VWD17-Vespa - Vinci una Vespa ai Vespa World Days di Celle!

, , ,

Sorteggio: en palio una Vespa V50s

Ai Vespa World Days di Celle, en Germania, Scooter Center metterà en palio una Vespa V50s. La ricavato dei biglietti venduti per il sorteggio verrà devoluto a un'associazione di beneficenza. I biglietti per il sorteggio saranno disponibili directamente presso il luogo della manifestazione. Qui puoi proporre il look della vespa in palio. Tra tutti i partecipanti verranno anche sorteggiati 3 buoni da 100 euros da donate nel nostro Scooter Center Tienda online!

Qui potrai utilizzare il configuratore per un'anteprima e Participa en el look de la Vespa porque restaurare:

 

Vespa World Days - che cos'è e come funziona

El Vespa World Days es una manifestación organizada por el Piaggio que se ha dado anno en una temporada diversa. Il Paese o il club locale deve presentare al Vespa World Club una candidatura come organizzatore dell'evento. I Vespa World Days 2017 si svolgeranno en Germania e saranno organizzati dal Vespa Club de Celle

El Vespa World Club è composto per una metà dai dipendenti della Piaggio e per l'altra metà dai relativi presidenti eletti dei club nazionali.

El Vespa World Club tiene un affidato l'organizzazione del VWD 2017 al Vespa Club Germany e quest'ultimo al Vespa Club di Celle.

Días Mundiales de Vespa 2017 Celle

Vespa World Days: ¡la grande raduno mondiale!

¿Vuoi partecipare al più grande raduno mondiale di Vespa? La partecipazione è possibile con un'iscrizione che comprende numerosi servizi oppure con ingreso gratuito come visitatore giornaliero. I visitatori giornalieri sono anche benvenuti e potranno avere accesso al luogo della manifestazione e ai numerosi stand di ricambi ed a esposizioni e persino partcipare al carosello delle Vespe. Agli eventi serali posso ad esempio accere solo i partecipanti iscritti. A fine articolo troverai ulteriori dettagli sui vantaggi dell'iscrizione al VWD 2017.

Los Vespa World Days no semplice raduno. Con l'aggiudicazione del Vespa Word Days Piaggio abolladura del estabilizador normas Por favor, ingrese en el contrato con Vespa Club di Celle. Due gli elementi basilari: 

  1. Le iscrizioni per il Vespa World Days possono essere accettate dal Vespa World Club esclusivamente tramite la herramienta en línea di quest'ultimo.
  2. Dati per effettuare il login nel tool vengono messi a disposizione di ciascun club nazionale o club locale facente parte del relativo club nazionale.

Esto significa que No es posible escribir al Vespa Días Mundiales se non si fa parte di un club organizado. ¿Ven? Ci sono due possibilità: iscriversi a un club organizzato oppure fondare un nuovo club. Se si desidera iscriversi al VWD 2017 è necessario contattare il Vespa Club nazionale.

¿Perché è necesario iscriversi?

La Vespa Club di Celle è vincolato per contratto a fare una chiara differenziazione tra i servizi offerti ai partecipanti iscritti e ai partecipanti non iscritti.

  • La Vespa Village es accesible a tutti.
  • Tutti y visitantes pueden participar en carosello. 

Los participantes en los escritos pueden utilizar los siguientes servicios:

  • Prenotare un posto en campeggio
  • Accesso a fixed e concerti previsti per la sera
  • Accesso al parcheggio per Vespe presso l'area adibita alla manifestazione

Para obtener más información de todas las secciones de preguntas frecuentes en el sitio de Vespa World Days 2017:

http://it.vespaworlddays2017.com/la-registrazione-per-i-vespa-world-days-2017-celle/faq-domande-frequenti/

Le iscrizioni per i ticket "Light-Entry" Entradas sono state aperte il 28 gennaio, datos en cui erano ancora disponibles 3.000 biglietti.

Per ulteriori delucidazioni si prega di contattare il Vespa Club di Celle por correo electrónico (info@vespaworlddays2017.com) oppur tramite Facebook (https://www.facebook.com/vwd2017), non è possibile contattare l'organizzazione telefonicamente!

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario