solo in condizioni di tempo favorevoli e con le strade sgombre (niente ghiaccio, nevicate intenso o nevischio fitto).

**… Babbo Natale è il Nikolaus italiano. Nel periodo prenatalizio, en Italia c'è la vecchia tradizione di fare baccano nelle vie delle città travestiti da Babbo Natale / Nicholas. Ormai queste manifestazioni sono ovunque: Strasburgo lo fa…, Parigi lo ha sperimentato, Cardiff era entusiasta, Manfredonia, Sassari, Roma e Foggia in Italia c'erano con passione, a Bangkok ea Gaia, Portogallo, sono stati salutati con giubilo - persino nella fredda Kempten / Allgäu o nella nordica e bagnata Amburgo si sono messi in strada… e adesso tornano a Colonia! Ci vediamo il 5 de diciembre de 2015!

Vespa Babbo

Sitio web de los Vespa World Days 2017

I grandi eventi legati alla Vespa si anunció con anticipación:

Innanzitutto, en abril ci sarà ovviamente il Scooter Center Customshow una Colonia: http://www.scootershow.de

Poi, en finca i Vespa World Days 2016 en Francia.

E per i VWD dell'anno successivo è adesso on-line il sito web dei Días Mundiales Vespa 2017 che si terranno a Celle, Alemania: http://www.vespaworlddays2017.com

La situación es la siguiente:

Benvenuti a Celle, una città tedesca il cui cuore batte forte per la Vespa. Una città piccola ma con un grande cuore e un gruppo di appassionati vespisti. Vi assistono quattro giorni di grande divertimento in Vespa, gite incantevoli atraído la brughiera e l'occasione di trascorrere del tempo con altri vespisti acompañamiento dalla stessa passione.
A presto a Celle - del 22 al 25 de junio de 2017Vespa Club Celle

Non vediamo l'ora!

EvW IT

Leggendario mercato di parti di ricambio Oldtimer en Italia

Del 6 al 8 de noviembre de 2015 es nuevo en un Nuevo mercado del partido de Ricambio prevalentemente en scooter e biciclette. Ufficialmente anche mercato per auto, moto e bici, nonché per i rispettivi ricambi e accessori, questa 64ª Mostra Scambio è chiaramente focalizzata su scooter e biciclette.

Sobre todo las probabilidades de prueba ocasiones, i mercati italiani sono molto apprezzati per l'atmosfera del tutto particolare che vi si respira e l'offerta molto ampia e diversificata. Inoltre, per quanto riguarda Vespa e Lambretta, qui i collezionisti possono trovare praticamente di tutto: documentazioni cartacee, ricambi rari, persino uno scooter completo.

Rispetto al passato, i commercianti - quando sono specializzati - sono meglio informati sui prezzi. Ciò nonostante, spesso si trovanocasioni irrinunciabili. Bisogna però tenere gli tatting bene aperti e non fissarsi troppo sui ricambi. Generalmente non si trova mai quello che realmente si cerca, le vere chancei sono semper altre.

L'alternativa a Novegro

Ti es perso Novegro en Italia?
Ven a Customshow di Colonia, con una gran mercado de ricambi para Vespa y Lambretta.

Abbiamo en vendita anche scooter usado. I nuevas piezas de repuesto sono invece disponibili presso lo Scooterssalto.

9° Scootersque tan internacional

Il 9 de abril de 2016 ti presentiamo il nono customshow por Vespa, Lambretta e scooter automatici. También quest'anno la mostra delle elaborazioni si terrà nella nostra Colonia. Come negli anni precedenti, degli espositori internazionali presenteranno 150 scooters nella ubicación leggendaria salas de aventuras della Colonia-Kalk.
información: Espectáculo personalizado de scooters 2016

tu ci sarai?

Evento de Facebook

Troverai scooter a motore - un mercato di pezzi di ricambio - tanti affari

También quest'anno ci sarà un gran mercato di pezzi di ricambio privato dove potrai trovare ricambi e accesorios por il tuo scooter e fare buoni affari.

Es prevista también la presencia de productos y rivenditori con stand propio.

reserva

Estos son los repositorios que pueden registrarse para el Customshow: Espectáculo personalizado de prenotificación
Ed è también possibile già richiedere gli stand per i rivenditori: Prenotazione stand parti di ricambio / stand club / stand rivenditori

Folleto de espectáculo personalizado 2016

So quest'anno abbiamo ideato un bellissimo motto e un design strepitoso per il nostro Customshow: Espectáculo personalizado de scooters 2016

Descargar Flyer de Customshow

encabezado del evento de facebookPancarta (JPG)

Espectáculo personalizado de scooters 2016Folleto Web (JPG)

Espectáculo personalizado de scooters 2016Impresión de volante (PDF)

 

 

Vídeo dello Scooterscómo 2015

Días Mundiales de Vespa 2017 Celle

VWD 2017 - Celle

Divenne ufficiale debido anni fa: i Días Mundiales Vespa 2017 si svolgeranno en Germania - e precisamente a Celle.

¿Tienes un celular y de qué estás hablando?

días-mundiales-vespa-2017-alemania-celle

Celle en Bassa Sassonia, nella meravigliosa Landa di Luneburgo

Celle si trova en Bassa Sassonia, a unos 50 km al norte de Hannover e contaba con unos 70.000 abitanti. La città sorge sul fiume Aller ed è considerata il Varco di accesso meridionale alla Landa di Luneburgo. Il castello e il pintoresco centro storico con oltre 400 case a graticcio fanno di Celle una de las ciudades mas interesantes de la Calle con entramado de madera (Strada delle case a graticcio).

La Landa di Luneburgo si snoda da Luneburgo, a nord, fino a Celle, a sud. Il parco naturale Südheide tiene una extensión de aproximadamente 500 km2. Boschi y brughiere risalenti al Medioevo sono oggi una reserva natural Tipiche di questa regione sono le pecore di Brughiera, Heidschnücken en tedesco, che si nutrono della vegetazione del luogo. ¡Una meta perfecta para una gita!

Il punto di partenza ideal per gite argumento

Celle è también il punto di partenza perfetto per varios destinazioni da raggiungere percorrendo in Vespa strade bellissime. En un raggio de 100 km se puede scegliere numerose mete, tra cui il Lago Steinhuder Che con i suoi 24 km è il mare interno più esteso della Germania settentrionale. O anche Hannover, la capitale della Bassa Sassonia, o le colline di Deister con una flora e fauna molto variegate.

Vespa Club Celle

Il Vespa Club Celle, fondato nel 1986, raggruppa appassionati vespisti famosi soprattutto perché sanno coniugare la loro passione per la Vespa con la famiglia e la comunità. Durante l'anno l'associazione organizza numerose attività che culminano poi in agosto, con l 'Reunión pagana, il raduno della brughiera. Tra i principali en Germania, questo raduno è noto per attirare vespisti di ogni generazione e provenienza e perché l'organizzazione garantisce un programma pensato in particolare per le family.

La famiglia Vespa a Celle: la parola community è scritta a caratteri cubitali.

Información adicional:

www.vc-celle.de
www.vc-celle.de/heidetreffen
https://www.facebook.com/vccelle
https://www.facebook.com/vwd2017

Volantino VWD 2017:

días-mundiales-vespa-2017-celular-info_2 días-mundiales-vespa-2017-celular-info

Video de Classicday Vespa Lambretta

Il Vespa y Lambretta Classic Day 2015 del Scooter Center

Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Il Vespa y Lambretta Classic Day 2015 mar Scooter Center

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al nostro Classic Day 2015. El perfume de los motores a due tempi ancora impregna lo Scooter Center. El banco dinamometrico è stato un vero destacado, la fila sembrava non finire may.

Il tempo ha tenuto, le salsicce sono finite, il camion frigo è vuoto e il nostro outlet si è un po 'ridotto. Tutto questo significa che voi siete sazi e felici - e che tanti di voi sono tornati a casa con ottimi affari. Ovviamente anche lo sconto del 10% praticato in negozio e sullo Scooterssalto Ha avuto un riesgo extremadamente positivo.

L'anno prossimo avremo un maggior numero di estaba di ricambi privati - quindi prendet nota: Classic Day 2016 con un grande mercado de ricambi para Vespa y Lambretta.

È stata una giornata decisamente riuscita. Siamo felici di avere clienti so meravigliosi e attezionati!

Sigue en patineta.

Foto del Día Clásico

Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Noticias sobre el Scooter Center Día Clásico 2015

Nel finestimana avremo il Día clásico para los modelos clásicos de Vespa y Lambretta. A giornata tra amici da amici - saremo felici di averti tra noi! Le previsioni meteo sembrano buone e possiamo quindi proporre il programma completo:

Vespa Lambretta Clásica Día 2015

Sessioni gratuite al banco dinamométrico

En ocasión del Classic Day metteremo gratuitamente una disposición en la nariz banchi dinamometrici professionali Amerschläger.

Ricambi por Vespa e Lambretta en offerta speciale

Il mercatino delle chancei allestito presso lo Scooter Center proporrà en vendita campioni, merce di seconda scelta e resi. Quello che non trovi qui, potrai achistarlo presso i tanti banchi di pezzi di ricambio ed espositori privati.

Scooter Center Stand de recambios Vespa de ganga

Nuovi espositori e vendita fino cada 16:00

Oltre alla vendita presso lo Scooter Center, al mercatino delle chancei e ai banchi di pezzi di ricambio privati, quest'anno saranno presenti anche i seguenti espositori:

  • Córcega PLC
  • Cascos de campana
  • Desarrollo del mono loco

Scooter Center Ventas en tienda

Los alimentos y bebidas

Anche quest'anno avremo il grande grill basculante tanto amato e bibite fredde.

Grill y bebidas Scooter Center ClásicoDía

Castello gonfiabile para niños

Lo Scooter Center Día clásico va avanti hasta 16: 00. Para mis nietos puedo ver cómo se hace, para que mis nietos puedan ver el gran castillo gonfiabile.

Scooter Center Castillo hinchable Cassic Day

Ven arrivare allo Scooter Center

Nos vemos allí!