Elemento de filtro de aire motovespa bgm PRO

Inserto filtro aria bgm por filtro aria Motovespa

Molti modelos Motovespa Largeframe hanno gli stessi inserti del filtro dell'aria installati. Spesso questa parte importante per la protezione del motore manca o è in condizioni non utilizzabili. Pertanto abbiamo prodotto un inserto del filtro dell'aria di alta qualità por i modelo Vespa Largeframe con licencia spagnola.

Filtro aria en pile bgm PRO per Motovespa Largeframe

Vello filtrante di alta calidad di Marchald (Italia), fatto per bgm PRO. Adatto ai motori ad aspirazione diretta (il carburatore si trova direttamente sul cilindro) dei motori Largeframe Motovespa.

  • Sostituzione 1: 1 della rete metallica originale.
  • Filtrazione significativamente migliore e più fine con un maggiore flusso d'aria allo stesso tempo.
  • Quindi también es ideal para motori già potentiati dal punto di vista delle prestazioni.
  • Lavable.

Istruzioni per l'installazione del filtro dell'aria inserto Motovespa

La sostituzione dell'elemento del filtro dell'aria è molto semplice. Dopo aver rimosso il cofano laterale destro, si ha inmedamente una visione della scatola del filter dell'aria.

Caja filtro de aire Motovespa Vespa

Aprire e rimuovere la scatola del filtro dell'aria

El coperchio è fissato con due viti M5. Questi possono essere allentati con un cacciavite a taglio da 5 a 6.

Il filtro dell'aria della Motovespa

Dopo aver rimosso le due viti, il coperchio può essere semplicemente tolto verso l'alto. Qui, nel nostro esempio, l 'insertar original del filtro dell'aria della Motovespa non è nemmeno presente!

Mettere l'inserto del filtro dell'aria

L'inserto del filtro dell'aria non tiene un orientamento di installazione e può essere semplicemente infilato dall'alto sulla scatola del filtro.

Chiusura della scatola del filtro dell'aria

La sporgenza rimanente dell'inserto del filter dell'aria si sigilla verso il coperchio della scatola del filter dell'aria quando è assemblato. Rimontare il coperchio della scatola del filter dell'aria con le due viti, rimettere il coperchio laterale e la sostituzione è complete.

Filtro dell'aria e olio

Per ottenere una performance del filter ancora più elevata, l'inserto del filter dell'aria può essere utilizzato con olio per filtri dell'aria. Tuttavia, questo non è assolutamente necessario a causa del material filtrante di alta qualità del filtro bgm PRO.

Aceite de filtro de aire y limpiador

Configurar el encendido de la Vespa con una pistola de encendido estroboscópica

Regolare l'accensione della Vespa - ma correttamente!

La corretta fasatura dell'accensione è importante per la salute termica del motore:

  • Confiabilidad
  • Duración e
  • erogación de piena potenza

Chiunque metta punto la sua Vespa, ricostruisca il motore or lo ricostruisca nel corso di un restauro, no declaración jurada de tarifa de desarrollo sulle marcature esistenti sulla carcassa del motore, sul magnets e sulla piastra di base dell'accensione per la regolazione dell'accensione, ma deve misurarlo lui stesso e regolare correttamente l'accensione della Vespa. La corretta regolazione dell'accensione Sul vostro motore Vespa è facilmente possibile con queste pistola di fasatura ad accensione elettronica per motori a benzina con contatto o accensione elettronica -> sistema di accensione a transistor (accensione CDI vienen en serie con ET3, PK, PX, PX, Cosa, T5 ecc.) Naturalmente, questo funziona anche con le accensioni Lambretta. Con queste pistole di accensione è también posible regolare l'accensione della Lambretta. Con queste pistola estroboscópica è Posible regolare sia le vecchie accensioni a 6 voltios che fuente moderna a 12 voltios!

Todas las pistolas luce di accensione nel negozio
En este video tutorial sulla regolazione dell'accensione della Vespa vi mostriamo come Maryzabel e Alex hanno regolato l'accensione della nostra Vespa platonika:
https://www.youtube.com/watch?v=ZDv-mouT_mk&t=11s

Frente a la pistola de acceso estroboscópico para Vespa y Lambretta

3 versiones: grande, piccola e con batteria a bordo o esterna

Un tubo allo xeno super-luminoso e una lente convergente especial garantiscono un'ottima visibilità dei segni fissi su queste pistole a luce di accensione: también a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino. La pistola è collegata per mezzo di un morsetto induttivo sul cavo della candela direttamente all'isolamento in gomma, sin contacto directo con el filo incagliato. Le nostre pistole d'accensione sono dotate di un revestimiento de goma sulla lente. Questo protettore protegge sia l'alloggiamento in plastica che l'obiettivo e assicura il più a lungo possibile il godimento del prodotto.

1. Maneggevole, móvil, azionato con celle mono

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLITE (doppia-D) (- lampada stroboscopica pistola flash - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN911B Pistola de luz de encendido -MOTO NOSTRA (doble-D) (- Pistola de flash con lámpara estroboscópica - Encendido 6V / 12V Moto Nostra Artículo no .: MN911B no es necesario alcuna alimentacion esterna. Per l'alimentazione elettrica vengono utilizzate due battery D (Mono, LR20, MN1300), che non sono incluse nella fornitura! Ma potete ordinariamente proprio qui. Oltre all'uso come luce di accensione può essere utilizzata anche come lampada da lavoro!

  • piccolo y maneggevole
  • Batería a bordo
  • torcia de funcion
  • Protettore en gomma

2. Versione PROLITE per l'ambizioso accordatore

Accensione luce luce pistola TRISCO-ProLite - lampada stroboscopica flash pistola - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN922 Pistola con luz de encendido -MOTO NOSTRA- pistola flash con luz estroboscópica - encendido 6V / 12VMoto Nostra Art.no .: MN912 Questa è la pistola più grande che si adatta perfettamente alla mano. Il cavo con le due pinze a coccodrillo è un cavo a spiral robusto e pratico, che viene collegato ad una spina della pistola. Pistola ottimale per l'ambizioso cacciavite e accordatore - versione PROLITE -. No importa se l'accensione è a 6V o 12V, è semper necessaria una fonte di alimentazione esterna a 12 voltios (ad es. una batteria en coche), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • fuente de alimentación esterna 12 richiesta
  • pratico cavo una espiral
  • Cavo separabile dalla custodia / espina
  • per l'ambizioso cacciavite
  • Protettore en gomma

3. Pratica ed economica versión a 12 V

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLite stroboscopio lampada stroboscopio pistola flash - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN912 Pistola con luz de encendido -MOTO NOSTRA- pistola flash con luz estroboscópica - encendido 6V / 12VMoto Nostra Art.no .: MN912 Per la regolazionecasionale dell'accensione abbiamo nel nostro programma questa leggera e maneggevole pistola luminosa TRISCO-ProLite. Sta bene in mano e naturalmente ha anche la protezione di gomma. I cavi sono balances collegati all'alloggiamento della pistola. No importa se l'accensione è a 6V o 12V, è semper necessaria una fonte di alimentazione esterna a 12 voltios (ad es. una batteria en coche), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • fuente de alimentación esterna 12 richiesta
  • por el settore hobbistico
  • versión económica
  • Protettore en gomma
Todas las pistolas luce di accensione nel negozio
Questi sono by Vespa e Lambretta scooter: Strobo o Stroboscope - Lampada anche Strobolamp è coloquialmente abreviato tra i conducenti di scooter anche ZZP. Non preoccupatevi, non avete bisogno di una licenza di pistola per questa pistola, si controlla con questa pistola di accensione anche stroboscopio pistola / strobo o pistola strobo e strobo lampeggia la fasatura di accensione sullo scooter tramite flash, luce flash dalla pistola 'luce dopo luce impostazione di accensione è possibile impostare l'accensione e poi lampeggiare per controllare l'impostazione di accensione.

Animación de faros LED Vespa PX

Faro LED Vespa PX

En este video tutorial di Vespa vi mostriamo ven instalar il nostro faro LED Vespa PX por Vespa PX. Illinois faro y LED ad alta potencia MOTO NOSTRA HighPower può essere installato anche su altre auto (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il telaio specifico per auto incluido, l'installazione del faro a LED di Vespa PX tal como faro y LED de Vespa PX è molto simple!

CONTENIDO

  1. Lunes de paseos en Vespa PX 00:08
  2. Pieza elettrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Tutorial de faros LED Vespa PX MOTO NOSTRA Faros LED Vespa PX

DESCARGAR PDF Instrucciones de montaje para la stampa en formato PDF

PERCHÉ UN FARO ¿UN LED SULLA VESPA?

Il limit con le lampadine convenzionali Bilux sulla maggior parte degli scooter è una lampadina per fari con 45/45 W. L'accensione da 80 W a max.120 W non dà di più. La luminosità misurata in lumen è inferiore a 400 e il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore (1300 lúmenes). El consumo energético è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 vatios. Ciò significa che con un determinato alternatore / alimentazione si può ottenere un'illuminazione notevolmente migliore. Inoltre, rimane più capacità per gli altri consumatori

ELENCO RICAMBI / NEGOCIO

Parti utilizzate en este video

  • Faro a LED con Telaio di conversione Vespa PX y soporte del faro -MOTO NOSTRA- LED HighPower
    Número de artículo: mn1101kt
  • Interruttore di accensione -VESPA a 4 cavi - Vespa PX Lusso (1984 y sucesivos)
    Número de artículo: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL / ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) - 10 cavi (DC, modelli con batteria, normalmente aperti)
    Número de artículo: 9520145
  • Relè lampeggiatore en gomma Vespa PX
    Número de pieza: 3330940

¡FARI A LED MOTO NOSTA!

Proiettore a LED con marcatura E9 (omologazione stradale) e fascio abbagliante / anabbagliante ad alta intensità. Un'ulteriore caratteristica è una luce di posizione commutabile separatamente. Con un diámetro de 143 mm si adatta perfectamente anche al canto dello sterzo dei modelos PX e Cosa e alla lunetta della lampada, ad esempio, di Vespa Sprint, GTR e Rally.

 

Faros LED Vespa Moto Nostra LED de alta potencia

ESPECIFICACIONES TÉCNICAS

Luminosità 1300 lumen Tensione: 12 Volt DC (corrente continua) Potenza assorbita: 1,8A / 1,3A Potenza assorbita: 21,5W / 15W / 1,9W Diámetro: Ø143mm Profondità complessiva corpo: 54mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro) Profondità complessiva complessiva: 79mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

NOTA

El faretto un LED funziona exclusivamente a corrente continua, quindi needita di una battery o di un'altra fonte di alimentazione equivalente with 12V DC. Il funzionamento con una sorgente di tensione a corrente alternata porta ad un difetto preiso.

Video tutorial de Vespa

Istruzioni e video tutorial para la tua Vespa PX

La prossima settimana iniciamo con i nostri Video tutorial Vespa, una serie del proyecto Vespa Platónika bgm177 del Centro Scooter.

  • ¿Ven si installa un cilindro de Vespa?
  • Come si misura il cilindro / pistone / testata del cilindro di compresse?
  • ¿Ven si ensambla un carburatore?
  • ¡Sugerencias para el borchie dei cilindri en una Vespa!
  • Come si monta una frizione by Vespa?
  • ¿Se pueden instalar nuevas transmisiones en mi Vespa PX?
  • ...
Nuevos tutoriales de Vespa PX por Scooter Center inspirado en el proyecto de Platónika

Vespa Platonika (Platonika)

Platónika es el nombre del scooter. Una Vespa PX, che abbiamo completamente ricostruito con nuove parti dal magazzino dello Scooter Center. Naturalmente utilizziamo le nostre migliori parti BGM. Approfittate del nostro know-how, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
Ver el progetto qui sul blog dello Scooter Center:

https://blog.scooter-center.com/category/sc-shop-demonstrator/platonika/

https://www.youtube.com/watch?v=qRbF3LEss