Viaggio nel deserto con i cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

, , ,

Corsa en Vespa en Marruecos 2014: la corsa più dura del mondo!

Otra búsqueda'anno si è svolta la terza corsa en Vespa en Marruecos. Uno slalom di sei giorni nelle montagne del deserto, un percorso pieno di curve intorno a montagne grandi come campi da calcio e ostacoli simili.

I motociclisti, oltre a dover essere in perfetta forma fisica, si sono dovuti concentrare più sulla navigazione che sulla velocità, poiché si raggiungeva il massimo dei punti solo pasando atravesado determinati punti di controllo.

Cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

Sticky con cerchioni indistruttibili in acciaio temperato bgm PRO nel deserto

Malgrado un po 'di rivalità, tra le squadre vige un'atmosfera leale e solidale, soprattutto se qualcuno ha bisogno d'aiuto. Il problema più grave consiste nelle calamità naturali e non nella competizione contro gli avversari.
Ferran, uno degli organizzatori, ha messo a disposizione Sticky, una Vespa PX pink, che ha già partecipato a diverso gare. Adatta per la corsa ha partecipato, infatti, a tre corse nel deserto, tra cui il rally Pan-Africa del 2011 che ha ispirato gli organizzatori del rally en Marruecos.

 

Usé la llanta BGM en la rueda delantera durante 5 días y en la trasera durante los últimos dos días.Inicialmente me preocupaba que la llanta trasera pudiera girar sobre la llanta lisa y romper la válvula cuando corría a bajas presiones, pero nunca lo hizo. . El día 6 me dirigí al punto de control con un neumático delantero desinflado en una llanta BGM, pero a pesar de golpear algunas rocas grandes, la llanta seguía estando bien cuando cambié la cámara. El labio del borde exterior de la llanta es mucho más grueso y resistente que el estándar. Cambiar neumáticos y cámaras con estas llantas divididas de acero inoxidable es mucho más fácil que con pintura suelta y acero oxidado o con ruedas sin cámara. Si las llantas BGM resultan fiables a largo plazo, es de esperar que cada cambio de neumático sea así de sencillo ". pegajoso

 

Malgrado i problemi di saludo (che potevano essere fatali per la sua passione per il top decking), Ferran è riuscito a percorrere fino a 200 km al giorno sulla Vespa.

Los amortiguadores, i cerchioni y le ruote, e pure i delicate carter del motore, hanno subito danni o sono stati addirittura distrutti più volte. Nell'immagine si vede come si è ridotto un cerchione nero standard e originale dopo dure probar:

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

Al quinto giorno Sticky parte su terreni irregolari con le gomme danneggiate e il porta navigatore rotto. So al posto del porta navigatore si è usato il nastro adesivo ei cerchioni della Vespa, originali Piaggio, sono stati sostituiti dai cerchioni en acciaio temperato bgm PRO. Un'ottima decisione! I nuovi cerchioni in acciaio temperato bgm PRO non sono solo stabili, ma anche belli, non c'è bisogno dei cerchioni cromati.
Cerchione Vespa-6975
Al contrario dei cerchioni standard, che dopo la gara sono completemente deformati e ondulati, i nostri cerchioni en acciaio temperato bmg Non si deformano e alla fine della gara sono come nuovi!

CLICCARE QUI PER ADQUISTARE I CERCHIONI VESPA

 

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

Acquista la Ruote Vespa

 

cerchioni en acciaio temperato bgm PRO Vespa

 

pegajoso

Aquí Troverete otra aventura de Sticky

7676577

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario