Istruzioni per l'installazione Montaggio Fari LED Vespa PX

, , , , ,
Animación de faros LED Vespa PX

Faro LED Vespa PX

En este video tutorial di Vespa vi mostriamo ven instalar il nostro faro LED Vespa PX por Vespa PX. Illinois faro y LED ad alta potencia MOTO NOSTRA HighPower può essere installato anche su altre auto (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il telaio specifico per auto incluido, l'installazione del faro a LED di Vespa PX tal como faro y LED de Vespa PX è molto simple!

CONTENIDO

  1. Lunes de paseos en Vespa PX 00:08
  2. Pieza elettrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Tutorial de faros LED Vespa PX MOTO NOSTRA Faros LED Vespa PX

DESCARGAR PDF Instrucciones de montaje para la stampa en formato PDF

PERCHÉ UN FARO ¿UN LED SULLA VESPA?

Il limit con le lampadine convenzionali Bilux sulla maggior parte degli scooter è una lampadina per fari con 45/45 W. L'accensione da 80 W a max.120 W non dà di più. La luminosità misurata in lumen è inferiore a 400 e il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore (1300 lúmenes). El consumo energético è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 vatios. Ciò significa che con un determinato alternatore / alimentazione si può ottenere un'illuminazione notevolmente migliore. Inoltre, rimane più capacità per gli altri consumatori

ELENCO RICAMBI / NEGOCIO

Parti utilizzate en este video

  • Faro a LED con Telaio di conversione Vespa PX y soporte del faro -MOTO NOSTRA- LED HighPower
    Número de artículo: mn1101kt
  • Interruttore di accensione -VESPA a 4 cavi - Vespa PX Lusso (1984 y sucesivos)
    Número de artículo: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL / ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) - 10 cavi (DC, modelli con batteria, normalmente aperti)
    Número de artículo: 9520145
  • Relè lampeggiatore en gomma Vespa PX
    Número de pieza: 3330940

¡FARI A LED MOTO NOSTA!

Proiettore a LED con marcatura E9 (omologazione stradale) e fascio abbagliante / anabbagliante ad alta intensità. Un'ulteriore caratteristica è una luce di posizione commutabile separatamente. Con un diámetro de 143 mm si adatta perfectamente anche al canto dello sterzo dei modelos PX e Cosa e alla lunetta della lampada, ad esempio, di Vespa Sprint, GTR e Rally.

 

Faros LED Vespa Moto Nostra LED de alta potencia

ESPECIFICACIONES TÉCNICAS

Luminosità 1300 lumen Tensione: 12 Volt DC (corrente continua) Potenza assorbita: 1,8A / 1,3A Potenza assorbita: 21,5W / 15W / 1,9W Diámetro: Ø143mm Profondità complessiva corpo: 54mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro) Profondità complessiva complessiva: 79mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

NOTA

El faretto un LED funziona exclusivamente a corrente continua, quindi needita di una battery o di un'altra fonte di alimentazione equivalente with 12V DC. Il funzionamento con una sorgente di tensione a corrente alternata porta ad un difetto preiso.