Taniche di riserva de Vespa e Lambretta

, ,

Taniche di riserva en scooter

Le Taniche di Riserva da Transporte "Fuel Friend" de Hünersdorff está disponible en el formato 1, 2 e 3 litros e sono dotate di bocchettone di riempimento compatibile con tutti gli erogatori di carburante in use presso le stazioni di servizio. Tutte le taniche possono essere acomodar nel vano portaoggetti della Vespa.

vespa-scooter-reserva-canister_1-scooter-center

L'estate è la stagione dei viaggi. Ti è mai capitato, mentre eri in giro con lo scooter, di temere di non riuscire ad arrivare alla stazione di servizio più vicina? ¿Puede ser rimasto senza benzina? Conosciamo bene il problema e per questo abbiamo cercato - e trovato - una soluzione.

Otras cosas a presentar en un ingegnoso accessorio porque además del kit de attrezzi:

Taniche di riserva da trasporto muy pratiche e compatte

Nuestras Taniche di Riserva "Made in Germany”Di Hünersdorff si riempiono senza problemi con l'erogatore della stazione di servizio e, grace all capacità di NACIONES UNIDAS, dos e tre litri, permiten raggiungere il distribuidor più vicino con una certa sicurezza.

Tanica di riserva da un litro

La Amigo de combustible en un litro. presenta una característica de gran práctica: i due pasos laterales para assicurare equilibra la tanica allo scooter sotto o sopra la silla, nel caso della Vespa o della Lambretta, ad esempio, o nel portabagagli se si tratta di una Vespa GTS o del Gilera Runner. Inoltre, a seconda del veicolo, è ipotizzabile anche il fissaggio sotto il rivestimento, sul telaio. En suma, con i passanti non vi sono limiti alla creatività.

Tanica per benzina molto estable

Tutte le taniche Fuel Friend sono molto Robusto - lo espesante doble delle pareti è lo stesso delle taniche di riserva standard in use presso le stazioni di servizio ma la qualità non è assolutamente paragonabile.

vespa-scooter-reserva-canister_2-scooter-center

Taniche di reserve da due litri

Proponiamo también taniche da due litri:

Amigo de combustible 2 litros

Este tanque since trasporto dotata di una gran apertura può essere riempita al distributore mediante l'erogatore.

vespa-scooter-reserva-canister_3-scooter-center

Tanica per benzina da 2 litri di Hünersdorff with bocchettone di riempimento integrato

Este tanica estándar di Hünersdorff non ha un'apertura grande e per riempirla occorre un embudo . Essa pero nasconde una peculiaridad: svitando el tappo si scopre un flautín integrato bocchettone che, se estratto, consente di riempire la tanica senza sporcare.

Además, la taza de 2 litros de Hünersdorff presenta un passante per il fissaggio, que invece manca alla “Fuel Friend” de 2 litros.

vespa-scooter-reserva-canister_5

Tanica di riserva da 3 litros

La tanica per benzina de trasporto de 3 litros è di forma classica. Anch'essa può essere collocata nel vano portaoggetti di una Vespa PX Lusso o LML Star, basta ruotarla en vertical. Le taniche sono a prueba di perdite e, durante il viaggio, tres litros de bencina de riserva Fugano y timore di restar a piedi!

Doy formato a un confronto

1 litro / 3 litros / 2 litros

vespa-scooter-reserva-canister_6-scooter-center

Taniche di riserva nel vano portaoggetti della Vespa

Ecco qualche foto di come vengono posizionate le taniche in, ad esempio, una Vespa PX Lusso / T5, insieme con una bottiglia dell'olio.
Le taniche da 1/2/3 litri, l'olio da 1 litro e il kit di attrezzi sono alloggiati comodamente.

Un práctico accesorio

Basta con trovate del tipo “Ha bisogno anche di una crema per le sue scarpe nuove?”: Ecco un accessorio veramente utile e pratico per la tanica di riserva.

Bocchettone di riempimento di seguridad

Il bocchettone di riempimento di seguridad o, per dirla con Hünersdorff, il “sistema di riempimento per carburante” è compatible con tutte le taniche standard di Hünersdorff da 1 a 20 litros.

vespa-scooter-reserva-canister_10-scooter-center

Sicurezza e pulizia grazie all'aerazione automatica

È molto irritante quando, durante il rifornimento, la miscela di olio e benzina fuoriesce! Oltre a essere uno spreco dal punto di vista ecologico ed economico, ne patisce anche la vernice dello scooter. Illinois bocchettone di riempimento por taniche elimina quest'inconveniente una volta per tutte.

La particolarità è presto detta: il bocchettone di riempimento è dotato di un ' Aerazione automatica ven fuente en uso anche nello automovilistico deportivo:
ruotando la tanica, il tappo si chiude a tenuta ermetica e si apre solo se si preme il bocchettone sulla tanica, consentendo so alla benzina di fluire copiosamente. Appena si smette di fare pressione, la tanica si chiude una tenuta e Senza gocciolamenti.

vespa-scooter-reserva-canister_13 vespa-scooter-reserva-canister_14

L'aria per l'aerazione scorre gaveverso l'apertura centrale, mentre la benzina entra dalle aperture laterali. La guarnizione in gomma impedisce il gocciolamento quando si smette di fare pressione.

Taniche per benzina da oltre 3 litros

Hai bisogno también uno tanica per l'auto, l'officina o il circuito di gara? Qui trovi tutte le taniche por bencina presión disponible bajo Scooterssalto.

Adquisición de taniche por bencina
1 responder

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario