Borsa bauletto de Vespa

¿Un bauletto di stile per la tua Vespa?

¡Cierto, ecoloqui! Oltre ai bauletti in plastica abbiamo per te un articolo davvero speciale: la borsa bauletto in similpelle e dal innovador diseño para la Vespa a prezzo imbattibile!

Borsa portacasco / bauletto original Piaggio de Vespa

Il prezzo consigliato dalla Piaggio era di 279 euros. Ora è in vendita a prezzo speciale nel nostro Vespa shop.

Construcción Vespa a prezzo speciale

Questa bellissima borsa in similpelle è molto di più di un "semplice" bauletto:

Topcase Vespa de cuero negro

La praticissima borsa Piaggio si distingue per la sua forma rotonda che richiama quella di uno pneumatico, in passato si usava infatti posizionare la ruota di scorta sul portapacchi. Ora puoi impreziosire la tua Vespa moderna con questo elegante accesorio: un bauletto estensibile che diventa borsa portacasco.

¡Súper práctico! Tre in uno: borsa, portacasco y bauletto

Gracias al sistema de fijación patentado, este bauletto puede essere fácilmente fijado al portapacchi y al tempo stesso staccato. Además, grazie al pratico manico, può essere comodamente utilizzato anche come come borsa.

Acquista qui la borsa portacasco de Vespa

Scooter modifica e montaggio sul tuo

Questo pregiato bauletto in similpelle originals Piaggio e dal design innovativo è stato realizzato appositamente per i modelo 946. Aportando delle pequeños cambios También es compatible con scooters numerosi altri. Los istruzioni di montaggio sono fornite con l'articolo. Se non possiedi una Vespa 946 ti basterà realizzare un adattatore per le viti di fissaggio del bauletto, queste ultime made in Germany.

sistema LOXX

La borsa by Vespa dispone del sistema di fissaggio LOXX:

L'articolo comprende queste viti originali LOXX (R) delle seguenti dimensiones: M5x22mm.

En el valle modo potrai realizzare un adattatore para il portapacchi e fissare il bauletto al tuo scooter. Gli adattatori LOXX sono facilissimi da usare:

 

Red de construcción de Vespa con sistema LOXX