Vespa Alp Days 2020 Zell am See

Foto y video Vespa Alp Days 2020 Reloaded

Una cosa en anticipo: siamo già en attesa delle Vespa Alp Days 2021 del próximo año un Zell am See(01-08 junio 2021) e siamo fiduciosi di poter festeggiare di nuovo con voi le "normali" Alp Days. Iscrizioni e information le troverete presto qui: https://www.the-alp-days.at/

 

Quest'anno è tutto diverso. Corona lo rende posible. La data di giugno è stata cancellata, come molti altri eventi. La maggior parte dei raduni di scooter è stata vittima dell'epidemia. Ma poi i Vespa Alp Days, in queste difficili condizioni, si sono afortunadamente svolti nell 'Días de montaña recargados Edición.

Nosotros de la Scooter Center sigueme questo super raduno di Vespa a Zell am See sin dai Días Mundiales de Vespa 2009, quando eravamo già lo patrocinador principal e rappresentavamo con un grande stand e una grande squadra. Questo grande raduno internazionale di Vespa è stato la nascita del seguente evento AlpDays, the quest'anno dovrebbe svolgersi per l'undicesima volta. Lo Scooter Center è di nuovo lo patrocinador principal e ancora una volta siamo stati sul posto, también en questa situazione particolare con una mini squadra. Quello che noi due abbiamo potuto sperimentare in questo breve periodo di tempo è stato semplicemente incredibile: abbiamo iniziato every 9:00 del mattino con il Premio Montaña Grossglockner, non avevo mai visto so tía Vespa Rally 180/200 en un posto prima d'ora en solitario. Fecha un'occhiata qui:

Vídeo Zell am See 2020

El resultado sono 2 video.
Sugerencia: para la 'uscita del großglockner pelicula completa
si dovrebbe prendere 30 minutos. Ne vale la pena! Il percorso della strada in collegamento con il paesaggio montano mozzafiato a 2.500 metri sul level del mare rendono il paesaggio e il video semplicemente epico.

No así vienen facciano Nicole y Franz con il tempo, ma guardate voi stessi!

Video Alp Días Recargados

Vespa Alp Days 2020 - Alp Days Encuentro con Vespa Zell am See - Großglockner

 

Grossglockner filmato completo

Epic Vespa Tour Großglockner PELÍCULA COMPLETA 4K (HD) - AlpDays Vespa Adventure Alps

Foto

ESC scooter carrera Cheb 2020

Il ESC - Scooter Challenge europeo scooter gara scooter

Lo Scooter Center supporta gli sport motoristici e anche l'ESC - l'European Scooter Challenge. Come suggerisce il nome, si tratta di una serie di corse su circuito con scooter clásico en lamiera, principalmente Vespa y Lambretta. Già negli anni Ottanta si sono svolte le prime gare del circuito en Austria e Germania.

L'obiettivo principale del ESC è quello di fornire un'ampia piattaforma per gli appassionati di scooter da corsa con tutti i tipi di requisiti.

Ledivers classi di corse, che coprono sia i principianti che i professionisti e anche le donne, si basano su queste idee.
Soprattutto le classi standard sono da sottolineare, in cui si possono realizzare veri e propri sport motoristici di alto level con una bassa manutenzione e una spesa di denaro.

 

Rapporto di gara ESC - Sfida Cheb 2020 - Kartarena Cheb (CZ) - 01.08.2020

 

Dopo il 2020 non c'erano quasi più possibilità di praticare attività sportive sui vecchi scooter a 2 tempi, il tempo era finalmente arrivato il 01.08.2020!

La prima gara dell'European Scooter Challenge dell'anno 2020 potrebbe svolgersi. La Kartarena di Cheb, Repubblica Ceca, tiene aperto i battenti e più di 40 piloti di Vespa allí

  • Alemania,
  • Austria,
  • Francia
  • y Polonia

per far finalmente risplendere di nuovo l'asfalto.

 

Batalla de calor de Cheb

È stato un esercizio facile, con temperatura superiori ai 30 ° C e sole splendente per tutto il fine settimana. Chi è già arrivato il giovedì o il venerdì potrebbe sfruttare il tempo a disposizione per ottenere gli ultimi posti in ombra nel paddock e per testare a lungo lo scooter in pista.

Día de la carrera

Sabato era il giorno. Giorno della gara! Abbiamo iniziato in 5 classi, tra cui 3 "classi standard", due per i telai piccoli, una per i telai grandi, dove gli scooter devono essere dotati di componentes del motor uniformes por condiciones consentire uguali e duelli emozionanti.

I Smallfames sono stati particolarmente emozionanti. 17 partenti hanno gareggiato per i posti sul podio nella piccola unità di class K5. Tra questi la leggenda della Vespa stoffi maier e l'esordiente valentino randazzo. Il vecchio maestro e il giovane temerario si offrivano a vicenda emozionanti duelli con audaci manovre di guida a capo campo. Poco prima della fine della gara, però, i due leader sono stati coinvolti in una caduta, e so la vittoria è andata a Markus Moderer, che ha attirato l'attenzione su di sé con tempi sul giro veloci. Valentino si è salvato al 3 ° posto, il 2 ° posto è andato a Felix Richter.

El secondo avvincente duello della giornata è stato nel più veloce Smallframe Clase de unidad K4 tra Achim Wolf y Robert Leibfarth. Al final del día se encuentra en la posición de la pole position en qualifica. Tuttavia, con una partenza a razzo Achim si è messo direttamente in cima al campo. Dopo alcuni duelli ai vertici, Robert ha potuto spingere se stesso con una dura manovra di frenata oltre il leader e portare a casa la gara. Il podio del K4 è stato finalmente completato da Benedigt Neuberger che ha tagliato il traguardo con un batter d'occhio in anticipo rispetto al suo concorrente Albert Heigold.

También le altre classi di gara hanno dimostrato di essere entusiasmanti in questa meravigliosa giornata di gare. Felicitaciones a tutti i vincitori del podio.

 

Nuovi antipasti sono i benvenuti!

Il CES también tiene potuto dare il benvenuto a tre nuovi inizi questo fine settimana. I nuovi arrivati ​​sono stati accolti calorosamente nella cerchia dei piloti e - come ogni nuovo partcipante all'ESC - sono stati esentati dalla tassa d'iscrizione alla loro prima gara.

Se ora siete en vena di corse di scooter: quest'anno ci saranno altre 2 gare di ESC. El GP di Polonia ESC il 29.08.20 a Zielona Góra (PL) y la gara “KR automatización” all'Harzring il 26.09.20. Iscrizioni e iscrizioni su www.eurochallenge.de

Gracias a todos los organizadores y a todo el SCK por el fondo.

Ci vediamo alla prossima gara ...)

 

Resulto en detalles:

  • K1: 1. Romain Baguet; 2. Thomas Lenkeit; 3. Marta Schnitzler
  • K3: 1. Toni Fattorusso; 2. Christian Gattinger; 3.Marco Abbate
  • K4: 1 ° Robert Leibfarth; 2 ° Achim Wolf; 3 ° Benedigt Neuberger
  • K5: 1. Markus Moderer; 2. Félix Richter; 3. Valentino Randazzo
  • K6: 1. Matías Sinkovits; 2. Maiko Jandl; 3. Igor Kulesza

 

Giro más rápido: Achim Wolf (1: 03.102)

 

Autores: RL

 

 

 

Neumáticos PMT

Pneumatici PMT - pneumatici sportivi e da corsa senza compromessi en scooter

Avete già guidato i nuovi pneumatici PMT? Se siete coinvolti anche voi nelle corse degli scooter, conoscerete l 'enorme importancia de la neumática.

Not è solo il disegno del battistrada che conta, ma soprattutto la giusta mescola di gomma. Il pneumatico ottimale è sintonizzato:

  • en sintonia con le condizioni atmosferiche
  • Corrispondenza del binario
  • adátto al veicolo
  • adatto allo stile e all'abilità di guida

Neumáticos Ora abbiamo una vasta gamma di pneumatici della PMT

La enorme diferencia nelle prestazioni dei pneumatici nel automovilismo Es inmediatamente evidente un chiunque abbia provato i leggendari PMT neumático.

Acquista ora i neumatici per essere pronto per la pista Acquista ora i neumatici per essere pronto per la pista

Neumáticos de scooter PMT Tires para carreras de scooters

Fabricado en Italia: Pneumatici PMT

Il produttore italiano di pneumatici PMT (Pauselli Model Tires) esiste dal 1990 e originariamente produce pneumatici per auto RC e per la serie da corsa di mini moto popolari en Italia. Da quando hanno sviluppato anche pneumatici per motociclette e soprattutto pneumatici da corsa en scooter, hanno raggiunto molto rápidamente una posición di vertice tra i pneumatici preferiti dai piloti da corsa. I. PMT neumático sono disponibili in mescole perfette per le different condizioni del terreno, del tempo e della temperatura.

Neumáticos PMT

Neumáticos PMT Rain & Intermediate

Slick, miscelánea: duro

La slick con mescola dura è ideal para la pista con temperatura antigua dell'asfalto e forti sollecitazioni dovute a molte curve di scambio e manovre di frenata. La mescola dura è la più resistente all'abrasione ed è quindi molto adatta alle gare di Endurance / lunga distanza. La fase di riscaldamento per la temperatura di esercizio ottimale (~ 80 ° C) è notevolmente più lunga con questo composto rispetto al composto “medio” o “morbido”.
La pressione dell'aria raccomandata per la parte anteriore è di 1,2-1,3 bar e per quella posteriore tra 1,4-1,9 bar.

Slick, composto: medio

Il mezzo colma il divario tra il duro e il persistente as come il composto morbido estremamente ben aderente ma anche veloce da endorsement. Il mezzo copre quindi una gamma molto ampia di Applicazioni. La sua temperatura ottimale di funzionamento è di ~ 75 ° C e, come il composto duro, richiede un tempo di rodaggio più lungo del composto morbido per raggiungere la temperatura.
La pressione dell'aria consigliata per la parte anteriore è di 1,2-1,3 bar e per quella posteriore tra 1,4-1,9 bar.

Slick, composto: morbido

La mescola morbida PMT ofrece una presa completa anche a temperature più basse. Si consuma en modo corrispondente rápidamente una temperatura più elevar e quindi non offre più il suo pieno level di aderenza. D'altra parte, raggiunge molto rapidamente la sua temperatura di esercizio ottimale di 70 ° C.
La pressione dell'aria consigliata per la parte anteriore è di 1,2-1,3 bar y 1,4-1,9 bar per la parte posteriore.

Resbaladizo, pioggia

El PMT ofrece con la Rain Slick una nueva interpretación de un intermedio. Sulla base della mescola di gomma del pneumatico da pioggia pura è stato creato un battistrada intermedio con battistrada slick. È ideal per condizioni climatiche mutevoli con la stessa proporzione di sezioni bagnate e asciutte.
La pressione di gonfiaggio consigliata per la parte anteriore è di 1,2-1,3 bar e per quella posteriore tra 1,4-1,9 bar.

Pioggia Córcega

La gomma da pioggia della PMT gioca nella più alta lega di esperti di pioggia per il circuito.
Chiunque abbia montato questo pneumatico ha bisogno di una buona scusa se non ha funzionato con un buon posizionamento ...
La pressione dell'aria raccomandata per l'anteriore è di 1,2-1,3 bar e per il posteriore tra 1,4-1,9 bar
.

Carrera de resistencia

I Drag Race Tires della PMT son ideales para tutti i motori da quarto di mulino.
Qui non si perde aderenza e tutta la potenza viene trasferita all'asfalto senza slittamento.
Questo significa anche che non c'è pietà per la frizione o il cambio ..

Adquisición nueva neumática PMT qui
Scooter Center Día Clásico 2020

Scooter Center Actualización del día clásico 03/20:

Dobbiamo rimandare il Classic Day perché ci dispiace dire che il realismo ha trionfato sul nostro ottimismo. Ma vi vedremo sicuramente al nostro Classic Day en autunno. Poi, ancora più grandi e migliori, avremo tutti molto da recuperare. Quindi rimanete a casa, isolatevi e fate attenzione, in modo che il fantasma finisca presto.

¡Rimanete en saludo!

Scooter Center Día Clásico 25 de abril de 2020

Actualmente, se presume que este evento possa verificarsi nonostante il coronavirus COVID-19.

Scooter Center Día Clásico 25.4.2020 de abril de XNUMX, Bergheim

Una grande giornata con gli amici a friends

Grandi Vespa e Lambretta e sympatiche persone da vicino e da lontano vi aspettano: gli scooteristi.

Además, sono ancora una volta i nostri banchi di prova gratuiti, stand di parti private e il grande mercato degli affari dello Scooter Center con rendimenti, campioni e B-Goods.

Il better fisico è fornito in forma liquida e solida. Quindi le migliori condizioni per una giornata tra amici.

A proposito di amici: condividete also qui il nostro evento: Evento de Facebook

Scooter Center Classic Day il 25 de abril de 2020 presso lo Scooter Center di Kurt-Schumacher-Strasse 1 en 50129 Bergheim-Glessen:

Registrazione per il mercato privato or commerciale dei ricambi

[modulo capitano id = "1306113"]

¿Video de la Jornada Clásica? 2019

Vespa y Lambretta @ Scooter Center Entrevistas Classic Day 2019 / Vespa 58PS

Doganal

Lo Scooter Center Classicday si sigue senza uno spettacolo personalizzato. Dopo la rottura della nostra fenomenale sede di Colonia, abbiamo cercato a lungo qualcosa di simile. Ora stiamo lavorando a una gran soluzione. Speriamo quindi che presto seguano altre note positive sul nostro leggendario Scooters¡cómo! Siate curiosidades.

Scooter Center Vespa Lambretta clásica de día

Vespa eléctrica

Vespa moderna al grande mercantil dei ricambi scooter

PIAGGIO / Vespa moderna

Oltre ai numerosi ricambi per Vespa classica e moderna e Lambretta ci sarà qualcosa di interesante per gli amanti della Vespa moderna:

E VESPA

Direttamente presso il luogo dell'evento potrai ammirare la nuovissima Vespa elettrica che vogliamo testare sul nostro banco di prova - #SilentPower

Vespa eléctricaVespa eléctrica

VESPA GTS HPE

Inoltre, ci saranno anche i nuovissimi modelos Vespa:
Vespa GTS 300 SS HPE blu y GTS 300 HPE NOTTE

 

Vespa GTS 300 HPE Notte Vespa GTS 300 HPE SS Super Deporte

¡Vienni a trovarci! Ti aspettiamo!
Grande mercatino ricombi presso Scooter Center.

Grande mercatino ricombi presso Scooter Center

Scooter, ricambi, offer ... Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote!

¿Cuándo? 18 de mayo de 2019 10: 00-16: 00
¿Dónde? Scooter Center GmbH, Kurt-Schumacher-Str. 1, 50129 Bergheim, Alemania

Mercado de piezas de scooter 2019 Scooter Center

 

Mercado de piezas de scooter en Scooter Center

Scooter Center desde la via alla stagione scooteristica 2019 con el mercatino dei ricambi

A través de la cuenta de todos los rovescia por la manifestación:

Sabato, 18 de mayo de 2019 cada 10:00 cada 16:00

0Días0Horario0Min0Seg

Il 18 maggio inauguriamo la stagione con il grande mercato dei ricambi en scooter. Hai nel tuo garage o nella tua officina dei pezzi ancora en ottimo stato? Bene, allora approfitta di questa grandeportunità per richiedere gratuitamente uno se puso en nuestro mercatino privado. Per partecipare è efecto necesario !

Evento Il nostro en Facebook: https://www.facebook.com/events/711987155801639/

Luogo dell'evento: presso Scooter Center

Kurt-Schumacher-Str. 1, 50129 Bergheim, Alemania

Scooter mercatino ricambi con partecipazione gratuita

política de privacidad

 

 

Scooter Center Día Clásico 2018

Scooter Center El Día Clásico 2018

Sabato 8 de septiembre siamo lieti di festeggiare con voi il nostro Classic Day e di dare il benvenuto a tutti i nostri clienti!

  • mercatino privado di ricambi
  • descuento Scooter Center Su rimanenze di magazzino y merce di seconda scelta
  • prueba su banco di prova gratis
  • oferta gastronomica
  • Tan simpático scooteristi :-)

¡Venite con il vostro scooter!

Venite a trovarci presso il nostro negozio Scooter Center e scoprite i numerosi articoli a marchio Moto Nostra e bgm.

Dia abierto Scooter Center

Kurt-Schumacher-Str. 1, 50129 Bergheim-Glessen, Alemania

Sabato 08/09/2018, 10:00-16:00

Evento de Facebook

Scooter Center pensa proprio a tutto: per voi anche una vasta offerta gastronomica con tante prelibatezze ea prezzi modici.

¡Venite a trovarci! Vi aspettiamo!

Escena del crimen Wurstbraterei Scooter Center Día Abierto 2018 Escena del crimen Wurstbraterei Scooter Center Día Abierto 2018

Folletos / Flyers Scooter Center Jornada de puertas abiertas 2018

Scooter Center Día Clásico 2018

 

Patinete de ruedas Customshow 2018

Numerosi modelli scooter al custom show di Colonia en Germania

Finalmente, este fin de semana diamo il via all'undicesimo custom show di Scooter Center e siamo orgogliosi di presentarvi la vasta gamma di scooter che parteciperanno al concorso, alcuni per la prima volta in assoluto allo show. Sappiamo che alcuni partecipanti sono ancora all'opera nelle loro officine per poter avere il loro scooter pronto per tempo. Siamo en fibrillazione ...

 

 

Póster Scooter Customshow 2018 Colonia

Il nuevo scooter di Scooter Center

También quest'anno abbiamo lavorato con impegno nella nostra officina per poter presentare al custom show il nsotro nuovo progetto. ¿Lambretta o Vespa? Vintage o automatica? O forse qualcosa di completamente diverso? Lasciati sorprendere… Ci vediamo allo espectáculo de scooter 2018.

Bel tempo y atmósfera óptima

Secondo le previsioni meteo il tempo sarà bello! Sole e cielo azzurro con più di 20 grados. ¡Vieni al show personalizado en scooter e goditi l'atmosfera leggendaria del nostro evento!
All'esterno una vasta offerta gastronimica.

Più di 150 scooter en exhibición personalizada

Nelle due grandi sale delle adventure halls Colonia potrai ammirare più di 150 scooter in mostra.

Qui un'anteprima con le foto degli scooter en gara al custom show:

 Espectáculo personalizado de scooters 2018

Salón personalizado scooter 11 ° 2018

5 maggio 2018: Show personalizado scooter 2018. Evento imperdibile, non mancare!

Il espectáculo personalizado di Scooter Center antes de la etapa de la scooter!

Quest'anno festeggiamo il nostro 11 ° espectáculo de scooter e 26 años de edad Scooter Center, Scootering puro.

El scooter custom show 2018 avrà luogo presso la stessa struttura come dal dal 2007, ovvero presso la AventuraHallenKalk a Colonia.

La categoría scooter saranno le stesse dello scorso anno.

Espectáculo personalizado de scooters 2018

Iscrizione al espectáculo personalizado

Scooter Iscrizione: vuoi presentare il tuo scooter al custom show? L'iscrizione è gratuita, besta compilare il formulario de inscripción también disponible en lingua italiana.

Scooter iscrivi

Ser un 'empresa, un club o desideri vendere repuestos usados, puoi invitare quiénes La candidatura per poter richiedere uno stand presso il nostro custom show.

Iscrivi se puso de pie

Yo boleto saranno disponibili nell 'tienda online di Scooter Center e nei punti preventita.

Segui l 'evento también en Facebook!

Show de video personalizado 2017

Di seguito il video del custom show 2017, ulteriori foto, video ei vincitori dello show sono disponibili sul sito Internet del espectáculo personalizado 2017.

Scooter personalizado Scooter Center 2017

 

Depliant Scooter Custom Show 2018

Scooter personalizado Show-2018 (Descargar PDF)

Póster Scooter Customshow 2018 Colonia

Scooter Center DÍA ABIERTA 2017

Scooter Center: 25 años di passione! L'azienda nasce dal grande amore dei due amici Oliver e Ulf per gli scooter italiano.

Con actualmente quarantacinque dipendenti, la Vespa y Lambretta rappresentano il cuore della nostra attività commerciale operante su scala internazionale. Así que por gli scooter con cambio automático Scooter Center Ofrece una vastísima gama de productos.

Sabato 2 de septiembre de 2017: 25Y OPEN DAY´17
Horas 10: 00 - 16: 00

Scooter Center
Kurt-Schumacher-Str. Xnumx
50129 Bergheim-Glessen
Alemania

Vieni a trovarci y festeggia con noi i 25 anni di Scooter Center! 02/09/2017 prensa Scooter Center.
Segui l'evento sulla nostra pagina Facebook.

Folletos / Flyers Scooter Center Día Abierto 2017

Exclusivamente en Scooter Center - i gadget ufficiali dei Vespa World Days 2017

I Vespa World Days di Celle, en Germania, sono stati un evento memorabile. Squadroni di allegri vespisti provenienti da tutto il mondo si sono incontrati a Celle e lì c'eravamo anche noi di Scooter Center con il nostro se puso de pie. La Vespa Club di Celle ha contribuido alla splendida organizzazione dei VWD. Qui puoi trovare l'articolo, le foto e il video dei Días Mundiales Vespa 2017

Scooter Center era lo patrocinador principal dei VWD17, ma il nostro sostegno non termina con la fine dell'evento. A causa delle avverse condizioni meteorologiche dell'ultimo giorno, il Vespa Club di Celle non è riuscito a vendere numerosi Gadget Vespa and per questo desideriamo aiutare il Vespa Club a vendere questi espléndidas gadget di ottima calidad, un precioso ricordo degli indimenticabili Vespa World Days di Celle.

¡Acquista qui i gadget ufficiali dei Vespa World Days!

Nel nostro negozio online troverai numerosi articoli tra cui magliette e felpe uomo / donna, cappelli, attrezzi, boccali, ecc: Gadget Vespa World Days

I artilugios oficiales de Días Mundiales de Vespa ora en la tienda online esclusiva nel nostro: Gadget Vespa World Days

¡Acquista qui i gadget ufficiali dei Vespa World Days!

Scooter Center Compie 25 anni!

Después del nuestro Customshow tenutosi a maggio ci prepariamo ora al prossimo grande event!

Quest'anno, en ocasión del día abierto, siamo lieti di festeggiare con te i 25 anni di Scooter Center.

Segui l'evento sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/258365667971013/
Calendario de eventos de Scooter Center

¡No cuidado! Ti aspettiamo!

Sábado Septiembre 2 2017
10:00 - 16:00

Scooter Center
Kurt-Schumacher-Str. Xnumx
50129 Bergheim-Glessen
Alemania

 

Folletos / Flyers Scooter Center Día Abierto 2017

I Vespa World Days di Celle en cifre

4 Giorni Vespa Días Mundiales
más de 5.000 partecipanti provenienti allí

34 Países

83 anni l'età del partecipane più grande

57 Años de guía a bordo de la Vespa.

2.000 visitadores alla serata di gala
3 curso
20 cocineros

70 compañeros de cuarto

Siamo arrivati ​​en 5 desde colonia con 3 coche e
5 scooter
Abbiamo distribución
6.000 cambio mar Scooter Center
6.000 portachiavi bgm
10.000 adhesivos
1 Vespa en palio.
12.070,24 Euro raccolti con la vendita dei biglietti por il sorteggio e donati alla fondazione “Bürgerstiftung Celle”.
Abbiamo incontrato tanta bella gente e fatto numerose chiacchierate interesantei.
 
Chi come noi ha un'immensa passione per la Vespa lo sa, non è semplice spiegare questo legame indissolubile e la Vespa non è solo una questione di numeri, è molto più di 2 o 4 tempi, 3 o 4 marce, più o meno cilindrata o potenza.
Altrettanto riduttivo sarebbe considere solo i dati di este grandissimo e fantastico raduno, bisognerebbe viverlo!
¡Un grazie immenso al Vespa Club di Celle ea tutti coloro che hanno colaborato e partecipato!
¡Una cálida gracia también a tutti i vecchi e nuevos clientes que sono venuti a trovarci numerosi al nostro stand!

Vespa Worls Days 2018 en Belfast

Ora ci atteono i Días Mundiales Vespa 2018 eso se llevará a cabo en belfast, la capitale del Nord Irlanda, paloma saremo patrocinador della manifestazione con il nostro stand.

Vídeo de las Vespa World Days di Celle

Foto de las Vespa World Days 2017 di Celle

Ecco qui alcune foto del grande raduno:

Il nostro se paró di Scooter Center & bgm ai Vespa World Days

Ven a patrocinar principale del più grande raduno Vespa dell'anno Scooter Center sarà presente en los Vespa World Days con el stand il suo grande.

Presenteremo la última novedad en una marcha BGM e moto nostra e tanti altri ricambi che potrai adquirió directamente presso il nostro stand.

Scooter Center / bgm al Vespa Village

Non puoi sbagliarti: soporte il nostro grande Scooter Center / bgmè al Vespa Village directamente all'entrata presso l'area degli stand. L'ingresso ven visitatore giornaliero ai VWD17 è gratuito.

Scooter Center & bgm @ World Vespa Days 2017 Celle

 

Nos vemos allí!

Vinci questa espléndida Vespa V50!

Gli amanti della Vespa hanno potuto scegliere vienen personalizados la Vespa da mettere en palio ai Vespa World Days e noi l'abbiamo restaurata proprio ¡así que ven avete voluto!
La V50 en palio ai VWD 2017 era en mostra al espectáculo personalizado Scooter Center en Colonia ea breve sarà en palio ai Días Mundiales de Vespa di Cámaras.

VWD17-Vespa - Gana una Vespa en los Días Mundiales de Vespa en Celle

Alex ja desmontado e arenado la Vespa V50 e dopo una verniciatura professional e impeccabile abbiamo montato i migliori ricambi della nostra vasta gamma di articoli.

Ecco il video del restauro della Vespa en palio ai Vespa World Days:

VWD17 Gana este VESPA V50S Celle 2017

Partecipa all'estrazione della Vespa ai VWD!

¡Vieni a trovarci a Celle!

Scooter Center sarà lo patrocinador principal ai Vespa World Days en Germania e saremo lì con un gran stand.
Per tutte le informazioni sul più grande raduno Vespa dell'anno clicca qui: http://it.vespaworlddays2017.com/

I biglietti per il customshow sono ora disponible!

Esattamente tra un mese Scooter Center festeggerà il 10 ° Customshow. Fino a ieri abbiamo inviato tutti gli inviti ai partecipanti iscritti. ¿Vuoi partecipare al nostro grande scooter show? Sé ancora in tempo, le inscripciones Sigo siendo abrir:
http://www.scootershow.de/customshow-anmeldung/

 

NOVITÀ: RISTORAZIONE

Quest'anno potrai concederti una pausa caffè presso l'Ape street food “Expresso Mobil” oppure degustare patatine fritte e altre specialità al “Curry-Flitzer”.

EXPRESSO Espresso Ape

Una completa l'offerta gastronomica anche pizza e crêpe.

Firsche Pizza en el Scooter Customshow de Colonia

10 ° Customshow mar. Scooter Center - 6 de mayo de 2017

¡Acquista ora il biglietto per il nostro grande custom show internazionale!

Vuoi evitare lunghe attese alla cassa e accere rapidamente al customshow come un vero VIP? ¡Allora affrettati e adquirista il tuo ticket qui nel nostro tienda en línea!

 

Boleto de admisión Scooter Customshow

El costo del biglietto per i visitatori è di soli 5 euros, mentre per bambini e ragazzi fino a 12 anni l'ingresso è gratuito.

BOLETO

Iscrivi gratuitamente il tuo scooter al customshow! Per te l'ingresso è gratis:
http://www.scootershow.de/customshow-anmeldung/

El programa en breve:

06/05/2017 Scooter Center Festeggerà il 10 ° customshow presso le Sala de aventuras lima a Colonia, en Germania.

  • Sábado 06 / 05 / 2017
  • Orari di apertura per i visitatori: 12: 00-17: 00
  • Customshow de scooter classici e automatici
  • Grande mercatino di ricambi (privado)
  • Pizza, crêpes e presso le Ape car patatine fries & currywurst e anche un buon caffè
  • DJ en vivo
  • Numerosi premi, articoli e ricambi, oferta por visitante ed espositori
  • Premio por la entrega del trofeo.

Tutte le informazioni sul customshow también disponible: http://www.scootershow.de

Qui alcune fotos degli scooter customizzati che parteciperanno allo show:

Sorteggio: en palio una Vespa V50s

Ai Vespa World Days di Celle, en Germania, Scooter Center metterà en palio una Vespa V50s. La ricavato dei biglietti venduti per il sorteggio verrà devoluto a un'associazione di beneficenza. I biglietti per il sorteggio saranno disponibili directamente presso il luogo della manifestazione. Qui puoi proporre il look della vespa in palio. Tra tutti i partecipanti verranno anche sorteggiati 3 buoni da 100 euros da donate nel nostro Scooter Center Tienda online!

Qui potrai utilizzare il configuratore per un'anteprima e Participa en el look de la Vespa porque restaurare:

 

Vespa World Days - che cos'è e come funziona

El Vespa World Days es una manifestación organizada por el Piaggio que se ha dado anno en una temporada diversa. Il Paese o il club locale deve presentare al Vespa World Club una candidatura come organizzatore dell'evento. I Vespa World Days 2017 si svolgeranno en Germania e saranno organizzati dal Vespa Club de Celle

El Vespa World Club è composto per una metà dai dipendenti della Piaggio e per l'altra metà dai relativi presidenti eletti dei club nazionali.

El Vespa World Club tiene un affidato l'organizzazione del VWD 2017 al Vespa Club Germany e quest'ultimo al Vespa Club di Celle.

Días Mundiales de Vespa 2017 Celle

Vespa World Days: ¡la grande raduno mondiale!

¿Vuoi partecipare al più grande raduno mondiale di Vespa? La partecipazione è possibile con un'iscrizione che comprende numerosi servizi oppure con ingreso gratuito come visitatore giornaliero. I visitatori giornalieri sono anche benvenuti e potranno avere accesso al luogo della manifestazione e ai numerosi stand di ricambi ed a esposizioni e persino partcipare al carosello delle Vespe. Agli eventi serali posso ad esempio accere solo i partecipanti iscritti. A fine articolo troverai ulteriori dettagli sui vantaggi dell'iscrizione al VWD 2017.

Los Vespa World Days no semplice raduno. Con l'aggiudicazione del Vespa Word Days Piaggio abolladura del estabilizador normas Por favor, ingrese en el contrato con Vespa Club di Celle. Due gli elementi basilari: 

  1. Le iscrizioni per il Vespa World Days possono essere accettate dal Vespa World Club esclusivamente tramite la herramienta en línea di quest'ultimo.
  2. Dati per effettuare il login nel tool vengono messi a disposizione di ciascun club nazionale o club locale facente parte del relativo club nazionale.

Esto significa que No es posible escribir al Vespa Días Mundiales se non si fa parte di un club organizado. ¿Ven? Ci sono due possibilità: iscriversi a un club organizzato oppure fondare un nuovo club. Se si desidera iscriversi al VWD 2017 è necessario contattare il Vespa Club nazionale.

¿Perché è necesario iscriversi?

La Vespa Club di Celle è vincolato per contratto a fare una chiara differenziazione tra i servizi offerti ai partecipanti iscritti e ai partecipanti non iscritti.

  • La Vespa Village es accesible a tutti.
  • Tutti y visitantes pueden participar en carosello. 

Los participantes en los escritos pueden utilizar los siguientes servicios:

  • Prenotare un posto en campeggio
  • Accesso a fixed e concerti previsti per la sera
  • Accesso al parcheggio per Vespe presso l'area adibita alla manifestazione

Para obtener más información de todas las secciones de preguntas frecuentes en el sitio de Vespa World Days 2017:

http://it.vespaworlddays2017.com/la-registrazione-per-i-vespa-world-days-2017-celle/faq-domande-frequenti/

Le iscrizioni per i ticket "Light-Entry" Entradas sono state aperte il 28 gennaio, datos en cui erano ancora disponibles 3.000 biglietti.

Per ulteriori delucidazioni si prega di contattare il Vespa Club di Celle por correo electrónico (info@vespaworlddays2017.com) oppur tramite Facebook (https://www.facebook.com/vwd2017), non è possibile contattare l'organizzazione telefonicamente!

10° Scooter personalizado show a Colonia - 6 maggio 2017

Asignación imperdible: 10° espectáculo personalizado internazionale di Scooter Center presso le Adventure Halls di Colonia Kalk il 06/05/2017, gran evento con ospiti tedeschi e internazionali. Siamo lieti di poter festeggiare con te

10° show personalizado e 25 anni di Scooter Center

El prossimo año, hace más de 10 años en el show personalizado, festeggeremo también en 25 años Scooter Center. Detalles e información adicionales que están disponibles en el blog y en nuestra página de Facebook:

https://www.facebook.com/events/407161909478315/

I Entradas para la Customshow sono ora disponible nel nostro Tienda online e aggregate anche presso il botteghino il giorno stesso dell'evento.

Desfile personalizado 2017 a Cololnia

Run & Race 2016, Pomposa, Italia - 16-18 / 09/2016

Fin de semana pasado Scooter Center è partito en dirección Riviera Adriatica para el final di Run & Race. Grazie alla partcipazione della British Scooter Sport Organisation (BSSO) e di parecchi corridori internazionali, gli spettatori hanno potuto godersi un bellissimo spettacolo sulla pista.

En Riviera con la Lambretta

C'è aria di vacanze, ma ormai le ferie sono finite da tempo. Avevamo davanti ancora 3000 km e un paio di giorni di duro lavoro nella bella Italia. Il nostro autobus era strapieno di tutte le attrezzature necessarie e dei nostri migliori pezzi di ricambio BGM per la manifeszione Corre y corre en Italia. Il viaggio ha avuto inizio giovedì a Colonia. Dopo 1000 km, Venice, partendo da Lago di Garda abbiamo percorso i rimanenti 250 km hasta Pomposa con le nostre due Lambretta CarreraTour equipado con carburatore Polini 28 y caja grande bgm:

  1. Lambretta DL 150 con 225 bgm PRO RaceTour
  2. Lambretta LI 150 1ª serie 195 bgm PRO RaceTour

Lambretta DL y LI

Duro giro di prova sotto la pioggia y slalom ad ostacoli

Giro di prova nella bella Italia: estate, cielo azzurro e di tanto in tanto una pausa all'Autogrill. Questo è il programa! Ma mezz'ora dopo la partenza, dopo la galleria dell'autostrada nei pressi di Verona, ci ritroviamo a dover guidare sotto una pioggia fortissima. Eravamo ben equipaggiati con l'abbigliamento, ma non è suficiente e fino a qualche chilometro prima di Pomposa si continua a percorrere l'autostrada sotto la pioggia. Per fortuna non siamo colpiti del maltempo in modo diretto, ma varios auto sul guardrail e le voragini ci fanno pensare a ciò che è successo lì non molto tempo great.
Montar un scooter bajo la lluvia No nostante i capricci del tempo e gli ostacoli riusciamo comunque ad essere veloci. La velocidad del nostri motori si aggira sui 110 km Orari (GPS). El nuevo TomTom Vio ci indica la strada. I motori BGM resistono e la guide è rapida e senza problemi. Un tour bellissimo e avvincente.

Tour de la moto: vídeo

Il grande Run & Race en Italia

Poco prima di Pomposa la pioggia ci lascia e lo strato di nuvole comincia a sfrangiarsi e per fortuna non arriviamo bagnati fradici. Ad accoglierci il caloroso saluto di Marco della Rimini Lambretta Center y los organizzatori della SIR. dopo un primo bicchiere di vino ci dirigiamo verso il nostro lussuoso bungalow.Nuestro bungalow de lujo Sabato mattina la colazione è favolosa, pero non abbiamo molto tempo perché dobbiamo allestire lo stand e siamo curiosi di vedere cosa ci aspetta. Colazione al mare con un tempo bellissimo.correr-carrera-italia-2016_-18 Siamo abituati da tempo ormai e quindi allestire lo stand è semplice per noi - beh, almeno per quelli che sono andati a letto sobri prima delle cinque del mattino. Accompagnati da un imperterrito imballarsi dei potenti motori delle moto, presentiamo tutto il giorno la nostra gamma di prodotti BGM e rivediamo i numerosi nuovi e vecchi conoscenti provenienti da:

  • Italia
  • Suiza
  • Alemania
  • Austria
  • Grecia
  • Inglaterra
  • Cipro

Le foto del fin de semana

CARRERA - Le corse

Proprio di fronte si svolgono le avvincenti corse in cui si combatte fino all'ultimo minuto. I equipo italiani CASA Performance e Parmakit primeggiano - LINK bgm PARTS RENNTEAM. Il nostro amico austriaco Stoffi vince il monotipo con il motore Polini -> LINK Shop one-class. A Michi del team Stoffi appendiamo la nostra telecamera - ecco un tipico alleamento in monotipo:

CORRER - Il raduno

Run & Race - oltre alla corsa si svolge anche uno Scooter Run. Vicino al circuito i club italiani allestiscono stand e ovunque si possono adquisiciones pezzi, merci di ogni tipo, ammirare moto e interloquire su temi sportivi. Gli eventi serali si svolgono presso l'area campeggio e bungalow dove pernottano tutti i partecipanti. Purtroppo il concerto di sabato viene annullato e il nighter open air viene sospeso dalla polizia. Ci si organizza quindi per continuare la manifestazione al chiuso e si festeggia fino al mattino. Dopo aver fatto una colazione all'italiana è difficile andare via, ma per fortuna ci aspettano i 250 km del ritorno da percorrere sotto un sole bellissimo. Per l'ultimo tratto lasciamo l'autostrada e prendiamo una strada di campagna nell'entroterra, tra le montagne. Con tanto buon umore arriviamo al Basecamp al Lago di Garda. Qui ci aspetta un bel po 'da fare:

  • Sesión de fotos Cuarteto Kerresinhio
  • Visita alla Meteor, productores de pistones en Milán
  • Foto y video

LINK:

http://www.scooterracing.org.uk/ http://www.eurochallenge.de/

Coniuga i Jornadas Clásicas con visita a todos Scooter Center

En este primer fin de semana de agosto, un due passi dallo Scooter Center, si svolge una grande manifestazione dedicata ai veicoli classici, soprattutto automobili. Quest'anno, però, è previsto un evento speciale per il settantennale della Vespa. È una súper ocasión por unire un po 'di shopping allo Scooter Center di Bergheim Glessen con una visita a alla mostra e al raduno di Vespe!

70 años de Vespa Schlß Dyck - visite el Scooter Center Vespa tienda

Evento especial en ocasión dei 70 anni della Vespa

Durante i Classic Days presso il castello di Dyck a Grevenbroich, si celebrerà il settantennale della Vespa. En este fin de semana dedicato ai classici, non poteva mancare un evento per i “70 anni della VESPA”.

Mostra speciale, raduno e acrobazie en Vespa

Gli organizzatori Hanno Allestito una mostra speciale per provare a tracciare quasi per intero la storia della VESPA. Inoltre, ci sarà un raduno di Vespe.

Da non perdere, lo show acrobatico dei VESPA coche clásico amigos di Monaco di Baviera.

Lo espectáculo acrobático en Vespa Proposto da questi monacensi è uno spettacolo affascinante. Le esibizioni si potranno ammirare sul circuito di gara ogni giorno, poco prima delle corse speciali.

Scooter Center Día clásico

También el Scooter Center organizza todos los años un Día clásico. Qui troverai il video dell'ultimo evento:

Información Classic Days al castello di Dyck: http://www.classic-days.de/informationen/programm.html