Estrattore e compressore frizione BGM PRO de Vespa Largeframe e Smallframe

, , ,

L'utensile per la frizione della Vespa

El utensilio nostro nuovo per frizione è un estrattore per la Vespa Largeframe e, contemporáneamente, un compressore per i modelli Largeframe e Smallframe. Questo piccolo y pratico attrezzo di calidad profesional ¡non può absolutamente mancare tra gli attrezzi di bordo e nelle officine!

Smontaggio veloce, sicuro e senza danni also se la frizione è bloccata!

extractor de embrague bgm extractor de embrague (15)
Le cosiddette frizioni 6 e 7 molle dei modelos Vespa Largeframe so no fissate con un dado a corona.

Spesso, tuttavia, este tipo de colega a vite non tiene el paso con la transmisión de potencia.
Ne derivano quasi semper la rottura della chiavetta e la deformazione del mozzo sull'albero motore. Se la frizione è “fissata” al perno in questo modo, not è semplice staccarla dall'albero motore dopo aver svitato il dado a corona, perché nella maggior parte dei casi la resistenza è notevole.

Sugerencia: se dovete continuare a montare una frizione 6 or 7 molle, potete fissarla utilizzando el nuestro especial dado a la testa esagonale. Il suo utilizzo risulta molto più semplice e sicuro rispetto a un dado a corona tradicional.

Estrattore frizione de Vespa Largeframe

L'estrattore BGM PRO ha la meglio anche sulle frizioni più renitenti, facilitando così lo smontaggio.

extractor de embrague bgm extractor de embrague (2)

Basta con i soliti attrezzi pesanti e le leve di grandi dimensioni che danneggiano la superficie di tenuta del coperchio della frizione, y basta con il rifacimento o la distruzione della frizione a causa dell'uso massiccio di utensili.

L'estrattore en acciaio altamente resistente fa presa nella campana della frizione, si incastra saldamente ed estrae il mozzo dall'albero.

extractor de embrague bgm extractor de embrague (17)

Compressore frizione de Vespa Smallframe e Largeframe

Este piccolo attrezzo puede essere impiegato anche come compresor della frizione durante le operazioni di sostituzione di guarnizioni e molle para la Fricción de los modelos. Largeframe e Smallframe.

extractor de embrague bgm extractor de embrague 002

Le dimensioni ridotte consentono di riporre questo pratico utensile in qualsiasi vano portaoggetti. Noi non possiamo più farne a meno ...

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario