Bellissimo bgm PRO Fastback sedile para Lambretta LUI

,
Banco bgm PRO Lambretta Lui

Lambretta molto grande

Il LUI doveva anticipare il disegno del XXI secolo. Rispetto a tutti gli altri scooter costruiti in precedenza, the design è notevolmente snellito e ridotto. La realización de la idea è stata affidata al Bertone Design Studio. Bertone ha creato un design davvero all'avanguardia con la serie LUI e Verga. Ancora oggi, LUI e Vega sembrano freschi come nella primavera del 1968, quando fu pubblicizzato lo slogan "Tutto per Lui, e Lui per tutti". Solo le prestazioni del LUI con motore da 50 cc sono inferiori todo aspettative di 38 km / h.

I piccoli modelli di Lambretta J, Lui, Vega e Cometa godono di grande popolarità sin dall'introduzione delle Parti di Casa Performance.

Historia modelo Lambretta Lui Vega Luna

Historia del modelo de Lambretta y datos del Veicolo

Nuestro nuevo propietario Lambretta troverete non solo una vasta gamma di ricambi, tuning e accesorios, también una historia de los modelos con datos técnicos el questi veicoli:

Panchina de Lambretta LUI

Asiento -BGM PRO, Fastback- Lambretta Lui 50 C / CL, Lui 75 S / SL, Vega, Cometa

Per noi scooteristi, oltre alle prestazioni, l'aspetto dei nostri scooter è semper stato importante. Le bancos sono un importante espediente stilistico en este caso, con la seduta giusta possiamo sostenere ed enfatizzare la forma dei nostri amati scooter. Dovrebbero anche essere il più confortevole possibile. Abbiamo ora progettato una nuova seduta per i modelli Lambretta Smallframe.

El diseño del questo sedile BGM per la Lambretta Lui è il risultato perfetto del nostro team di progettazione. Il sedile riprende la linea del serbatoio come se nessun altro sedile fosse may stato progettato per questo scooter.

La contemporanea e pregiata copertina Alfatex sui lati della panchina completa il quadro. La qualità, la robustezza e le finiture sono al solito alto level dei nostri banchi, naturalmente MADE in ITALY.

Il nostro collaudato meccanismo magnetico viene utilizzato anche per bloccare e sbloccare questo banco. Siamo semper stupiti di quanto sia ingegnosamente semplice la manipolazione e di quanto bene il banco si inserisca nella serratura.

Conclusión sul banco bgm

Esta panchina probablemente no avrebbe potuto essere progettata meglio da Bertone, qui possiamo solo mostrarvi delle foto, per toccare, sedersi, cadere nella serratura da soli: Si prega di ordinariare qui!

Ordina un puesto Ordina un puesto
Ordina un puesto Ordina un puesto