Adaptadores para poggiapiedi passeggero CNC -SCOOTER CENTER- Vespa GT, GTL, GTS, GTV 125-300

,

Adattatori por poggiapiedi passeggero por Vespa GTS & Co

Per quanto bella sia la Vespa GTS, quando si è in due il piacere di guida viene spesso ofuscato dalla ristrettezza della pedana poggiapiedi.

Affinché tu e il tuo passeggero possiate viaggiare indisturbati, abbiamo incluso nel nuestro programma degli ottimi adattatori por poggiapiedi.

Montando gli adattatori, tuche sei alla guida disporrai di più spazio sulla pedana e il tuo compagno non dovrà continuamente preoccuparsi di non conficcarti le punte delle scarpe nei polpacci.

3331666 (13)

Facilidad de montaje

El montaggio è oltremodo facile.
Basta simplemente montare gli adattatori al posto dei poggiapiedi originali usando le viti fornite in dotazione e poi avvitare i poggiapiedi originali sugli adattatori.

Los poggiapiedi originales sono fissati al telaio dietro al meccanismo a ribalta, mediante due viti M8 con esagono interno SW5. 3331666 (2)

Possono essere smontati con un trapano a cricco idoneo o con uno chiave a brugola a testa tonda.

3331666 (6)

L'adattatore viene montato con entrambe le viti in dotazione. Fai attenzione: si tratta di due viti di lunghezza diversa per ciascun adattatore.

Per render il montaggio quanto più semplice possible, application dapprima la vite più lunga, posteriore nel senso di marcia, e solo sucesivamente la vite anteriore.

3331666 (22)

Dopo aver fissato equilibra al telaio l'adattatore, monta il poggiapiedi utilizzando le viti originali.

3331666 (10)

Grazie el mecanismo en la costilla, los poggiapiedi aderisce al telaio come prima, senza sporgere y quindi deturpare la linea della GTS.

Disponible en nero e argento

Gli adattatori per i poggiapiedi sono disponible en nero o argento anodizzato.

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario