Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa y Lambretta

Abbiamo nuevo intercambio por gli attrezzi di MOTO NOSTRA in offerta - e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una presentazione di prodotti dalla sede!

Borsa per attrezzi en stile retrò | Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Naturalmente, si adattano benissimo anche a una moderna Vespa GTS oa una moto.Robusta borsa per attrezzi realizzata in ceras lienzo, un material resistente e idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi con grandi cerniere robust. Así que gli strumenti rimangono dove li hai messi. I numerosi scompartimenti creano ordine e offrono un accesso rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta clip e compressa nel modo più pratico possibile. La borsa ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modello.

Consejo: ordinate una borsa anche per la signora di casa, perché le borse possono essere usete con stile anche come borsa da toilette. Neceser Vespa

  • Rotolo portautensili con scomparti con cerniera e fibbia en marrón
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in negro

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza quiénes: video de la lampada:

Linterna LED de emergencia / luz de trabajo COB LED de MOTO NOSTRA

 

INTERCAMBIO MOTO NOSTRA RETRO

La bolsa de valores de Moto Nostra es trovano quiénes Video Bolsa de MOTO NOSTRA:

Nuevas bolsas para scooters 🎥😮 Bolsas Moto Nostra para scooters