Ammortizzatori SPORT con TÜV de Vespa GT, GTV, GTS muniti di istruzioni di montaggio

,

Set di ammortizzatori -BGM PRO SC FR1 SPORT- Vespa GT, GTV, GTS (-2013) 125-300 - nero

Ammortizzatori por Vespa GT GTS Super Sport con certificazione TÜV

Esta vez ahora ammortizzatori BGM
Con i nuovi ammortizzatori BGM PRO SC / F16 e SC / R1 le sospensioni della tua GTS saranno prácticamente perfette: BGM7788BKTS

Medir el punto de las suspensiones con regulación de presión y tracción y peso precario

laAmortiguador anterior para tu Vespa. Può essere regolato secondo le tue abitudini di guida personali agendo sulla regolazione di pressione e trazione e sul precarico della molla.

Gli ammortizzatori posteriori SC / R1 possono essere regulati direttamente nel precarico della molla e si adattano facilmente todos los diversos condizioni di carico. Interruptor de luz 567

Un'andatura tranquilla o un tour sportivo tra le montagne - con le sospensioni BGM PRO è possibile avere sotto controllo qualsiasi situazione.
Por supuesto, le sospensioni BGM PRO sono fornite con Certificación TÜV, el consentimiento di registrare senza problemi le sospensioni nei documentos della tua Vespa. Interruptor de luz 559

Amortizzatori BGM PPO SC SPORT -Sportivi - confortevoli - regulado - con certificación TÜV
Ammortizzatori BGM PPO SC SPORT -Sportivi - confortevoli - regolabili - con certificazione TÜV 08.01.2016 404
ARMÓNICOS
Le sospensioni BGM PRO SC SPORT si impongono per la loro grande armonia. Concepite per la guía sportiva su strada, l'armonizzazione specifica predefinita degli ammortizzatori e il tasso di compresse della molla creano un perfecto equilibrio tra sportività e idoneità all'uso quotidiano. L'ammortizzatore anteriore deriva addirittura dalla serie BGM PRO SC COMPETITION. Sono disponibili 16 possibilità di regolazione dello smorzamento rimbalzo.

DIRECTO
Con le sospensioni BGM PRO SC SPORT si riducono l '"inmersión" durante la frenata, altrimenti tipica degli scooter, e la souplesse intorno all'asse longitudinale in case di forte accelerazione, per un'immediatezza autentica. Insieme con un handling nettamente più sportivo, la guida diventa più sicura e piacevole.

SIMPLE
Il serbatoio dell'ammortizzatore anteriore è stato deliberatamente disegnato molto sottile, al fine di rendere l'installazione facile e veloce, sin Es necesario instalar el cavo de freno.

ABE
Per un piacere puro, senza rimorsi, gli ammortizzatori BGM PRO SC SPORT presenta no ovviamente un marchio di controllo KBA e un certificato di omologazione ABE. Pertanto, conforme ai dati indicati nell'ABE, è possibile installare e subito utilizzare l'ammortizzatore. Non ha bisogno di registrazioni, ma il certificato ABE deve essere portato semper con sé.

  • Con marchio di controllo KBA / certificado di omologazione ABE (¡no richiede registrazioni!)
  • Aluminio altamente resistente, mecanizado CNC
  • Anodizado superficialmente durante una protección óptima
  • Regolato ottimamente en precedenza
  • 16 posibilidad de regulación del smorzamento rimbalzo anteriore
  • Técnica de amortiguamiento deportivo y armónica.
  • Componentes pregiados para una larga duración
  • Biella massiccia de 12,5 mm
  • Regulación continua del precarico della molla
  • Soluzione completa pronta per l'installazione
TECNICA
La serie SPORT ha ereditato le caratteristiche tecniche dal fratello maggiore, l'ammortizzatore BGM PRO SC COMPETICIÓN: l'ammortizzatore SPORT dispone de quindi della stessa biella massiccia da 12,5 mm e dello stesso corpo en alluminio molto robusto y resistente a la corrosión.
È stato anche sottoposto ad anodizzazione dura ed è disponible en un elegante color nero opaco.

En fin: ammortizzatore sportivo e confortevole con omologazione e un imbattibile rapporto prezzo / prestazioni!

Instrucciones de montaje ammortizzatore Vespa

El montaggio delle nuove sospensioni è semplice

Il montaggio degli ammortizzatori è relativamente simple. Ecco qui qualche sugerencia e il riepilologo delle principali fasi del montaggio.

Para garantizar que la estructura sea perfecta y segura, la Vespa se construye sobre una base piano y robusta.

08.01.2016 182

Per sostituire l'ammortizzatore anteriore è necessario poter accere liberamente alla ruota anteriore. Por tarifa questo, la cosa più semplice è puntellare la Vespa sotto il telaio oppure utilizzare un cric per sollevare la ruota anteriore. In tal modo il bloccaggio risulta facile e comodo anche da soli. 08.01.2016 185

Per rimuovere in modo optime le cinque viti del cerchione occorre blockcare la ruota anteriore.

08.01.2016 208

Se hai il dispositivo di block per la leva del freno, quest'antifurto si rivelerà estremamente utile también en quest'occasione. Comunque, possono bastare anche una Cinghia di Fissaggio o, en caso di emergenza, una fascetta stringicavo. Además, la ruota anterior bloqueada impide que el vehículo possa inavvertitamente muoversi mentre si lavora agli ammortizzatori posteriori.

08.01.2016 220 08.01.2016 221

Utilizzando una chiave a brugola, alla prima le due viti di fissaggio inferiori.

08.01.2016 289

Poi, è la volta dei due dadi dell'attacco superiore. Tolti questi, è facile estrarre l'ammortizzatore tirandolo nella direzione della ruota anteriore.

08.01.2016 286

Per allentare il dado superior, è possibile tenere fermo l'ammortizzatore contro il coperchio.

08.01.2016 163

Dopo aver sfilato l'attacco superiore, procedi a un rapido controllo dei bloque silencioso. Se le boccole di gomma sono indurite o piene di crepe, allora è consigliabile restituirle. 08.01.2016 167

Gli ammortizzatori BGM sono dotati di due spianature per l'impiego della chiave, con cui è possibile tenere fermo l'ammortizzatore per il montaggio. 08.01.2016 172

Non bisogna mai tenere ferma l'asta dello stantuffo con una pinza o un utensile análogo. I segni lasciati dall'utensile sulla superficie dell'asta pregiudicherebbero la tenuta dell'ammortizzatore durante la compresse.

Una volta montato l'attacco, puoi reinstallare l'ammortizzatore dal lato della ruota. La dotazione di fornitura degli ammortizzatori BGM incluye el distanziatori che consentono di bilanciare la differenza dimensionalale tra l'ammortizzatore e l'attacco della pinza del freno.

08.01.2016 296 08.01.2016 298

Se è necessario un distanziatore, potrai bloccarlo con una vite atraído il foro inferiore e spingere l'ammortizzare sopra il supporto dell'attacco della pinza del freno e il distanziatore.

08.01.2016 307

Appena la vite atraído en el foro superior blocca il distanziatore e l'ammortizzatore, è possibile portare l'ammortizzatore nella sua posizione di montaggio e fissarlo. 08.01.2016 308

Le viti dell'attacco superiore sono protette contro la torsione nel piantone dello sterzo.

08.01.2016 310

L'attacco con l'ammortizzatore viene semplicemente fissato con i dadi dal basso.

08.01.2016 312

Quando avrai rimontato la ruota anteriore con le cinque viti a brugola, potrai dedicati agli ammortizzatori posteriori.

Sul lato sinistro del veicolo, dietro alla scatola del filtro aria si nasconde l'attacco inferiore dell'ammortizzatore.

08.01.2016 314

Per accere all'attacco, dovrai sollevare un poco la scatola del filtro aria.

A tal scopo, estrai le due viti posteriori. Dovrai, invece, soltanto allentare la terza vite anteriore fino a poter sollevare leggermente la scatola del filtro aria. No es necesario completar la scatola del filtro aria.

Sul lato destro della Vespa, lo scappamento impedisce l'accesso all'attacco inferiore dell'ammortizzatore.

08.01.2016 242

Atención: se poco prima hai usato la Vespa, prima di procedimiento con i lavori aspetta che scappamento e motore siano freddi.

Lo scappamento è retto con tre viti e il bloccaggio sul collettore di scarico. Nei pressi del bloccaggio possono essere situati i cavi della sonda Lambda ei tubi dell'acqua di raffreddamento. Fai attenzione a non danneggiare questi componenti.

E preferibile allentare prima il bloccaggio sul collettore di Scarico e poi le tre viti sulla forcella posteriore, che sostanzialmente reggono il body dello scappamento.

Nell'allentare l'ultima vite, fai attenzione a non far cadere lo scappamento. A questo punto puoi staccare lo scappamento dal collettore di scarico tirandolo all'indietro.

Choque GTS35

Los impianti di scappamento Piaggio originali sono dotati di una guarnizione en grafito posta tra scappamento e collettore di scarico. Questa guarnizione è sensitivo ai carichi meccanici e deve essere assolutamente sostituita in caso di danni evidentei.

08.01.2016 402

Per allentare gli ammortizzatori en alto nel telaio, devi rimuovere il vano portacasco e il coperchio sulla serratura della sella.

Il vano portacasco va semplicemente tirato verso l'alto.

Il coperchio posteriore è fissato con quattro viti all'estremità posteriore del veicolo.

08.01.2016 328

No olvides el quattro life, para que el coperchio también se pueda combinar con el coperchio del serbatoio.

Para seguridad, subito dopo aver smontato il coperchio, richiudi subito il bocchettone di riempimento.

A destra ea sinistra accanto alla serratura della sella, trovi i punti di fissaggio superiori di entrambi gli ammortizzatori. Prima di svitarli, controlla che la Vespa sia en posizione sicura. La ruota anteriore deve essere bloccata e toccare terra.

08.01.2016 336

Allentando i due fissaggi superiori, il motore si abbassa leggermente. Quindi, fai attenzione a dove si trovano le rondelle ei silent block.

Dopo aver tolto il dado, potrai estrarre facilmente l'ammortizzatore destro dal perno del braccio oscillante e, tirandolo verso il basso, dal telaio.

Sull'ammortizzatore trovi un ulteriore bloque silencioso che, come per l'ammortizzatore anteriore, potrai riutilizzare dopo un rapido - e positivo - controllo. 08.01.2016 367

Nello smontare l'ammortizzatore sinistro, devi prestare attenzione alle due boccole dell'attacco inferiore. Interruptor de luz 564

Anuncios nuovamente le due boccole nell'occhiello inferiore dell'ammortizzatore BGM. Senza queste boccole, no è garantito il montaggio sicuro dell'ammortizzatore sinistro.

Cuando se montan las montañas, se debe prestar atención a las inferiores en todas las líneas.

Questi, guardando da dietro nella direzione di Marcia, sono spostati verso destra per entrambi gli ammortizzatori. Amortiguador izquierdo Vespa GTS

Sull'attacco superiore occorre rispettare la sequence di montaggio. Dopo il silent block, è la volta della rondella grande e quindi dei due dadi per il fissaggio degli ammortizzatori.

08.01.2016 371

Appena avrai rimontato il coperchio sulla serratura della sella, il vano portacasco, lo scappamento e la scatola del filtro aria, potrai iniziare i giri di messa a punto delle suspensioni.

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario